CellulareNotizie

Soluzione The Outer Worlds Peril on Gorgon

Nella nostra guida dettagliata The Outer Worlds Peril on Gorgon, spiegheremo come completare tutte le 9 missioni in Peril on Gorgon DLC per Outer Worlds, insieme a tutti i nemici che dovrai affrontare lungo la strada.

The Outer Worlds Peril on Gorgon Soluzione

Queste missioni principali di Peril on Gorgon si aggiungono alla trama e dovrebbero essere completate per progredire nel gioco.

Quelli che si allontanano da Gorgon

La missione apparirà quando interagirai con Parcel Runner.

Esci dalla sala di comando e continua ad andare avanti finché non trovi il pacco alla tua destra.

Una volta aperto il pacchetto, seguirà un filmato.

Dopo il filmato, segui il marker e scendi le scale, torna nella sala di comando.

Dirigiti ad Ambrose Manor su Gorgon. Una volta atterrato ad Ambrose Manor, esci dalla nave e dirigiti verso l’ascensore proprio di fronte a te.

L’ascensore ti porterà giù dopo aver configurato il suo pannello di controllo sulla destra.

Una volta sceso, ci sarà un palazzo alla tua sinistra. Non ha nulla a che fare con la trama, tuttavia, troverai diversi oggetti da collezione, incluso il Diario di Groundskeeper.

Una volta che hai finito di saccheggiare la villa, segui l’indicatore in un altro edificio di fronte a te.

Entra e cerca i bidoni su entrambi i lati del corridoio. Il corridoio ti condurrà in una sala.

Troverai un terminale sulla destra verso la fine del corridoio.

Salite le scale. Puoi cercare oggetti da collezione in altre stanze, ma la stanza che stai cercando è di fronte a te.

Dentro, troverai Wilhelmina Ambrose, interagisci con lei.

Segui l’indicatore fino a Inaffidabile e vola a Gorgon Landing Pad. Dopo l’atterraggio, esci dalla nave e scendi la rampa. C’è un bidone sotto la rampa.

Spostati verso destra e ti imbatterai in un ascensore. Usalo per salire. una volta che sei su, spostati a sinistra e troverai una porta per Sprat Shack sulla tua destra.

Entra e fatti ispezionare da.

Dopo essere stato autorizzato e autorizzato ad andare avanti, scendi con l’ascensore di fronte a te. Al piano di sotto, troverai Lex, parlale.

Dopo aver finito, trova le scale sulla schiena e vai all’ultimo piano. Ci sarà una porta alla tua sinistra. entra per trovare Lucky’s Case Notes sul tavolo centrale.

Ci sono anche alcuni altri oggetti da collezione nella stanza e altri elementi che puoi ispezionare.

Ora puoi accedere alla cassaforte in fondo alla stanza. Esci da Sprat Shack, gira a destra e segui il sentiero illuminato.

Ci saranno diversi contenitori e oggetti da collezione su entrambi i lati del sentiero. Se ti imbatti in una nave precipitata, sei sulla strada giusta.

Ci sarà un enorme ascensore alla tua destra, usalo e sali.

Una volta che ti sarai alzato dovrai affrontare gli antagonisti. Mira alla loro testa e usa armi più potenti se la pistola non funziona.

Nella stanza di fronte a te troverai il diario di Jerome.

Tornate indietro e scendete di nuovo con l’ascensore. Continua a seguire il sentiero illuminato verso la tua destra. Più avanti, ti imbatterai nell’Office of Creative Incubation.

Entra nell’ufficio usando la prima opzione che si apre e percorri il corridoio per entrare nella sala principale. Al centro della hall troverai un Terminal.

Usa il terminale per sbloccare la porta del bagno. Andate a destra, prendete altri due diritti e vi imbatterete in una porta. Entra nella porta e vai di sopra.

Su questo piano troverai diversi antagonisti come Marauder Berserker, Marauder Colossus, Marauder Crack Shot, Marauder Plunderer, Marauder Drug Drone, Mechanical Sentry e Combat Drone.

Segui l’indicatore e continua ad andare al piano di sopra. Presto ti ritroverai in un enorme ufficio. In ufficio troverai un terminale.

Usalo per sbloccare il Synthesis e Manufactory Center.

Il marker ti condurrà al piano di sopra all’OCI Upper Exterior. Una volta fuori, incontrerai Marauder Crack Shot e Marauder Berserker.

La torre di trasmissione Alpha si trova alla fine del sentiero. Usa il terminale all’interno per individuare il personale della struttura. Questo completerà la ricerca.

Per lo più innocuo

Dovrai andare alla Collezione Musgrave. Torna a Inaffidabile. Alla tua sinistra, vedrai una nave precipitata.

Puoi usarlo per scendere. Qui affronterai Marauder Plunderer, Marauder Crack Shot, Marauder Colossus e Marauder Berserker.

Una volta che sei all’interno della nave, vola alla piattaforma di atterraggio del porto merci di Bisanzio su Terra 2. Esci dalla nave e usa l’ascensore per salire.

Scendi il sentiero e sali un paio di scale per raggiungere Musgrave Family Collection.

Parla con Nina Prescott e continua ad andare avanti. Entra nella Prep Room a sinistra della Revue Hall e parla con Clarence Mostly.

Una volta che hai finito di parlare, esci dalla stanza e parla con Tilda Coatsworth.

Segui l’indicatore e usa l’ascensore per scendere. Al piano di sotto incontrerai Mechanical Sentry.

Troverai anche un registro di installazione sul pavimento. Salite con l’ascensore per recuperare il trofeo.

Ora torna indietro e parla di nuovo con Clarence Mostly per completare la ricerca.

Una finta mela a orologeria

Per questa missione, dovrai recarti alla baia di manutenzione ausiliaria sul Groundbreaker.

Dopo un lungo colloquio con Clarence Mostly, esci dalla collezione della famiglia Musgrave e torna alla nave.

Vola alla baia di manutenzione ausiliaria sul Groundbreaker. Esci dalla nave e prosegui lungo il sentiero.

Verrai intercettato da Gardener Lookout. È meglio che trovi una via d’uscita non violenta dalla discussione.

Vai dritto per entrare nella residenza di Marion Blakeslee. Qui ti imbatterai in alcuni droni da combattimento e sentinella meccanica.

Parla con la dottoressa Marion Blakeslee per completare l’obiettivo.

Cacciatori di astronavi

Torna alla tua nave e raggiungi la stazione farmaceutica orbitale Olympus su Olympus.

Esci dalla nave e qui ti troverai di fronte a Freebooter Tosser, Tamed Canid, Freebooter Goalie, Freebooter 1st Back e Freebooter Hacker.

Parla con l’allenatore Stilley e rubagli le sue credenziali. Con queste credenziali, ti verrà concesso l’accesso alla stanza che ha un terminale.

Navigare nel Terminale per disabilitare il dispositivo di tracciamento.

Parla con ADA per completare la missione.

L’uomo in orbita alta

Esci dalla nave per salire alla stazione farmaceutica Olympus Orbital.

Incontrerai Mechanical Sentry, Mechanical Guardian MK1, Combat Drone e Technician Mechanical.

Continua a seguire l’indicatore e parla con il dottor Jasper Low. Esci e usa l’ascensore per raggiungere i controlli della turbina.

Quando sei in cima, attiva la Turbina Elettromeccanica. Subito dopo, incontrerai Technician Mechanical, Combat Drone, Mechanical Guardian MK1 e Mechanical Sentry.

Segui i segnali e tira qualche altra leva prima di tornare al Terminal e attivare con successo la turbina.

Segui lo stesso percorso e torna dal Dr. Jasper Low. Parla con lui per completare la ricerca.

Noi di Spacer’s Choice’s Employ

Torna alla tua nave e vai di nuovo a Gorgon Landing Pad.

Scendi lungo il sentiero finché non trovi un ascensore alla tua destra.

Salite e proseguite lungo il sentiero. Lungo la strada, dovrai combattere Marauder Plundered, Marauder Crack Shot, Marauder Berserker e Marauder Colossus.

Immettere l’indagine umana e l’audit utilizzando la passkey HIA. Salite le scale mentre seguite l’indicatore.

Incontrerai il soggetto del test selvaggio, il soggetto del test isterico, il drone del farmaco del soggetto del test e il predone predone, il predone Berserker, il predone colosso, il predone della droga, il drone della droga,

Segui l’indicatore fino all’ascensore e inizia a salire per raggiungere il livello amministrativo.

Quando esci dall’ascensore, dirigiti verso la porta all’estrema sinistra.

Accedi al terminale e ignora la sintesi e il blocco del centro della manifattura per completare la missione.

Esperimento pericoloso

Usa l’Aural Scanner e scegli la prima opzione che si apre per entrare nel Compound Harvesting Enrichment e Molecularization Lab.

Dovrai combattere Primal Blight, Primal Miasma e Primal Contagion mentre vai al laboratorio. Questa ricerca si svolge su Gorgon.

Successivamente, dovrai inviare l’autorizzazione di sostituzione per completare la missione.

Sulla tua strada, troverai Mechanical Guardian MK2, Mechanical Sentry MK2, Scrap Mechanical, Primal Blight, Primal Contagion e Primal Miasma.

La burocrazia del comando

Esci dalla stanza ed esci dalla struttura HIA usando la porta a sinistra. tornate al Gorgon Landing Pad.

Da lì prendere il sentiero a sinistra. vai all’ascensore e sali.

Scendi lungo il sentiero e gira a sinistra. dovrai combattere Canid Charger, Canid Sentinel, Canid Sparkler, Marauder Colossus, Marauder Plunderer e Marauder Crack Shot.

Usa il terminale per aprire la porta ed entrare nel Synthesis e Manufactory Center.

Dentro dovrai combattere PAM, Marauder Crack Shot, Marauder Berserker, Marauder Plunderer e Marauder Colossus.

Dopo un paio di scale e ascensori, raggiungerai l’ufficio in cima. Sul tavolo troverai il diario di Olivia.

Scendi con l’ascensore ed esci dall’edificio. Torna alla tua nave e parla con Wilhelmina Ambrose per completare la missione.

Ambrogio Intersezione

Rimanere su Gorgon Landing Pad, proseguire lungo lo stesso percorso e salire con l’ascensore. Non devi necessariamente combattere gli avversari che incontri.

Torna al Synthesis e Manufactory Center.

Incontrerai diversi Freebooters all’interno, che saranno più potenti di quelli con cui hai combattuto finora.

Continua a scendere le scale. Ti imbatterai anche in un drone medico.

Prendi l’ascensore e scendi. Al piano di sotto incontrerai Olivia Ambrose.

Successivamente, trova il pannello di controllo per attivare il protocollo NDA e ripristinare l’alimentazione al sintetizzatore Adrena-Time.

Torna alla tua nave e raggiungi Ambrose Manor. Torna alla villa e incontra Wilhelmina Ambrose per completare la missione e segnare la fine del DLC Peril on Gorgon.