HomeNotizieStar Wars (franchise)Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi Survivor Koboh Collectibles: Frammenti di priorità, banche dati, Force Tear, Essenze, Forzieri

Star Wars Jedi Survivor Koboh Collectibles: Priorite Shards, Databanks, Force Tear, Essences, Chests

Koboh è la seconda regione principale di Star Wars Jedi: Survivor. Questa zona tropicale è piena di segreti da scoprire e mostri da combattere. Koboh è diviso in 7 regioni principali, con ciascuna regione ulteriormente suddivisa nelle sue sottoregioni. Ci sono un totale di Oltre 500 oggetti da collezione Compreso Banche dati, Forza Lacrimeframmenti di priorità, essenza di forza e Forzieri del tesoro in Star Wars Jedi Survivor si trova sul pianeta Koboh. Tratteremo ogni singolo collezionabile con posizioni sulla mappa e una guida completa su come ottenerli.

La guida è ancora in costruzione poiché troviamo altri oggetti da collezione. Continua a controllare gli aggiornamenti.

Alcuni collezionabili necessitano di poteri speciali, che verranno sbloccati man mano che la storia di Jedi Survivor procede, quindi non preoccuparti. Puoi visitare Planet Koboh ogni volta che vuoi, anche dopo aver terminato la storia principale di Star Wars Jedi Survivor per mettere le mani su questi collectibes.

• Oggetti da collezione della gola della draga
  • Oggetti da collezione Rambler’s Reach

Oggetti da collezione Jedi Survivor Koboh Dredger Gorge

La prima area del pianeta Koboh in Star Wars Jedi Survivor si chiama Dredger Gorge e contiene un convulso 61 oggetti da collezione in totale. Quindi, senza ulteriori indugi, affrontiamo quest’area e troviamo tutto ciò che ha da offrire.

La sezione Dredger Gorge di Koboh è divisa in 3 regioni

• Sito dell’incidente della gola
  • Diga abbandonata
  • Burrone tortuoso

Oggetti da collezione Gorge Crash Site

Cassa n. 1 del sito di Gorge Crash

Il primo scrigno del tesoro si trova su una sporgenza a destra del primo punto di meditazione di George Crash Site. Arrampicati sui blocchi gialli usando l’abilità di tirare la corda di Cal per raggiungere la sporgenza. La ricompensa per l’apertura del forziere è Fotorecettori di demolizione.

Gola Crash Site Banca dati n. 1

Dal primo punto di meditazione di George Crash Site, vai sul sentiero del fiume a sinistra. Usa BD-1 per scansionare Broken Macchina di dragaggio forza eco.

Banca dati n. 2 del sito di George Crash

Continua a scendere lungo il sentiero del fiume a sinistra fino a raggiungere la fine. Scansiona i resti di una macchina per ottenerli Droide minerario rotto Banca dati.

Gola Tesoro del sito di crash n. 1

Dalla seconda posizione della banca dati a George Crash Point, corri due volte sulle pareti arancioni fino all’ascensore fino a raggiungere un nido sulla sporgenza. Interagisci con esso per ottenere a Frammento prioritario.

Gola Crash Site Seed Pod # 1

Distruggi una pianta appena a destra del primo punto di meditazione nel punto George Crash. La posizione esatta è sotto la scogliera che contiene la prima cassa. Cal otterrà Palla di cactus: Nabooan Baccello verde per aver distrutto questa pianta.

Gola Tesoro del punto d’urto n. 2

Questo si trova all’interno di una piccola grotta segnata sulla mappa. Usa l’abilità di correre sul muro per arrampicarti sulla sporgenza e reclamare Frammento prioritario come ricompensa.

Gola Crash Site Banca dati n. 3

Dopo aver sconfitto il primo gruppo di Bedlam Raiders, entra nel tunnel buio segnato sulla mappa. Sali su una sporgenza per imbatterti in questa banca dati. Usa BD-1 per esaminare il Prospettore Schiacciato Banca dati.

Gola Crash Site Seed Pod n. 2

Questa pianta cresce su una sporgenza che contiene la prima scorciatoia per George Crash Site. Distruggi questa pianta per ottenerla Sfera di cactus baccello del seme.

Gola Crash Site Banche Dati # 4

Questo è all’interno del pozzo di catrame alla fine del George Crash Site. Distruggi le colonne con una bomba per far salire la piattaforma. Guarda alla tua sinistra e scansiona con BD-1 per ottenerlo Koboh Tar Banca dati.

Gola Crash Site Casse n. 2

Questo è alla fine del sito di George Crash, sul lato opposto della fossa di catrame. Aprilo per ottenerlo Barba corta cosmetico per Cal.

Gola Crash Site Essence # 1

Per ottenere questa essenza, Cal deve usare l’abilità Force Lift per far emergere la nave di un droide sommerso da Tar Pits. Usa la scorciatoia per raggiungere istantaneamente i punti Tar dal punto di meditazione. Parla con il droide della fossa proprio di fronte a te per salvarlo.

Gola Strappo forzato del sito dell’incidente

Dal punto di meditazione, gira a sinistra e attiva l’ascensore. Scendi dall’ascensore e usa l’abilità Forza di sollevamento di Cal per aprire un percorso verso una caverna sotto l’ascensore. Interagisci con esso per iniziare Carico fratturato sfida.

Gola Crash Site Seed Pod # 3

Dopo aver salvato il droide dalla fossa di catrame, guarda dietro di esso verso il bordo della fossa. Noterai una pianta luminosa. Distruggilo per collezionarlo Ananas Fuoco: Verde Nabooan baccello del seme.

Gorge Crash Site Seed Pod # 4

Guarda a sinistra dell’ascensore vicino al primo punto di meditazione nel sito di George Crash per vedere una pianta luminosa. Distruggilo per ottenerlo Ananas Fuoco baccello del seme.

Oggetti da collezione della diga abbandonata

Banca dati n. 1 della diga abbandonata

Dopo esserti diretto verso la diga abbandonata, ti imbatterai in un cadavere appoggiato a un albero proprio prima del punto di meditazione. Scansiona con BD-1 da collezionare Prospettore assassinato Banca dati.

Banca dati n. 2 della diga abbandonata

Dal punto segnato sulla mappa, prosegui dritto e attraversa un ponte rotto. Sconfiggi il Grocco in quest’area per ottenere l’accesso al caveau. Interagisci con un teschio per ottenerlo Grocco Nido Banca dati.

Essenza della diga abbandonata n. 1

Anche questo è dentro il nido di Grocco. Guarda a destra dal prossimo di Grocco e interagisci con l’essenza luminosa blu per ottenerla Miglioramento della salute.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 1

Prima del punto di meditazione, scendi la rampa dove si trova il teschio, per vedere una pianta luminosa. Distruggilo per ottenerlo Sfera di cactus baccello del seme.

Banca dati n. 3 della diga abbandonata

Esattamente di fronte alla posizione del baccello del seme 1 sulla stessa rampa, scansiona il corpo per ottenerlo Predatore di Bedlam Morto Banca dati.

Cassa della diga abbandonata n. 1

Dalla banca dati 3, vai sulla rampa opposta a sinistra, vicino a un ascensore rotto, per vedere uno scrigno del tesoro. Aprilo per ottenerlo Metallo leggero materiale per armi.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 2

Gira a destra dalla cassa 1 e continua dritto finché non incontri una pianta luminosa. Distruggilo per ottenerlo Fire Pineapple: giallo feluciano baccello del seme.

Banca dati n. 4 della diga abbandonata

Dalla posizione segnata sulla mappa, salta per raggiungere le sporgenze superiori (di colore giallo). Gira a destra verso la sporgenza contenente un’enorme pianta. Scansiona i tubi di fronte all’impianto per ottenerli Tubi di flusso della diga Banca dati. Questa zona è esattamente opposta al banco da lavoro.

Banca dati n. 5 della diga abbandonata

Sali su una zattera vicino al bordo di una fossa di catrame. Guarda verso il muro rotto e chiedi a BD-1 di scansionarlo per ottenerlo Muro di sbriciolamento della diga Banca dati.

Tesoro della diga abbandonata n. 1

Scendete dal banco da lavoro fino a una sporgenza a sinistra. Continua finché non vedi uno splendore Frammento prioritario sdraiato accanto a una roccia.

Forziere della diga abbandonata n. 2

Entra nel pozzo di catrame dalla posizione segnata sulla mappa. Continuate a destra fino a raggiungere una piattaforma. Usa queste piattaforme per farti strada a metà della fossa. Apri uno scrigno del tesoro che giace su una struttura rocciosa sommersa per ottenerlo Triglia oggetto cosmetico per Cal.

Banca dati n. 6 della diga abbandonata

Questo è all’interno di una grotta dietro la diga. Dalla posizione segnata sulla mappa, proseguire dritto e svoltare a sinistra. Attenzione alle miniere a rulli. Interagisci con la banca dati per ottenere Una fuga disperata Banca dati.

Tesoro della diga abbandonata # 2

Ispeziona una torcia spenta nell’area in cui Vashtan Wolfe si nasconde dietro una porta per ottenere un Frammento prioritario.

Forziere della diga abbandonata n. 3

Nella stessa zona in cui si trova Vashtan Wolfe. Corri sulle pareti a destra per raggiungere una sporgenza (accanto alla lampada blu). Apri lo scrigno del tesoro per ottenerlo Metallo anodizzato (materiale BD).

Forziere della diga abbandonata n. 4

Questa cassa è nascosta all’interno di una caverna a sinistra di Dam. Scendi in un tunnel dall’apertura nel pavimento. Continua dritto finché non vedi uno scrigno del tesoro che BD-1 può aprire. La ricompensa per l’apertura di questo forziere è a Giacca tattica.

Banca dati n. 7 della diga abbandonata

Per raggiungere quest’area, usa una mina a rullo vicino al banco da lavoro per distruggere un muro. Continuate lungo questo sentiero fino a raggiungere un muro con una corda. Attenzione a un Grocco in questa zona. Scansiona il muro per ottenerlo Ossa di creatura Banca dati.

Banca dati n. 8 della diga abbandonata

Questa banca dati si trova vicino a un banco da lavoro alla fine di una sporgenza. Fai attenzione ai droidi e alle mine a rulli in quest’area. Usa BD-1 per scansionare Accampamento abbandonato Banca dati.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 3

Proprio accanto alla banca dati 8. Distruggi il fiore luminoso per ottenerlo Palla di cactus: giallo feluciano baccello del seme.

Essenza della diga abbandonata n. 2

Dalla posizione del baccello n. 3, gira a destra e attraversa un ponte di pietra. Guarda alla tua destra per vedere l’essenza blu. Interagisci con esso per ottenere Forza Essenza. Questo è proprio accanto all’ascensore e non può essere perso.

Banca dati n. 9 della diga abbandonata

Dal punto di meditazione segnato sulla mappa, gira a sinistra e scendi dalla sporgenza usando le viti. Gira a destra e scansiona un tubo d’acciaio per ottenerlo Diga distrutta Banca dati.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 4

Questo è vicino a un teschio di animale. Distruggi la pianta per ottenere Sfera di cactus baccello del seme.

Forziere della diga abbandonata n. 5

Dalla banca dati n. 5, girare a sinistra e proseguire dritto. Noterai uno scrigno del tesoro sul bordo di una scogliera. Aprilo per ottenerlo Deposito rotami corpo per Bd-1.

Banca dati della diga abbandonata n. 10

Dalla cassa n. 5, continua dritto fino a raggiungere il pozzo di catrame. Sali sulla riva del fiume alla sua destra e interagisci con il cadavere per ottenere il Prospettore annegato Banca dati.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 5

Continua ad andare avanti lungo la riva del fiume dalla banca dati n. 10 finché non raggiungi un’altra pianta luminosa. Distruggilo per ottenerlo Sfera di cactus baccello del seme.

Essenza della diga abbandonata # 3

Nella stessa area da dove hai trovato il baccello di semi di Cactus Ball, usa la corda per attraversare l’abisso e corri lungo il muro a sinistra due volte fino a raggiungere una sporgenza. La prossima essenza blu è lì per te da raccogliere. Interagisci con esso per ottenere un ulteriore Punto abilità.

Baccello del seme della diga abbandonata n. 6

A destra della sporgenza segnata sulla mappa. Cal attraverserà quest’area dopo il filmato di Trontoshell. Distruggi la pianta luminosa per ottenerla Ananas Fuoco baccello del seme.

Forziere della diga abbandonata n. 6

Per raggiungere quest’area, vai oltre Trontoshell e sconfiggi i nemici in quest’area. Spingi il blocco usando la forza e allinealo contro il muro su cui Cal può correre. Doppia corsa lo stesso muro per raggiungere una sporgenza. Apri lo scrigno del tesoro per ottenerlo Deposito rotami testa per BD-1.

Tesoro della diga abbandonata # 3

Dall’area segnata sulla mappa (oltre Trontoshell), raggiungi una grotta con l’aiuto dell’oscillazione della corda. Scala le due pareti alla fine della caverna saltando alternativamente sul muro per raggiungere la cima. Interagisci con l’oggetto luminoso per ottenerne un altro Frammento prioritario.

Forziere della diga abbandonata n. 7

Attraversa il tunnel di Grocco matriarca usando l’abilità Force Lift per aprire la porta. Sconfiggi questo leggendario nemico in modo da poter aprire uno scrigno del tesoro e ottenere un Aggiornamento stimolante.

Tesoro della diga abbandonata n. 4

Questo è nascosto nelle fosse di catrame. Dalla posizione…