HomeNotizieStar Wars (franchise)Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: oggetti da collezione Survivor Shattered Moon

star wars shattered moon collectables

Star Wars Jedi Survivor è pieno zeppo di oggetti da collezione che puoi trovare in diverse aree di ogni regione. La maggior parte di questi oggetti da collezione sono nascosti e richiedono un occhio attento e una mente curiosa per ottenerli. A meno che tu non sappia dove cercare, probabilmente ti mancheranno.

Quindi, per aiutarti, ti parleremo di questi oggetti da collezione con le loro posizioni disponibili sulla Shattered Moon in Star Wars Jedi Survivor. Tutti questi luoghi collezionabili sono scritti in una sequenza in modo che tu possa seguirli facilmente.

Prima di continuare a ottenere gli oggetti da collezione, si consiglia di completare prima la storia. Otterrai quindi tutte le abilità necessarie per esplorare l’area e acquisire tutti questi oggetti da collezione.

Jedi Survivor Shattered Moon Cargo Loading Deck Collectibles

C’è solo un collezionabile sul ponte di carico.

Tesoro 1: Disco dati 4

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Dietro il punto di atterraggio del Mantis c’è un cavo elettrico all’angolo. Ci sarà un disco dati lì.

Oggetti da collezione della forgia automatizzata della luna in frantumi

Ci sono 15 oggetti da collezione disponibili nella regione della fucina automatizzata su Shattered Moon.

Banca dati 1: I non convinti

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Una volta arrivato all’inizio della fucina automatizzata, vai nell’angolo sinistro delle scale per ottenere la prima banca dati.

Banca dati 2: In nome della scienza

Dall’ultima posizione, usa la zipline di fronte a te per raggiungere l’altro lato. Prosegui dritto e prendi la seconda svolta a sinistra. Quindi vai a destra e arriva all’angolo dei sistemi. Raccogli la banca dati da lì.

Petto 1: Harmony Grip

Torna da dove hai raccolto Databank 1 e salta sulla piccola piattaforma. Saltate sulla piccola piattaforma a destra e saltate in una camera. Troverai una cassa lì.

Essenza 1: Salute

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Torna indietro dalla posizione del forziere e salta sulla piattaforma principale. Prendi la prima svolta a destra e poi a sinistra fino a un piccolo angolo. Sali sul tubo giallo e gira a sinistra. Salta e corri sul muro fino alla piccola sporgenza con un’essenza di salute.

Banca dati 3: Stazione di ricarica per droidi

Ancora una volta, salta sul tubo giallo e atterra su un’altra piattaforma davanti a te. Sali le scale e attraversa il passaggio del nastro trasportatore. Avvicinati all’ultimo vaso di droidi sulla sinistra e lascia che BD-1 lo scannerizzi per te. In questo modo raccoglierai la banca dati.

Tesoro 1: Disco dati 5

Dall’ultima posizione, entra nella grande porta gialla. Sulla piattaforma, vai nell’angolo destro e prendi il tesoro.

Petto 2: materiale per armi in metallo unico

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Dall’ultima posizione, salta e corri sul muro per raggiungere l’altra porzione. Troverai una cassa di fronte a te.

Petto 3: Emettitore Armonia

Torna alla posizione del tesoro 1. Attraversa la grande porta e fermati davanti alla porta del vapore. Il petto sarà alla tua sinistra.

Banca dati 4: Stazione di monitoraggio

Attraversa la porta del vapore e sali sulla piattaforma usando una zipline verticale. Sulla sinistra c’è un’altra porta a vapore dall’altra parte. Salta lì e lascia che BD-1 esegua la scansione di un computer nella stanza. Questa è la banca dati.

Tesoro 2: Disco dati 6

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Proprio a sinistra di Databank 4, c’è una piccola macchina nell’oscurità. Dietro la macchina c’è un tesoro.

Force Tear 1: resistenza fratturata

Sul lato destro di Databank 4, c’è un’aura che sale dal pavimento. Interagisci con l’aura per iniziare il combattimento Force tear. Dopo aver sconfitto tutti i droidi. Riceverai il tuo tesoro di lacrime di forza.

Essenza 2: Punto abilità

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Attraversa la porta a vapore e salta sulla piattaforma successiva. Lì, usa la zipline e salta sulla sporgenza sotto la piattaforma superiore. Lì troverai l’essenza.

Tesoro 3: Disco dati 7

Sali sulla piattaforma usando il muro perforato. Usa la zipline e scendi al lato successivo. Gira a sinistra e usa un’altra teleferica che sale tra gli archi. Salta prima della fine della teleferica su un reattore. Nell’angolo sinistro troverai il tesoro.

Tesoro 4: Disco dati 8

Spostati un po’ a sinistra dall’ultima posizione e troverai il prossimo tesoro.

Tesoro 5: Disco dati 9

Ancora una volta, spostati a sinistra e salta su una piccola sporgenza del rettore con alcune piante. Il tesoro sarà lì.

Oggetti da collezione dei fabbricanti di sovrastrutture della luna in frantumi

Ci sono 2 oggetti da collezione nella regione di Superstructure Fabricators su Shattered Moon in Star Wars Jedi Survivor.

Banca dati 1: Droide rotto

Dal punto di meditazione, vai nell’area di un droide morto e cerca il suo corpo per la banca dati.

Banca dati 2: Il colpo lungo di Dagan

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Tornando al punto di meditazione, c’è un baccello cilindrico bianco aperto. Andateci per ritirare la banca dati.

Oggetti collezionabili del canale Shattered Moon Array:

Ci sono 8 oggetti collezionabili sui canali Array in Star Wars Jedi Survivor.

Banca dati 1: controllo della levigatura della lunghezza d’onda

All’inizio dell’area Moon Array, ci sono alcune console dietro di te. Lascia che BD-1 esegua la scansione delle console e acquisisca la banca dati.

Banca dati 2: sportello unico

Dalla posizione precedente, sali sulla piattaforma. Salta a sinistra dichiarando l’esplosione di energia al centro. Ora salta sulla sporgenza e poi nel buco dell’esplosione di energia. Salta alla parte successiva prima che avvenga l’esplosione. Nell’angolo sinistro c’è della roba coperta da un panno. Interagisci con esso per ottenere il disco dati.

Petto 1: Giacca da duellante

Usa il rampino per raggiungere il muro perforato prima dell’esplosione di energia. Da lì, salta sulla passerella a destra.

Apri la porta a sinistra e salta sulla sporgenza dinamica dall’altra parte. Sali per uscire. Salta e corri sul muro nella sezione successiva e vai alla fonte dell’esplosione di energia. Puoi vedere una piccola piattaforma in alto da lì. Sali lì e prendi il forziere.

Banca dati 3: Giganti che camminano

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Salta nell’area sinistra della fonte dell’esplosione di energia nella sala di controllo ed esamina l’aura per acquisire la banca dati.

Tesoro 1: Disco dati 10

Scala il muro e scendi da lì. Cadi così verrai rigenerato su una piattaforma con il tesoro su un droide morto.

Banca dati 4: Calibratori ionizzanti

Sulla stessa piattaforma, scansiona le console per ottenere la banca dati.

Banca dati 5: merce di valore

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Dalla piattaforma, arrampicati sul muro perforato accanto ad essa e salta sull’altra sporgenza dopo l’esplosione di energia. Salta e fai scorrere il muro sulle pareti curve attorno alle esplosioni di energia.

Entra con cautela nello stretto buco dell’esplosione di energia e vai nella stanza giusta all’interno del buco. Scansiona il droide morto per acquisire la banca dati.

Essenza 1: Punto abilità

Entra con cautela nella prossima camera a destra sul foro dell’esplosione di energia e raccogli l’essenza lì.

Oggetti da collezione per la messa in scena dell’Assemblea della Luna in frantumi

Ci sono 11 oggetti da collezione disponibili nella regione dell’Assembly Staging di Shattered Moon in Star Wars Jedi Survivor.

Petto 1: potenziamento stimolazione

Al punto di partenza, entra nell’arena principale e sali sulla piattaforma a destra usando un rampino. Quindi usa la zipline per raggiungere l’altro lato. Spostati lungo la ringhiera e prendi la cassa disponibile sul lato destro.

Banca dati 1: Fantasmi nella macchina

jedi sopravvissuto luna in frantumi da collezione

Dalla posizione della cassa, scendi sul pavimento di vetro luminoso. Vai nell’area della ringhiera e usa il rampino per raggiungere la teleferica salendo. Raggiungi l’altra piattaforma e spostati a sinistra usando il muro perforato. Sali sulla piattaforma. Lì, esamina l’aura vicino ai sistemi. Questa è la banca dati.

Tesoro 1: Disco dati 14

In prossimità dell’ubicazione della banca dati, sono presenti alcune casse di macchine poste l’una sull’altra. Sali questi fino in cima. Ci sarà un tesoro in cima.

Petto 2: Traccia musicale Ground Pulse

Dall’ultima posizione in cui hai trovato il disco dati, passa alla passerella e vai a destra nell’area successiva. Ci sarà una grande stanza che ha una porta d’ingresso al plasma.

Non entrare lì, invece, vai sulla passerella di destra e salta intorno alle casse delle macchine fino alla piccola stanza alla fine. Lì troverai una cassa.

Tesoro 2: 11 disco dati

Torna indietro dalla posizione del forziere e vai sul lato destro dell’ingresso della stanza del plasma. Scendi in un’area spazzatura e avvicinati a un gradino sul retro. Lì troverai un disco dati all’angolo di alcuni rifiuti.

Essenza 1: Forza

Sul sito della spazzatura, usa il rampino sui droni e sali in cima a una piccola stanza da camera. Lì troverai un’essenza.

Tesoro 3: Disco dati 12

Dalla posizione dell’essenza, salta verso il muro perforato dall’altra parte e sali sulla piattaforma accanto. Sulla piattaforma, puoi prendere il tesoro all’angolo con altre cose in giro.

Banca dati 2: Droide sollevatore

Sul lato destro del luogo da cui hai preso il tesoro, avvicinati alla scatola sul lato e lascia che BD-1 li scannerizzi. In questo modo otterrai la banca dati.

Tesoro 4: Disco dati 13

Salta dalla posizione della banca dati all’altra piattaforma. Corri sulla passerella e sali sulla zipline. Gira a sinistra e lasciati cadere a terra dove due droidi stanno sorvegliando l’area.

Uccidi i droidi e salta attraverso le piattaforme sui lati evitando le linee elettriche in movimento. Sul lato sinistro c’è una piattaforma con un droide che ti spara. Sali lì e raccogli il tesoro.

Tesoro 5: Disco dati 15

Salta dalla posizione precedente alla piattaforma successiva evitando le cariche elettriche. Salta di nuovo verso la prossima piattaforma con alcuni droidi. Uccidi i droidi e avvicinati al droide morto con una build arancione chiamata Scavenger Droid. Raccogli il tesoro da lui.

Banca dati 3: Muro distrutto

Avvicinati al tubo rotto all’angolo da dove hai raccolto il tesoro dal corpo del droide. Lascia che BD-1 scansioni il tubo e otterrai la tua banca dati.

Oggetti da collezione del laboratorio di ricerca della Repubblica della Luna in frantumi

Ci sono 10 oggetti da collezione disponibili nella regione del Republic Research Laboratory su Shattered Moon in Star Wars Jedi Survivor.

Banca dati 1: Termoregolatore da laboratorio

Sul punto di meditazione del Republic Research Laboratory, c’è una console nella stanza. Avvicinati alla console e lascia che BD-1 scansioni la console per acquisire la banca dati.

Banca dati 2: Attacchi disastrosi

Dalla posizione della prima banca dati, dirigiti verso la porta a sinistra. Lungo il muro di sinistra entrate nella stanza con un vetro rotto e all’interno c’è un droide. Dopo aver sconfitto i droidi, vai nella stanza a sinistra e vai verso l’angolo in fondo. C’è un’aura che si avvicina ad alcune cose. Esamina l’aura per raccogliere la banca dati.

Banca dati 3: Il Piano

Ora lascia la stanza e torna nella stanza con…