HomeNotizieThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Tutte le posizioni del Santuario della Grande Foresta di Hyrule in Zelda: TOTK

zelda totk great hyrule forest area

Tears of the Kingdom ha oltre un centinaio di santuari diversi, tutti sparsi sulla mappa di Hyrule. Esamineremo le posizioni del Santuario che si trovano nell’area della Great Hyrule Forest in Zelda: TotK.

La regione della Grande Foresta di Hyrule ha nove santuari in Lacrime del Regno. Avrai bisogno di un occhio attento per cercare ognuno di loro. Quindi, senza aspettare oltre, tuffiamoci per individuare tutti i santuari della Great Hyrule Forest.

Dove trovare i Santuari della Grande Foresta di Hyrule a Zeld: TotK

Chiudi il Santuario

Posizione del Santuario Ekochiu in Zelda: TotK

Il Santuario Ekochiu si trova nel sud-est della Great Hyrule Forest in Zelda: TotK. Devi attraversare la significativa area forestale e spostarti verso il sito con tonnellate di corpi fluviali.

È meglio mantenersi sul sentiero verso il Pico Pond attraverso i Minshi Woods. Incontrerai un punto di intersezione e da lì continua a muoverti dritto prima di svoltare rapidamente a sinistra verso l’area aperta. Il santuario si trova nel mezzo del campo aperto e puoi individuarlo rapidamente.

Puoi anche raggiungere il santuario andando a nord da Crenel Peak e attraversando il Thims Bridge per raggiungere Tribly Plain in Tears of the Kingdom. Vai a sinistra e vai dritto verso Pico Pond per incontrare il Santuario Ekochiu.

Santuario Kikakin

Posizione sulla mappa del Santuario Kikakin in Zelda: TotK

Il Santuario Kikakin si trova a nord-ovest della Grande Foresta di Hyrule in Zelda: TotK.

Per arrivare al Santuario Kikakin, devi prima trovare il ramo Marietta del clan Yiga. Questo è direttamente a ovest dell’isola di Mekar e ai piedi di Aldor.

Dalle pendici ci si sposta a nord verso il Monte Drena. Non è necessario raggiungere la cima della montagna solo fino al punto in cui si trova l’ammasso di rocce.

Da lì inizia a girare, a destra, intorno alla cima della montagna. Ci sarà un’altra roccia sotto di te. Il Santuario si trova sul versante nord-orientale della montagna.

Santuario di Kiuyoyou

Posizione sulla mappa del Santuario Kiuyoyou in TotK.

Il Santuario Kiuyoyou si trova sul lato ovest della regione della Grande Foresta di Hyrule in Zelda: TotK. Devi spostarti a ovest dall’area Aldor Foothills per raggiungere un sentiero verso la Rowan Plain.

Troverai il santuario nell’area aperta accanto a più alberi. Se ti stai muovendo dal Tempio Dimenticato, dovresti scalare le scogliere sul lato est per raggiungere i terreni aperti.

Dirigiti a nord dalla tua direzione e incontrerai il santuario Kiuyoyou in mezzo al campo in Tears of the Kingdom.

Santuario di Musanokir

Posizione del Santuario Musanokir in Zelda: TotK

Il Santuario Musanokir si trova nel cuore della Grande Foresta di Hyrule in Zelda: TotK. Per arrivare al Santuario si può partire dal Campo di Addestramento Militare e avvicinarsi ad esso utilizzando la strada.

La strada non va fino in fondo e dovrai navigare nella giungla che è piena di nemici e puoi perderti facilmente.

Il modo migliore e più semplice è usare un baratro per scendere e poi dirigersi verso il santuario. L’abisso più vicino al Korok Woods si trova nel Minshi Woods. Puoi avvicinarli dal campo di addestramento militare.

Sulla strada, l’abisso sarà alla tua destra. Prima di saltare nell’abisso, avrai bisogno di alcuni semi di Brightbloom per illuminare la profondità. Quando salti, usa il tuo aliante per evitare i muri e il cuscino su cui stai atterrando.

Nelle profondità, dovrai spostarti al centro dell’isola, a sud del Rikonasum lightroot. Dalla superficie, questo percorso è difficile a causa dei boschi e della nebbia, ma qui la densità degli alberi è moderata e devi solo fare attenzione alle escrescenze rosse che possono infliggere danni.

Quando atterri ci sarà un percorso con gocce su entrambi i lati, se non riesci a vedere il percorso usa il tuo arco per sparare al Brightbloom Seed.

Dopo il sentiero, ci saranno degli alberi con qualche crescita davanti. Sali sull’albero più vicino alla crescita e plana fino alla radura dopo la crescita.

Dopo la pianura, troverete alcuni alberi alla vostra sinistra. A sinistra degli alberi ci sarà una radura. Anche questo percorso non avrà crescita rossa.

Prosegui dritto fino a raggiungere una ripida salita e un santuario in cima. Questo è il santuario in cui dovrai trasferirti. Ci saranno alcune rocce su cui puoi arrampicarti e raggiungere il Santuario. Inoltre, esamina il Rikonasum lightroot per illuminare l’area intorno al santuario.

Nel santuario, stai nel mezzo. Usa l’abilità Ascend per spostarti in superficie. In superficie troverai l’Albero Deku. Accanto all’Albero Deku c’è il Santuario Musanokir.

Santuario di Ninji

Il Santuario Ninjis si trova a sud della foresta Korok in Zelda: TotK. Il percorso diretto per raggiungere il santuario di Ninji non è disponibile ed è pesantemente bloccato dalla foresta oscura. Puoi raggiungere facilmente il Santuario solo planando verso di esso.

Per planare, puoi scegliere le due torri Skyview vicine. Questi sono lontani dai precedenti punti di partenza ma è abbastanza facile raggiungere il santuario. Se ti trovi nelle Rovine di Thyphlo, che si trovano a nord della foresta di Great Hyrule, puoi utilizzare la Torre panoramica delle Rovine di Thyphlo.

Usando la torre panoramica, sali nel cielo e plana verso sud. Usa Tulin per una spinta se necessario. Se non hai Tulin, non è un grosso problema perché il viaggio non è così lungo.

Quando sei vicino a Bravery Island, guarda in basso e fissa la posizione del Santuario. Ora scendi. Quando lasci la regione del cielo, una fitta nebbia ti avvolgerà e la tua vista ne risentirà.

Usa la tua mappa per navigare mentre scendi e cadi lentamente verso il Santuario Ninjis.

Santuario Pupunke

Anche il Santuario Pupunke si trova nella Great Hyrule Forest e si trova a nord-est dell’Albero Deku, che si trova al centro del santuario di Zelda: TotK. Il Santuario Pupunke può essere raggiunto anche dalle Profondità.

Partendo dalla Grande Fata Tera nel campo di addestramento militare, prendi la strada che si allontana dal campo. All’incrocio, prendi la destra ed entra nel Minshi Woods. Alla tua sinistra, ci sarà un baratro. Saltate giù dal baratro e prendete il sentiero che vedete di fronte. Questo percorso contiene poesie che puoi raccogliere e scambiare con oggetti di valore in superficie.

Dopo il percorso, ci sarà un gruppo di diversi alberi e un Gloom di fronte a loro. alla tua destra ci sarà una piccola zona che puoi attraversare facilmente. Nelle pianure dopo l’oscurità, spostati a nord-est.

Attraversa gli alberi, ci sarà oscurità a sinistra del bosco. Supera l’oscurità e troverai l’Eknupup Lightroot. Accendilo e l’area sarà illuminata.

A nord del lightroot, c’è una foresta dietro di essa, l’oscurità è meno ampia e puoi saltarci sopra per attraversarla.

Quindi, gira a sinistra e muoviti lungo il confine buio e supera la collina. Ci sarà una piattaforma a destra. Puoi utilizzare questa piattaforma per passare a Surface. Nella piattaforma, scegli l’abilità ascendente e sali.

In superficie, il santuario sarà a sud-est della tua posizione. spostati verso l’albero Deku a sud e da lì puoi seguire i baccelli di Edamame per trovare il cristallo e il santuario di Pupunke è alla prima a sinistra nella foresta oscura.

Santuario di Sakunbomar

Il Santuario di Sakunbomar si trova a ovest della Foresta di Korok e nella regione più oscura della Grande Foresta di Hyrule in Zelda: TotK. Per raggiungere il santuario di Sakunbomar, dovrai prima individuare e dirigerti verso l’albero Deku nel mezzo della foresta.

Per raggiungere l’Albero Deku, puoi usare la profondità ma sono pericolosi a causa delle tenebre e dei nemici laggiù. L’opzione successiva e più semplice è usare il cielo e atterrare nel mezzo della foresta.

Per volare verso l’albero Deku, avrai bisogno di una Skyview Tower. se sei vicino al Drenan Highlands Chasm, puoi trovare una torre Skyview a est nelle Rovine di Thyphlo.

La Thyphlo Ruins Skyview Tower si trova nel mezzo delle rovine. Usa la torre panoramica e quando sei in aria, dirigiti a sud.

Quando sei vicino all’isola prima dell’isola coraggiosa, scendi a terra. La foresta ha una fitta nebbia su di essa e sarai accecato, quindi si consiglia di segnare la posizione del centro.

Quando sei nella foresta, scopri l’albero Deku e il santuario Musanokir. Ora spostati a nord-ovest e troverai Zooki. Dopo aver parlato con Zooki, vai dritto ed entrerai nella parte più buia della foresta.

Dovrai combattere contro soldati scheletri e alberi che camminano. Questo sarà un posto difficile in cui sopravvivere e avrai bisogno di tutto l’aiuto dei tuoi compagni spirituali.

Nella foresta, più nemici ti combatteranno e dovrai ucciderli tutti perché il santuario non è sul piedistallo.

Festa del Santuario

Il santuario di Sikukuu si trova nella parte nord-orientale del Great Hyrule orest e oltre il lago Mekar in Zelda: TotK. Questo santuario è direttamente visibile dalle Rovine di Thyphlo.

Dalle rovine di Thyphlo, usa il ponte a ovest per uscirne. ora muoviti lungo la riva del lago finché non trovi un cartello Hudson.

Raccogli il bottino da qui e poi spostati in direzione lontano dal lago e verso la valle. Il Santuario Sikukuu sarà di fronte a te e sarà leggermente rialzato rispetto alla base della valle.

Puoi anche volare direttamente verso il Santuario Sikukuu usando la Thyphlo Ruins Skyview Tower e planando verso il santuario.

Santuario di Tenmaten

Il Santuario Tenmaten si trova sul lato sud-ovest della Great Hyrule Forest in Zelda: TotK. Devi dirigerti a sud da Elma Knolls verso l’area di Irch Plain.

Una volta raggiunta la pianura, cerca l’ingresso della grotta della pianura di Irch. Andate dritti e individuate l’Elma Knolls Well all’interno verso l’estremità della caverna.

Troverai un fiume di fronte alla posizione del santuario Tenmated in Tears of the Kingdom. Questo è il modo migliore per raggiungere il sito, quindi seguilo attentamente.