Uncategorized

Zelda: Tears of the Kingdom Knight Armor Posizione: dove trovare il set di armature del soldato

IL armatura da cavaliere è uno degli outfit più cool del momento Zelda: Lacrime del Regno. Chiamato il Set di armature da soldato nel gioco, è sparso in un luogo che contiene nemici di livello relativamente alto e devi sfondare un sacco di roccia per attraversarlo. Tuttavia, se non ti dispiace un viaggio difficile, puoi ottenere l’armatura del cavaliere poco dopo l’inizio del gioco.

Dove trovare l’armatura del cavaliere in Zelda: Tears of the Kingdom

L’armatura da cavaliere ambientata in Zelda: Tears of the Kingdom si trova nel Royal Hidden Passage. Consiste di tre parti:

• Armatura del soldato
  • Schinieri del soldato
  • Elmo del soldato

La buona notizia è che il set Armatura del soldato non è sparso sulla mappa. La cattiva notizia è che la posizione in cui si trova non è la più facile da navigare.

Ci sono due modi per entrare nel Royal Hidden Passage. Puoi accedervi dai terreni del Castello di Hyrule o dal Rifugio di emergenza in Lookout Landing. Il primo percorso è aperto a te non appena scendi da Great Sky Island. Il secondo non è disponibile finché non hai ripulito almeno un tempio. Tuttavia, ti guideremo lungo il secondo percorso poiché è un po’ più facile da percorrere.

Sfortunatamente, non esiste una mappa del Royal Hidden Passage. Tuttavia, includeremo una mappa dell’overworld con ogni pezzo a cui puoi fare riferimento per la tua posizione approssimativa.

Prima di iniziare il tuo viaggio, fai scorta di armi in grado di rompere la roccia. In alternativa, se sconfiggi il Tempio del fuoco e ottieni il Voto di Yunobo e usi il tuo amico per superare gli ostacoli.

Posizione degli schinieri del soldato

Schinini dei soldati di Zelda Tears of the King

Dopo aver completato il tuo primo tempio in Zelda: Tears of the Kingdom, puoi tornare a Lookout Landing Emergency Shelter e trovare un buco vicino a Jerrin. Troverai la statua cornuta nel passaggio a destra qui. Quindi, prendi il sentiero più in basso e inizierai a farti strada nel Royal Hidden Passage.

Zelda Tears of the Kingdom Knights Armor Soldiers Greaves Location Map

Continua ad andare dritto e quando arrivi nella stanza con il Like Like, prendi il passaggio superiore. Continua finché non trovi un mucchio di rocce sul lato sinistro del percorso, e attraversale fino a un’area con una scrivania e tre aperture. Dietro il Like Like nell’apertura a sinistra, troverai uno scrigno contenente gli Schinieri del Soldato, che costituiscono la parte della gamba dell’armatura del cavaliere.

Posizione dell’elmo del soldato

Elmo dei soldati di Zelda Tears of the King

Esci dalla stanza in cui hai trovato gli schinieri del soldato e gira a sinistra. Attraversa la roccia blu e poi attraversa lo stretto tunnel attraverso un altro lotto di pietra blu. Ora segui il percorso mentre scende a spirale in uno specchio d’acqua. Ora ti ritroverai in una grande camera contenente parecchi depositi di Pietra Luminosa.

Zelda Tears of the Kingdom Knights Armor Soldiers Helm Location Map

Ci sono alcune cose che puoi fare in questa stanza, ma assicurati di non disturbare il tumulo di roccia al centro, a meno che tu non sia pronto a combattere un potente mini-boss. Dovrai attraversare la porta di fronte al centro della stanza tra i quattro pilastri. (Nota: la porta è bloccata da rocce nere, che possono subire diversi colpi con fiori bomba prima di sgretolarsi.)

Scendi nel passaggio e sconfiggi Ice Like. Controlla la cassa dietro di essa per trovare l’elmo del soldato.

Altre guide di Zelda: Tears of the Kingdom
Zelda: Tears of the Kingdom Diamond Circlet Posizione

Zelda: Tears of the Kingdom Diamond Circlet Posizione ed elenco degli aggiornamenti

I diamanti sono i migliori amici di un eroe.

Zelda: Tears of the Kingdom Silver Bokoblin

Zelda: Tears of the Kingdom Posizioni del corno di Bokoblin d’argento per gli aggiornamenti del set di armature Hylian

Come trovare il Bokoblin d’argento.

Zelda: Tears of the Kingdom Posizione di Zora Spear

Zelda: Tears of the Kingdom Elenco delle posizioni di Zora Spear: come realizzare il tridente Lightscale

Alcuni posti dove trovare la Zora Spear.

Posizione dell’armatura del soldato

Armatura dei soldati di Zelda Tears of the King

Per arrivare all’ultimo pezzo dell’armatura da cavaliere in Zelda: Tears of the Kingdom, torna alla grande camera in cui ti trovavi prima e gira a destra. Nuota fino all’apertura, rompi le rocce blu, quindi scendi in questo passaggio.

Zelda Tears of the Kingdom Cavalieri Armatura Armatura dei soldati Mappa della posizione

Ignora i grandi depositi di Roccia Luminosa e continua dritto attraverso la prossima barriera di rocce blu. Vedrai un grande mucchio di macerie che puoi distruggere per entrare in un’altra stanza.

Invece di sconfiggere un Like Like questa volta, dovrai andare nella cella in fondo a destra e usare Ultrahand per spostare una roccia che blocca un buco nel pavimento. Scendi e segui il passaggio e usa Ascend per arrampicarti dall’altra parte quando raggiungi un vicolo cieco. Qui troverai l’ultimo pezzo dell’armatura del cavaliere, l’armatura del soldato.