CellulareNotizie

The Last of Us Part 2 Chapter 2: Seattle Day 1 Soluzione

The Last of Us Part 2 Chapter 2: Seattle Day 1

Dopo aver lasciato Jackson, la tua prossima destinazione in The Last of Us 2 sarà Seattle. Qui abbiamo preparato la procedura completa per The Last of Us Part 2 Chapter 2: Seattle Day 1 per aiutarti a guidare Ellie nella sua caccia.

Se vuoi conoscere le posizioni di tutti gli oggetti da collezione sparsi in questo capitolo, consulta la nostra guida agli oggetti da collezione TLoU 2 Capitolo 2.

Il cancello

Qui abbiamo coperto i dettagli su come superare il muro e aprire i cancelli.

Dopo il filmato, devi seguire il percorso come puoi vedere sul terreno. Dopo aver camminato per un po ‘sul sentiero alla fine vedrai alcune macchine in giro e questo indicherà che sei sulla strada giusta. Nelle vicinanze le prime auto è una fermata dell’autobus con oggetti da collezione.

Seguire le auto ti condurrà sull’autostrada senza pedaggio invasa, un po ‘più in basso vedrai anche un rimorchio alla tua sinistra, con dentro alcune provviste essenziali.

Sul tavolo ci saranno una carta collezionabile e una mappa di Seattle.

Ora con l’aiuto della mappa, inizia ad andare verso Seattle e raggiungerai un ponte. Attraversa il ponte e guarda a sinistra per trovare un piccolo rimorchio dove puoi trovare un’altra mappa di Seattle

Vai verso North Seattle e attraverserai molte macchine abbandonate lateralmente e anche attraverso l’acqua.

Dopo aver raggiunto l’area WLF, scendi dal tuo cavallo e inizia a camminare. Vedrai un enorme messaggio scritto sul cancello, lo ispezionerai ed Ellie lo scriverà nel suo diario. Questo è il posto di controllo abbandonato ai margini di Seattle.

Ci sarà un altro piccolo rimorchio abbandonato verso il retro del post, entra e troverai le foto dell’infezione sul tavolo.

Esci dalla roulotte e vai nelle celle di contenimento, qui sali le grandi scatole per attraversare le gabbie che vedi. Dovrai anche fare un salto in corsa per raggiungere la scala per i reparti dell’area successiva.

Ci vorrà un po ‘di lavoro per raggiungere l’altro lato del muro, attraversare prima la sporgenza stretta e poi saltare sulla piattaforma di metallo, quindi vedrai una piccola apertura di fronte.

Accovacciati e poi arrampicati di nuovo, quindi fai un salto di corsa, continua a fare questo esercizio fino a raggiungere la sporgenza di cemento.

Ora dovrai scendere la scala a chiocciola come sei ora dall’altra parte del muro. Ma prima di scendere, guarda in alto a sinistra e vedrai un’altra scala.

Questo ti condurrà alla torre di guardia e lì troverai alcune provviste essenziali e una carta collezionabile, quindi non dimenticare di controllare.

Quando ti trovi all’interno della torre di guardia per i rifornimenti, guarda alla tua destra quando sali la scala e troverai una cassa verde e una nota sopra di essa.

Ora attraversa il ponte di metallo e scendi la scala, davanti ci sarà di nuovo un rimorchio militare, rompi il finestrino ed entra nel rimorchio. Ora sblocca la porta ed esci dall’altro lato.

Ora esci dal trailer e ora dovrai accendere il generatore. È abbastanza semplice, basta guardare la palla e quando arriva al simbolo del triangolo basta premere il triangolo sul controller.

Dovrai ripetere questo processo fino a quando il generatore non sarà carico, quindi far passare il cavo attraverso il cancello di fronte e collegarlo e premere il pulsante per aprire le porte.

Dopo che i cancelli sono aperti, getta il filo sopra il rimorchio che ti è vicino e poi usalo per salire sul rimorchio.

Sul trailer, ci saranno più forniture e una nota sulla sedia da giardino e anche alcune carte collezionabili.

Attraversa i cancelli ora e troverai Dina, parla con lei e poi vai al trailer alla tua destra per vedere che il terminale non funziona e ora devi prendere quel cavo che hai appena gettato sul rimorchio.

Ora getta questo cavo e usalo per alimentare il terminale. Quando il terminale è attivo e funzionante interagisci e ora sei pronto per partire.

Ci saranno più forniture dietro il trailer che puoi usare.

Sali a cavallo e vai al gate numero 2, quando provi ad accendere il generatore, non funzionerà e ti verrà richiesto di andare in Downtown.

Ecco l’inizio della prossima sezione del Seattle Day 1.

Centro

Come sapete, il generatore sul gate 2 non funziona, la vostra missione qui è trovare del gas per far funzionare il generatore.

Sinagoga
Per ottenere il gas, vai alla sinagoga che fungeva anche da centro di distribuzione razionale, qui vedrai alcuni infetti sparsi in giro quindi prendi precauzioni e puoi anche usare il registro per la tua copertina.

Dopo averli abbattuti, vai dritto e scala i tronchi per andare oltre il recinto che ha segni di vernice bianca.

Ci saranno molti scaffali e scatole con razione e rifornimenti, anche scarti, ci sarà una porta, attraversala e apri la porta davanti e sarai in grado di andare nell’area della gabbia.

Questa zona in gabbia si trova a sinistra dell’ingresso, puoi anche raggiungere questa zona in gabbia attraverso la stanza principale invece della porta.

Ci sono barre gialle nella gabbia, spingi il carrello per saltarci sopra e entrerai in un’altra piccola gabbia, ecco il gas che puoi desiderare, ora Dina aprirà la gabbia.

Ritorna con il carrello e puoi usarlo per arrampicarti nella stanza principale e ottenere rifornimenti e scarti dagli scaffali superiori.

Ci sarà una ricetta bomba stordente in un piccolo avamposto che sarà sul lato destro che potrebbe tornare utile.

Il tribunale
Fuori dal tribunale ci sarà un camion della FEDRA, salirci sopra ed entrare all’interno del tribunale attraverso la finestra. Ci saranno molti corridori qui e anche clicker.

Devi mantenere la calma e non solo iniziare a sparare perché arriveranno in massa dopo aver sentito questo. Vai da una stanza all’altra e abbattili uno ad uno.

Troverai clicker nella prima stanza, vai e uccidili di soppiatto da dietro. Un corridore sarà in biblioteca e poi andrà avanti dalla prima stanza.

Quindi affronta un corridore e poi un clicker, il corridore finale sarà nella sala. Inoltre, ci sono più forniture nell’ufficio del giudice. Scendi le scale, poi vai nel garage attraverso l’ascensore. Otterrai un artefatto da corpi in decomposizione.

Ora quando raggiungi il garage, affronterai subito alcuni corridori. Toglili tutti fuori e dovrai correre e schivare quando necessario.

Svuota la stanza e poi cammina dritto fino alla fine, dalla fine vai a destra e troverai un altro serbatoio di gas. Ora torna al gate 2 (il “Fuck Fedra Gate”).

Al gate 2, usa il gas che hai raccolto e avvia il generatore. Usa il codice 5345 per aprire il cancello, salire sul cavallo e saltare attraverso la recinzione.

Quando passi il banner WLF vedrai alcuni infetti sul recinto, questo sarà il tuo modo di arrivare dall’altra parte. Sali sul cassonetto della sfocatura e sali sulla prossima area.

The Serevena Hotel
La prossima area è il Serevena Hotel, proprio di fronte vi imbatterete in alcuni infetti, quindi eliminateli. Devi eliminarli di soppiatto e uno per uno, come già detto prima.

Usa anche Molotov e schiva dove è necessario. Puoi anche interagire con i cadaveri per ottenere bottino e anche scarti sulla scrivania.

Quindi preparati a seguire Dina per uscire dalla porta aperta. Salta su un furgone e poi vai verso la porta est 1.

Dina inserirà il codice nel generatore, quindi continuerai a camminare fino a quando non verrà visualizzato un filmato. Questo filmato ti porterà alla prossima parte del Seattle Day 1.

Eastbrook Elementary

Il filmato alla fine dell’hotel Serevena ti condurrà all’Eastbrook Elementary.

aule
Devi camminare per tutta la scuola e pulire le aree una per una. Puoi raccogliere il vetro rotto, lo spago e il coltello e usarli per uccidere i tuoi nemici (membri WLF) qui.

Sarai anche in grado di raccogliere due artefatti all’inizio. Cancella tutte le aule, di nuovo, molto furtivamente e in completo silenzio, ti consigliamo di seguire Dina perché ha tutto coperto.

Usa il Molotov e spara il più possibile, saccheggia i cadaveri per provviste e roba, quindi prendi la salute dal banco della biblioteca.

Caffetteria e cortile
Ci saranno anche molti nemici nel cortile e nella caffetteria, uccidili tutti proprio come facevi per le classi.

All’inizio, ne vedrai solo 1 nella caffetteria e 2 nel cortile, ma quando li ucciderai di più arriveranno dal tetto, quindi sii pronto.

Per il tuo aiuto, ci sono un sacco di munizioni e salute sui tavoli della caffetteria, quindi se stai esaurendo uno di essi, vai lì e prendine un po ‘.

Tetto
Dopo aver ripulito il cortile e la caffetteria, spostati verso il tetto, ci saranno più nemici lassù. Ci sono pannelli solari, quindi puoi usarli per la tua copertina.

Troverai bottino sui tavoli, sbarazzati dei nemici sul tetto e prendi bottino e munizioni dal tavolo, poi entra e poi esci dalla finestra.

Lascia la scuola
Mentre segui Dina per uscire dalla scuola, dovrai fare un salto di corsa dalla finestra sul tetto e in un altro appartamento. Non dimenticare di saccheggiare tutte le aree adiacenti come la cucina e le altre stanze.

Riceverai anche una carta collezionabile nel comodino. Controlla tutte le camere e la cucina e poi attraversa la porta bianca.

Seguirai Dina nel filmato e poi la prossima sezione inizierà nel Seattle Day 1.

Capitol Hill

Il filmato e la successiva Dina ti porteranno al Capitol Hill questa volta. Dirigiti verso le case e gli appartamenti più avanti per un po ‘di bottino e oggetti da collezione, altrimenti continua sul percorso principale.

Mentre cammini per la città, troverai membri di WLF di cui devi stare lontano e assicurarti che non ti vedano. Sbarazzati di tutti furtivamente e saccheggia i corpi per i rifornimenti. Ci sarà anche un banco di lavoro nella stazione di servizio.

Incontrerai un clicker e vedrai che un filo di viaggio si è preso cura di esso. Ciò dimostra che l’intera area è cablata e che devi essere molto attento con i tuoi passaggi ora.

Attraversa l’area del cavo di viaggio passando sopra bottiglie e mattoni, alla fine vedrai una scala, sali la scala ma assicurati di rimanere a destra poiché la scala ha anche un cavo di viaggio alla tua sinistra.

La porta sarà chiusa a chiave e vedrai un recinto piegato alla tua destra, arrampicarti laggiù e sarai nella prossima sezione del Seattle Day 1.

Canale 13

Da dove ti trovi adesso, puoi vedere tu stesso la stazione TV. Da qui, tenendo d’occhio la stazione televisiva, sali sull’edificio. Quindi faccia verso il cadavere che vedi, nella linea di quel cadavere ci sarà una corda.

Prendi quella corda e usala per entrare all’interno dell’edificio attraverso la finestra. Qui puoi saccheggiare i cadaveri e la stazione di caffè.

Entra nel tubo e cammina per andare dall’altra parte e qui puoi cercare altri rifornimenti e materiali.

C’è un’apertura nel muro alla tua sinistra, usa il cavo appeso lì per attraversare l’apertura. Ora sei nel centro di controllo TV, qui puoi ottenere più bottino.

Ora vai al secondo piano dell’edificio e otterrai ancora più bottino. Quindi vai alla porta che conduce all’esterno ma sarà bloccata, quindi attraversa la sporgenza alla tua sinistra.

Ora che sei fuori dalla sporgenza, affronterai i membri del WLF, ora tieni a mente che la tua missione principale è quella di uscire dall’edificio e non devi necessariamente uccidere tutti, puoi liberare le stanze una per una e puoi sgattaiolare anche in giro.

Dopo essere uscito, corri avanti fino a quando non sei al sicuro, l’area sicura è un’area sotterranea e vedrai un distributore automatico usato come porta. Questo ti porterà alla prossima sezione del Seattle Day 1 che è The Tunnels.

I tunnel

Ora che sei nei tunnel, dovrai accovacciarti per la maggior parte man mano che i tunnel diventano più profondi, dovrai continuare a camminare mentre sei accovacciato il più possibile, ci saranno punti stretti davanti a te, ma continua ad andare avanti finché non sei nel tunnel rosso.

Questa è ora l’area dei membri di WLF, e davanti a te ci saranno due clicker nella stanza, usa qualcosa come un mattone per lanciarlo come esca per distrarre i clicker.

Questi clicker si sbarazzeranno di tutti i membri WLF per te e quando hanno quasi finito con quei membri WLF, usa il tuo Molotov per uccidere e sbarazzarsi di tutti loro.

Inoltre, tieni a mente di rimanere nascosto e se è rimasto un nemico, sbarazzartene di soppiatto. Puoi ottenere bottini da cadaveri e provviste nella parte sinistra della stanza.

Ora dovrai andare davanti alla porta e fare di nuovo lo stesso processo per aprire la porta, tenendo il metodo triangolo.

Attraversa la porta e se vai dritto otterrai più rifornimenti e cose (manufatti e carte collezionabili), ma in pratica devi attraversare l’apertura alla tua sinistra.

Striscia negli spazi stretti e davanti vedrai una corda. Usalo per passare da una scala all’altra.

Dovrai afferrare la corda e premere R1 per oscillare e raggiungere l’altra scala.

Quando arrivi alla scala opposta vedrai che è rotto, quindi entra nella stanza alla tua destra, qui otterrai un po ‘di bottino e poi attraverserai lo sfiato.

Quando scendi dall’apertura dall’altra parte, affronterai due shamblers. Per uccidere gli shamblers, devi usare armi ad alto danno e anche cercare di starle lontano il più possibile.

Lascia i tunnel e raggiungi la stazione della metropolitana e vedrai dei treni schiantati tutt’intorno. Salite fino al vagone più alto che si è schiantato per trovare un altro manufatto.

Quindi esci e sullo schermo apparirà un filmato che segna la fine di questa sezione e l’inizio della sezione successiva chiamata The Theater.

Il teatro

Ora quando arriverai al rifugio e apparirà il filmato, ora arriverai a The Theater in TLoU 2.

Dopo aver esplorato l’intero teatro, torna nella sala principale e vedrai una custodia per chitarra, interagisci con essa e questo avvierà una nuova scena e passerai alla sezione successiva chiamata Il regalo di compleanno.

Il regalo di compleanno

Per questa sezione del Seattle Day 1, andrai al museo. Andare in giro per le mostre di dinosauri, esaminando tutto.

Dopo aver esaminato tutte le mostre sui dinosauri, continua ad andare avanti e presto apparirà un filmato che segna la fine di The Last of Us Part 2 Chapter 2: Seattle Day 1.