Elden RingHomeNotizie

Elden Ring: posizione del Maestro Lusat e sua armatura

lusat location

È tradizione nei giochi che gli NPC assegnino missioni e missioni secondarie. A volte, trovare questi NPC può essere molto più difficile di quanto ti aspetteresti. Una di queste circostanze può essere vista in Elden Ring, e di gran lunga l’NPC più difficile da trovare è stato il Maestro Lusat.

La posizione del Maestro Lusat fa parte della serie di missioni di Sellen in Elden Ring. Vai alla nostra guida separata su questa ricerca per avere un’idea migliore di come Sellen e Lusat sono collegati.

Sellen sarà colui che ti incaricherà di trovare il Maestro Lusat dopo averti raccontato la sua storia di esilio. Ti darà una direzione generale su cui dirigerti: Sellia, che si trova nella parte orientale di Caelid Wilds. Una volta trovato il Maestro Lusat, potrai anche ottenere da lui la sua armatura.

Sellia direzione Sellen

Dove trovare il Maestro Lusat a Elden Ring

Sellia Hideaway Master posizione lusat

Il Maestro Lusat, come menzionato sopra, può essere trovato nelle parti orientali di Caelid Wilds. Per essere più precisi, può essere trovato a Sellia Hideaway. Se non hai ancora trovato questa grazia perduta, ti consigliamo di prendere quella a Forte Faroth. Da qui viaggiate direttamente verso sud-ovest. Dovrebbe essere un breve viaggio a cavallo. Raggiungerai un nemico vicino al ramo di un albero caduto. Lo scenario dovrebbe assomigliare a questo:

percorso per il rifugio Sellia

Dov’è l’armatura del Maestro Lusat?

Ci saranno momenti in cui penserai di essere arrivato a un vicolo cieco. Queste sono solo illusioni per tenere lontane le creature smarrite. Una volta raggiunto un vicolo cieco, rotola verso il muro o colpiscilo per rivelare il percorso da percorrere. Incontrerai due di queste illusioni, quindi fai attenzione.

prigione nascosta di Sellia

Dopo aver eliminato con successo le illusioni, continua avanti. Ti troverai in un luogo con enormi cristalli di Glinstone che fungono da ponte. Saliteci sopra e alla fine girate a destra e scendete su un altro cristallo. Sconfiggi il nemico e gira di nuovo a destra sul sentiero che scende. Andate a sinistra sul cristallo e scendete da esso.

Sellia Hideaway sotterraneo 2

Dopo essere sceso, continua nella direzione in cui stai andando. Un Sigillo Selliano sarà davanti a te, sorvegliato da un nemico. Sconfiggi questa guardia e usa il Sellian Sealbreaker datoti dai Sellen. Il Sealbreaker aprirà il sigillo e ti consentirà di proseguire. Dietro questo sigillo ci sarà il Maestro Lusat, che giace morto. Interagisci con lui per ottenere le Stelle della Rovina. Puoi anche raccogli l’armatura di Lusat dopo aver completato la ricerca per dare un aspetto fresco al tuo guardaroba.

Potrebbe sembrare semplice arrivare a Sellia Hideaway e raggiungere il Maestro Lusat; tuttavia, dovrai avanzare nella missione dello stregone Sellen finché non avrai il Sealbreaker per raggiungere il Maestro Lusat, quindi assicurati di consultare anche la nostra guida sulla missione di Sellen.