HomeNotizieThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Zelda: Tears Of The Kingdom – Soluzione del villaggio di Tulin Of Rito

tears of the kingdom tulin of rito

In Zelda: Lacrime del Regno, Tulin del villaggio di Rito è una missione completa che si svolge durante la missione “Fenomeni regionali” nella questline principale. La ricerca inizia quando parli con l’anziano nel villaggio di Rito. Alla fine di questa ricerca, otterrai i servizi di Tulin.

L’anziano non ha informazioni sulla principessa Zelda, ma indica Harth in una loggia vicina che potrebbe. Questo posto è alla base dei monti Hebra. Puoi trovare questo posto segnato dai falò.

Per aiutarti nel tuo viaggio, abbiamo compilato una procedura dettagliata che può essere facilmente seguita per completare la missione principale “Tulin of Rito Village” in Zelda: Tears of the Kingdom.

Tulin di Rito Village – come completare tutti gli obiettivi

Gran parte della ricerca principale prevede molte esplorazioni, alcuni recuperi e una lotta con un boss alla fine. Dovrai anche raggiungere un tempio e aprirlo, il che è un compito lungo. La ricerca inizia al Rito Village subito dopo aver parlato con Teba. Poi ti dirà di incontrare Harth.

Ecco gli obiettivi della ricerca:

• Cerca Harth al Lodge
  • Cerca Tulin nella grotta della montagna
  • Cerca Tulin sul Tolonto Peak
  • Recupera l’arco di Tulin
  • Raggiungi Hebra Peak
  • Raggiungi la Rising Island Chain
  • Guarda nella nuvola di tempesta
  • Apri le serrature del Tempio del Vento
  • Sconfiggi Colgera
  • Torna al Villaggio Rito

Cerca Harth al Lodge

Controlla la tua mappa per vedere dove devi andare. Ci sono due modi per arrivarci. Uno prevede il viaggio veloce verso la Rospro Pass Skyview Tower e il proseguimento da lì. Altrimenti, torna alla Lucky Clover Gazette e procedi a nord-ovest da qui.

Una volta arrivato, parla con Harth. Sarà un personaggio di colore viola-nero e non può mancare. Avvicinati a lui e parlagli.

Cerca Tulin nella grotta della montagna

Ora Harth ti dirà che Tulin e altri sono saliti nella grotta per trovare del cibo. Fuori dal lodge ci saranno delle scale che puoi prendere per salire.

Lassù, segui il sentiero per raggiungere la grotta e poi entraci. Andate a destra e seguite il sentiero. Andrai in parapendio per andare più all’interno.

Accendi il falò nella grande stanza e poi lanciaci dentro una pigna Hylian per creare una corrente ascensionale in cui puoi parapendio. Andate oltre finché non incontrate Gesane che vi dirà che Tulin è a Tolonto Peak in Tears of the Kingdom.

Cerca Tulin sul Tolonto Peak

Dopo aver parlato con Gesane, continuate sul sentiero per uscire dalla grotta. Da qui, devi andare a nord. La strada da percorrere è semplice.

Usa le raffiche di vento dalla cima della montagna per fluttuare verso la grande montagna davanti. Questo è Tolonto Peak e qui troverai Tulin. Vai fin dove ti portano le raffiche di vento e poi sali per il resto della strada.

Recupera l’arco di Tulin

Dopo aver incontrato Tulin, ti dirà che ha perso il suo arco e ha bisogno che tu lo prenda. La buona notizia è che ti aiuterà. È stato preso da un mostro volante in lontananza e per raggiungerlo serve il vento. Chiedi a Tulin di seguirlo e poi fagli lanciare una raffica di vento.

Usalo per volare sulla piattaforma sotto il mostro volante. Sparagli e partirà un filmato. Uccidi i mostri che compaiono dopo e presto arriveranno Harth e Gesane. Vogliono che tu e Tulin guardiate nelle nuvole temporalesche vicino a Hebra Peak.

Raggiungi Hebra Peak

La strada per Hebra Peak è semplice. Il piano è di utilizzare la raffica di vento di Tulin per volare tra le piattaforme per raggiungere la cima dell’Hebra Peak.

Avrai un waypoint da seguire in modo da poter monitorare i tuoi progressi da lì. Incontrerai solo un nemico lungo la strada, quindi prenditi cura di lui quando ci arrivi. Ci sarà un altro NPC qui con cui potrai parlare.

Raggiungi la catena dell’isola nascente

Dall’NPC, devi arrivare fino in cima alla Rising Island Chain. Usa l’abilità del vento di Tulin per volare finché non raggiungi una torre. Qui, dovrai fare un po’ di arrampicata.

Raggiungerai un’altra torre con sopra un santuario. Posizionati sotto di esso e poi usa Ascend per andare fino in cima. Ora devi indagare sulla nuvola di tempesta.

Guarda nella nuvola di tempesta

Continua sul sentiero fino a raggiungere una barca a vela su cui puoi saltare e poi parapendio per il resto del percorso fino al Santuario di Mayaumekis. Attivalo per creare un punto di viaggio veloce, ma puoi anche saltarlo se sei di fretta.

La sezione successiva richiede di utilizzare una combinazione di volo, utilizzo dell’abilità Ascesa e tiro ai ghiaccioli.

A causa del freddo, ci saranno molti ghiaccioli qui. Non sarai in grado di progredire ulteriormente fino a quando non li sparerai via. Leggi la nostra guida dettagliata qui per sapere come arrivare in cima.

Apri le serrature del Tempio del Vento

Siamo ora arrivati ​​al Tempio del Vento. Qui, dobbiamo sbloccare 5 lucchetti per entrare. Dovrai usare le tue abilità Ultrahand, Ascend e Recall. Dovrai sfruttare le raffiche di vento di Tulin per raggiungere gli obiettivi.

Alla fine, dovrai avviare 5 fan che aprono le serrature del Tempio del Vento. Leggi la nostra guida dettagliata qui per sapere come sbloccare la strada per il Tempio del vento.

Sconfiggi Colgera

Finalmente è arrivato il capo. Sconfiggere Colgera è un compito particolare perché non lo attaccherai direttamente. Tuttavia, sarebbe meglio se avessi un sacco di oggetti curativi poiché Colgera può facilmente colpirti.

L’obiettivo è volare attraverso il ghiaccio viola che il boss spara. Devi farlo tre volte per ogni fase. Nella fase 1, sparerà ghiaccio viola dalla sua schiena attraverso il quale puoi volare.

Schiva l’attacco che arriva dal basso e poi ripeti per 2 volte. Nella Fase 2, la strategia è simile ma questa volta Colgera ti lancia dei tornado. Vola sotto o sopra questi.

Distruggi il ghiaccio 3 volte per fase e il boss sarà sconfitto. Ecco la nostra guida dettagliata del boss Colgera per insegnarti cosa devi fare esattamente.

Ritorna al Villaggio Rito

Verranno riprodotti alcuni filmati dopo i quali potrai raccogliere alcuni contenitori di cuori. Dopo questo, parla con Tulin. Verrai riportato automaticamente al Rito Village dopo questo, dove termina la missione.

Avrai completato la missione “Tulin of Rito Village” in Zelda: Tears of the Kingdom e sbloccato i servizi di Tulin.