Uncategorized

Thread per le aziende: puoi fare pubblicità sui thread?

Thread per le aziende: puoi fare pubblicità sui thread?

Fili per le imprese è qualcosa su cui molti utenti e potenziali sponsor si stanno chiedendo, in particolare se è possibile fare pubblicità su Threads. La nuova piattaforma social di Instagram di Meta è cresciuta con oltre 100 milioni di iscrizioni in una settimana e gli esperti di marketing vogliono sapere come far parte di questo nuovo concorrente di Twitter. Allo stesso tempo, Meta sta cercando modi per adattare i contenuti sponsorizzati di Instagram a Threads il prima possibile. Ecco cosa dovrebbero sapere le aziende sulla possibilità di fare pubblicità su Threads.

Le aziende possono fare pubblicità su Threads?

Al momento, non puoi fare pubblicità su Threads, ma Meta sta cercando di introdurre presto annunci e Threads alla fine otterrà gli strumenti per i contenuti di marca di Instagram.

Più discussioni
Discussioni cerchio cerchi

Cerchio dei thread: qual è la nuova funzione dei cerchi dei thread?

Che cosa fa la funzione Threads Circle?

Discussioni Accedi alla versione desktop per PC

Accesso ai thread su PC: esiste una versione Web basata su browser desktop?

Puoi usare Threads sul desktop?

Questo è secondo diverse fonti che parlano con Axios, che condividono che Instagram sarà pronto ad aggiungere annunci pubblicitari in Thread una volta che “raggiungerà una massa critica”. Ciò non dovrebbe essere troppo difficile dato l’enorme numero di iscrizioni alla piattaforma, sebbene stia lottando per essere rilasciata nell’UE a causa di problemi di privacy dei dati. L’informativa sulla privacy supplementare di Threads afferma che la piattaforma raccoglie una grande quantità di informazioni sugli utenti che condivide con servizi e utenti di terze parti.

Una volta che Threads avrà pagato le etichette di partnership disponibili per i post, le aziende saranno in grado di lavorare con influencer sulla piattaforma per i contenuti sponsorizzati. Ci aspetteremmo che ciò funzioni in gran parte allo stesso modo di Instagram, sebbene quella piattaforma limiti gli sponsor ai marchi idonei. A quanto pare, la sperimentazione con la promozione a pagamento sarà probabilmente disponibile prima che la pubblicità lo faccia su Threads.

Prima che ciò accada, Meta consiglia agli utenti di Thread di indicare chiaramente eventuali post con partnership a pagamento con testo e/o hashtag. Il capo di Instagram Adam Mosseri ha anche dichiarato, tramite Business Insider, che non corteggeranno notizie e politica, un ambiente che renderà le cose più facili per gli inserzionisti. La piattaforma ha anche una politica NSFW più rigorosa rispetto a Twitter. Si spera che questo renda i gestori dei social media e i personaggi pubblici più sicuri di fare pubblicità sulla piattaforma.