HomeNotizieThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Zelda: Tears Of The Kingdom Motsusis Santuario Soluzione

Tears Of The Kingdom Motsusis Shrine

Il Santuario Motsusis è un Santuario unico in Zelda: Tears of the Kingdom, nel senso che devi risolvere un complesso labirinto di diversi giri e colpi di scena.

Questo fa parte della Benedizione di Rauru, il che significa che l’unico enigma qui è la sfida per raggiungere il Santuario. Ecco come puoi farlo facilmente in Tears of the Kingdom.

Nel corso della tua progressione, scoprirai un totale di 152 punti della mappa di Zelda: TotK Shrine.

Dove trovare il Santuario Motsusis in Zelda: TotK

Puoi imbatterti nel Santuario Motsusis visitando il Labirinto di South Lomei in Tears of the Kingdom. Il Santuario si trova sostanzialmente all’interno del labirinto, come indicato sulla mappa sottostante alle coordinate -1793, -3485 e 0045.

Posizione sulla mappa del Santuario di Motsusis in Lacrime del Regno

Per raggiungere il Santuario Motsusis, inizia a spostarti a sud-ovest dalla Gerudo Canyon Skyview Tower. Attraversa la Porta del Campione alla tua sinistra e raggiungerai il labirinto.

Come risolvere il puzzle del Santuario Motsusis in Zelda: TotK

Devi trovare la tua strada attraverso il labirinto per risolvere l’enigma del Santuario di Motsusis in Tears of the Kingdom.

A tale scopo, puoi anche utilizzare il tetto del labirinto. Questo può rivelarsi un po’ fastidioso, quindi ti diremo il percorso che devi seguire attraverso il labirinto per raggiungere il Santuario.

Metodo 1

Per usare il tetto del labirinto dovrai arrampicarti in cima al pilastro sul lato nord del labirinto. Da lì salta e plana verso la parete sinistra del labirinto come mostrato di seguito.

Quando sei sul muro, muoviti verso le luci e troverai un baratro alla tua sinistra nel mezzo del Labirinto. Salta giù e usa il tuo aliante per attutire la caduta. Sul terreno stai alla larga dalle macchie rosse perché infliggono danni quando cammini o ti trovi sopra.

Accanto alle toppe, c’è una via a sinistra che porterà a un corridoio e alcune scale a sinistra e una discesa dopo le scale. La caduta è alta quindi usa il tuo aliante qui per atterrare in sicurezza. A sinistra troverai il santuario.

Metodo 2

Il secondo modo è raggiungere la parte anteriore del labirinto. Ci sarà anche un campo lì. Vicino al campo ci sarà una voce di diario che afferma che sta facendo ricerche sul labirinto e ha lasciato ghiande e noci mentre si sposta al centro del labirinto. Il Santuario è anche al centro del labirinto.

Per raggiungere il santuario, prendi il sentiero a destra e continua lungo la strada e gira a destra. Dopodiché, spostati e passa attraverso la crescita rossa. Accanto alla crescita rossa, ci sarà una rampa di scale a sinistra.

Prendi le scale e prendi la sinistra e poi spostati attraverso la crescita prima di girare a destra. Dopodiché prendi il sentiero a sinistra. Alla fine del percorso, gira a destra e troverai una finestra a rete di fronte a te.

Dalla finestra prendi il sentiero a sinistra. Successivamente prendere il sentiero a destra verso la duna. Puoi saltare sopra la duna o eliminarla usando il Korok-Frond Guster.

Dopo aver attraversato la duna, vai avanti, supera la crescita e prendi la seconda a destra. Troverai un corridoio che va a sinistra. Dopodiché, vai dritto e a sinistra sul sentiero con il muro macchiato.

Vai avanti e prendi una destra e una sinistra. A sinistra ci saranno delle scale che salgono. Scendete le scale di fronte e girate a destra. Alla fine del percorso ci sarà una duna che potrai ripulire con il Guster.

Svolta a sinistra dalla duna, sali le scale, plana in linea retta e oltrepassa la vegetazione rossa. Ci sarà un’altra crescita più grande della precedente. Usa il muro di sinistra per scavalcare la crescita.

Dopodiché, passa direttamente attraverso la crescita successiva e usa il muro di destra per la terza. Dopo la crescita, gira a destra, e da lì gira a sinistra, scendi le scale e salta giù. Il santuario sarà a sinistra. L’intero percorso attraverso il labirinto è il seguente.

Il modo per completare il labirinto del Santuario di Motsusis in Tears of the Kingdom