HomeNotizieStar Wars (franchise)Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor Chamber Of Clarity Posizione e soluzione del puzzle

Le camere Jedi in Star Wars Jedi: Survivor sono piccoli sotterranei che offrono sfide sostanziali sotto forma di enigmi. Queste Camere Jedi ricordano i santuari di Zelda: Breath of the Wild e il loro completamento di solito premia Cal con importanti aggiornamenti. Uno di questi dungeon è la Star Wars Jedi Survivor Chamber of Clarity che contiene un puzzle unico ma ne vale la pena.

Tutte le camere di Star Wars Jedi: Survivor sono opzionali, ad eccezione della prima Camera della Dualità, e possono essere trovate parlando con Toa. Non appena le parli quando raggiungi una nuova area o un pianeta, segnerà tutte le Camere vicine sulla mappa di Cal.

È possibile accedere alla Camera della chiarezza in Star Wars Jedi Survivor solo dopo aver completato la Camera delle ragioni in Gambler’s Reach. Parla con le persone nel Saloon di Payloon e ti daranno una voce su questa nuova Camera con un fantastico vantaggio come ricompensa per completare la sua prova.

Dove trovare la Camera della chiarezza in Jedi Survivor

Chamber of Clarity può essere trovato su Bluff Bollente In La portata del giocatore d’azzardo sul pianeta Koboh. Dal punto di meditazione di Boiling Bluff, vai a sinistra. Continua ad andare a sinistra finché non incontri uno spazio vuoto tra due scogliere. Girare a sinistra da lì e proseguire. Continua ad abbracciare il muro delle scogliere a sinistra finché non raggiungi un vicolo cieco.

Guarda in alto e vedrai alcune viti che Cal può scalare. Il problema qui è che non puoi fare il salto senza l’aiuto di una cavalcatura, Neko. Sali sulla tua cavalcatura, corri verso il muro, fai saltare Nekko e poi salta in avanti per lasciare la cavalcatura.

Sali sulle viti per raggiungere le sporgenze. Attraversali per raggiungere un altro gruppo di viti a sinistra. Sali su queste viti per raggiungere la cima. L’ingresso alla Camera della Chiarezza in Jedi Survivor è sulla scogliera proprio di fronte a te. Interagisci con l’ascensore per entrare nella camera.

Come risolvere il puzzle della Camera della chiarezza dei sopravvissuti Jedi di Star Wars

Il puzzle in Chamber of Clarity di Star Wars Jedi Survivor ruota intorno Forza Spinta E Forza Tirare e un po’ di pensiero critico. Sarai in grado di trovare ogni singolo oggetto da collezione della Camera della Chiarezza seguendo questa guida.

Ti imbatterai in un buco nella prima stanza della camera. Guarda in basso a sinistra e vedrai un blocco su cui puoi usare Force Pull. Attraversa il divario usando il blocco e guarda in alto a sinistra. Riceverai una richiesta per rimuovere una piastra metallica usando la forza di trazione. Non andare oltre.

Torna indietro e salta giù nel buco creato spostando il primo blocco. Sali la sporgenza qui e ancora una volta scendi per ricevere un disco dati.

Non puoi tornare nello stesso modo in cui sei caduto. Sali di nuovo sulla sporgenza e inizia a correre sul muro. Devi correre su entrambi i muri almeno tre volte per raggiungere la piattaforma successiva. Un’eco di forza, Tenacia, ti aspetta proprio da te. Interagisci con esso per sbloccare la memoria.

Continua ad andare avanti finché non raggiungi un altro baratro con due blocchi mobili su pareti opposte. Questo è complicato e richiede riflessi rapidi. Tira il primo blocco e saltaci sopra. Tira rapidamente l’altro e spostati su di esso. Usandolo come piattaforma, salta nella prossima area della stanza.

Continua ad andare avanti e apri il contenitore per ottenere un materiale per armi, Unico non metallico. Salta giù per raggiungere la primissima area della Camera della Chiarezza in Jedi Survivor.

La porta per l’area successiva sembra inaccessibile e per ora lo è. Guarda alla tua destra e tira un altro blocco con le viti per arrampicarti. Usa di nuovo la forza sul blocco per farlo tornare nella sua posizione originale. Arrampicatevi sui rampicanti e cavalcate il blocco fino alla prossima area.

Assicurati di spostarti nella parte anteriore del blocco per evitare la morte per essere schiacciato. Gira a destra ed estrai un altro blocco. Le viti su questo blocco ti permettono di salire in cima.

Invece di arrampicarti sul blocco, guarda nella camera vuota da dove hai estratto il blocco per ottenere il secondo Force Echo, Prove. Ora tira di nuovo il blocco e arrampicati sui rampicanti per raggiungere la sua cima. Un’altra eco di forza, Sforzo concentrato, può essere visto proprio di fronte. Fai un doppio salto per attraversare il divario e interagisci con esso per sbloccare il terzo ricordo.

Girati e continua dritto. Incontrerai un’altra fessura con un muro che Cal può correre. Raggiungi la porta dall’altra parte usando l’abilità di correre sul muro di Cal. Guarda alla tua destra e vedrai un prompt per rimuovere un altro coperchio da un’apertura. Usa Force push su di esso. Scendi e ti imbatterai in due blocchi mobili in quest’area della Camera della Chiarezza.

Non spostare ancora il blocco alla tua sinistra. Tira quello in fondo alla stanza. Sali usando le viti e fatti strada verso l’apertura che hai appena creato (doppio salto). Interagisci con l’Eco di Forza finale della Camera della Chiarezza, Un momento sincero. Spingete il blocco in quest’area per aprire la strada a Cal.

Guarda in basso il divario da dove sei arrivato e vedrai di nuovo quei due blocchi. Rimuovi quello che hai spostato per arrivare qui. Ora tira il secondo e torna indietro per cadere sul blocco che hai appena allontanato da quest’area. Vedrai una trave di legno su cui Cal può arrampicarsi.

Salici sopra usando un doppio salto dalla cima del blocco e attendi che il blocco in movimento raggiunga di fronte a te. Salta sul blocco e fatti strada per raggiungere l’area finale della Camera della Chiarezza. Interagisci con l’altare per ottenere un Vantaggio della compagnia come ricompensa, che consente a BD-1 di acquisire un’altra fiala di Stim.