GuidesHomeLies of PNotizie

Soluzione Lies of P Workshop Union

Lies of P Workshop Union Walkthrough

Dopo aver sconfitto il guardiano demolito alla fine del municipio di Krat in Lies of P, attraversa il cortile del municipio per raggiungere l’area successiva. Stai cercando Venigni, uno degli amici di Geppetto. Attraversa il corridoio sulla destra e apri la porta chiusa usando la chiave del cortile del municipio di Krat per raggiungere l’ingresso dell’Unione del Laboratorio in Lies of P. Questo è fondamentalmente l’ingresso delle Opere di Venigni.

Come completare l’ingresso all’Unione di Lies of P Workshop

Una volta che sei all’aperto nell’area Workshop Union di Lies of P, svolta tutto a destra. Alla fine, vicino alla ringhiera in pietra, troverete a Cura miracolosa. Torna indietro un po’ e sulla tua destra troverai una piattaforma rialzata.

Avanza su questa piattaforma e all’estremità opposta troverai un burattino. Uccidete il burattino e saltate sui tetti. Andate avanti e troverete alcune assi di legno che collegano insieme due tetti. Calpestateli e si romperanno portandovi in ​​strada.

Combatti contro il burattino qui accanto a un carretto. Sul lato opposto del carrello troverai il Fiala di resistenza attributo. Muoviti verso la scala accanto e la troverai Fiala di resistenza speciale Là.

Sali di nuovo la scala per uccidere alcuni burattini sul tetto. Potrai anche ritirare il Frammento Ergo vivido qui insieme al Attributo dell’ampolla di purificazione. Dall’alto vedrai un burattino in piedi vicino a un angolo accanto ai barili di petrolio. Saltate giù, uccidetelo e spostatevi a sinistra dall’angolo.

Anche qui ci sarà un’area rialzata con un burattino. Dopo averlo ucciso salite la scala nell’angolo. Fai un’inversione a U accanto alla ringhiera e sarai in grado di mettere le mani su a Cella da lancio davanti ad una porta chiusa a chiave.

Torna indietro vicino ai barili di petrolio e alla tua sinistra vedrai una piccola apertura. Avvicinati all’area aperta, salta giù sulla piattaforma inferiore e troverai Catalizzatore di favole accanto alle scatole. Muoviti lungo il muro e questo ti condurrà in un’area con un pupazzo piccolo e uno grande. Il più grande è piuttosto forte avendo una grande ruota da carro che usa come un’arma.

Una volta che lo uccidi, otterrai Fuoco abrasivo E Frammento di stella come ricompensa. Esplorando la zona vicina, ti imbatterai in un ponte sorvegliato anche da alcune marionette. Uccideteli tutti. Ci sarà una porta ad arco aperta accanto al ponte. Basta superarlo e prendere la destra. Qui vedrai una porta chiusa con un paio di scatole davanti. Distruggi le scatole e raccogli le Frammento Ergo Radiante dalla terra.

Qui troverete anche un telefono che squilla accanto alla ringhiera metallica. Prendi il ricevitore e qui risolverai un piccolo enigma. Rispondi “uomo” e otterrai il primo Chiave della Trinità in Lies of P come ricompensa.

Raggiungere l’ingresso dello stabilimento Venigni Works

Fate un passo indietro e attraversate il ponte per raggiungere il cancello di Venigni. Lavori in Bugie di P. Dall’altro lato troverete il Rivista della Legione sotto le scale. Salite le scale per raggiungere il tetto. Da lì si prendono le scale verticali per ridiscendere dall’altro lato in un cortile. Qui è necessario riparare lo stargazer Lies of P Workshop Union Entry. Inoltre, troverai anche una catena vicino a una porta d’acciaio.

Usa la scala vicino allo stargazer per salire sul ponte superiore. Fai una brusca svolta a destra e lo troverai Frammento Ergo Dim. Dopo averlo raccolto, spostati nella stanza utilizzando il grande ingresso. Una volta dentro troverai un’apertura sul pavimento che conduce ad un ponte inferiore. J

entra subito, incontra i burattini, raccogli il Inizia frammenti, e aprire la cassaforte posta accanto al muro. Aprirlo ti aiuterà a mettere le mani sopra Lame del pugnale di salamandra E Manico del pugnale salamandra. Sblocca la porta sul lato opposto e ti ricondurrà allo Stargazer.

Fai un passo indietro e muoviti verso la scala da cui sei sceso. Qui troverete una strada lunga e larga insieme a qualche pupazzo piccolo e uno grande. Quello più grande è lo stesso che hai affrontato prima con una grande ruota sulla schiena. Sconfiggili tutti. Ne riceverai un altro Frammento Ergo Radiante sulla strada.

Ora sali di nuovo le scale vicino allo Stargazer e invece di muoverti a sinistra nella stanza, devi andare dritto. Attraverserai una sorta di piccolo ponte. Gira a sinistra e continua a muoverti dritto. Alla fine troverai dei pupazzi accanto alla ringhiera.

Stanno sulle assi di legno, che alla fine si romperanno una volta che le calpesti conducendoti al piano inferiore. Combatteteli tutti e aprite una scatola rossa posta accanto al muro di fondo. Otterrai un Cartuccia ammortizzatore Belford dalla scatola.

Continua ad esplorare la zona. Ti imbatterai anche nel Rapporto del direttore di fabbrica sdraiato sul pavimento insieme al Frammento Ergo vivido. Ti imbatterai in una camera dove troverai un’enorme scatola di metallo appesa con una catena d’acciaio. Alla fine cadrà da un paio di piani e saltando giù vicino ad essa trasformerà la scatola in un boss.

Questo mini-boss è interamente realizzato in metallo e ha anche due grandi scudi metallici. Insieme allo scopo difensivo, utilizzerà questi scudi anche per un attacco con oscillazione e martello contro di te. Sconfiggere il boss ti ricompenserà con Calibro della Legione.

Dopo aver sconfitto il boss, trova una scala di metallo nella stessa camera. Sali, passa accanto agli enormi ventilatori del condotto e uccidi la farfalla rossa per prenderla Manovella della motivazione. Troverai anche termite sul pavimento.

Segui il percorso e alla fine devi scendere la scala verticale. Ti condurrà in un’area con un piccolo flusso fognario nel mezzo. Questo è il Workshop Union Culvert e qui devi riparare un altro Stargazer, questa volta per il Workshop Union Culvert in Lies of P.

Come completare il Workshop Union Culvert in Lies of P

Da qui hai più opzioni di percorso da intraprendere. Uno di questi è a destra del tubo fognario. Procedi all’interno del tunnel e fai attenzione all’incrocio poiché ci sono gigantesche palle di fuoco che rotolano giù da un lato. Uccidi il burattino presente qui e otterrai il termite E Dim Ergo Chunk come ricompensa.

Con attenzione, andate a destra e salite il tunnel. Qualche passo più avanti troverai una porta chiusa a chiave sulla tua destra insieme ad un burattino. All’interno del corridoio, girare verso la prima a destra.

Alla fine troverai Pietra di luna nascosta. C’è anche un percorso disponibile sulla sinistra da qui che ti condurrà alla stessa camera dove si trova lo Stargazer.

Ritorna nel corridoio da dove hai preso la svolta a destra. Ora vai dritto fuori dall’estremità opposta al cancello da cui sei entrato prima. Qui troverai uno degli enormi boss nominati Burattino del futuro camminando sul ponte inferiore.

Per iniziare un combattimento contro un boss troverai una scala insieme a un pulsante accanto alla ringhiera. Interagisci con esso e abbasserà la scala permettendoti di scendere sul ponte inferiore. Inoltre, riceverai anche Frammento Dim I come ricompensa.

Lotta contro il boss Marionetta del futuro

Questo è un boss gigante con mani rotonde e pesanti e braccia lunghe. Anche se è lento a entrare in contatto con uno qualsiasi dei suoi attacchi non ti lascerà da nessuna parte sulla barra della salute. Per lo più usa le mani e le braccia rotonde per un attacco con martello.

Inoltre, usa queste mani per reggersi sopra e usa i piedi per sferrare un attacco devastante. Attacca la bestia con alcuni attacchi coerenti e usa una combinazione di Fulmini Electrical Blast e attacchi potenziati.

Bugie di P Officina Unione Marionette del Futuro

Combattere il boss qui è facoltativo. Puoi anche lasciare questa lotta per il futuro. Torna semplicemente al cancello che hai usato per entrare in questa stanza dell’officina. Andando un po’ oltre, uscirà un pupazzo rompendo la parete laterale e creando un buco. Da lì prosegui lungo il percorso della gigantesca palla di fuoco verso l’alto fino alla fine, avendo un enorme ventilatore montato nel muro.

Uccidi il burattino che sta lì e apri la scatola appoggiata accanto ad esso. Questa scatola ti ricompenserà con il Lama dell’ascia da fuoco E Manico dell’ascia da fuoco. Ora spostatevi un po’ indietro ed entrate nella camera attraverso il buco. Procedi dritto e alla fine troverai Frammento Ergo vivido. Esci dalla porta e sali le scale all’esterno.

Da qui in poi avrai due strade tra cui scegliere. Uno è dritto di fronte e l’altro è l’ingresso sul lato destro. Da qui, se ti muovi a destra incontrerai un paio di burattini.

Ucciderli e salire sulla piattaforma superiore utilizzando le scale ti permetterà di ottenere a Confessione del dottore. Proprio accanto alle scale troverai una piccola stanza con un’apertura sul pavimento. Scendete usando la scala. Qui incontrerai uno stalker chiamato Survivor. Parla con lui e diventerà aggressivo e dovrai sconfiggerlo.

Lotta contro il boss sopravvissuto

Il sopravvissuto è un boss forte con una spada di medie dimensioni. Il sopravvissuto ha un attacco con lama rotante e, data la sua taglia, è abbastanza veloce. Devi rimanere fuori dalla sua portata mentre inizia il suddetto attacco. L’obiettivo principale durante il combattimento è bloccare gli attacchi in arrivo ed eseguire azioni di parata.

Bugie del sopravvissuto dell'Unione P Workshop

Tuttavia, se scegli di farlo, prosegui dritto attraverso il percorso di fronte. Nell’area aperta troverai un tubo fognario alla tua sinistra con uno dei segmenti sollevati in alto con l’aiuto di una gru. Interagisci con i comandi della gru per abbassare il tubo. Spostati verso l’ingresso opposto al tubo fognario.

Esplora l’area e ti imbatterai in alcune sostanze chimiche pericolose bollenti insieme ad alcuni burattini che difendono l’area. Qui otterrai anche Pietra di luna nascosta.

Raggiungere la Sala Controllo dello Stabilimento Venigni

Prendi le scale che salgono nella stessa stanza. Andate a sinistra e troverete Venigni in piedi nella sala di controllo. Proprio accanto a lui c’è lo stargazer della sala di controllo di Lies of P. Venigni Works che deve essere riparato. Venigni vi parlerà del suo maggiordomo scomparso Pulcinella e ora spetta a voi cercare nel resto dell’area dei Lavori Venigni e trovare il maggiordomo in Bugie di P.

Dopo aver parlato con lui, torna con attenzione alle scale. Saltate sul telaio del macchinario preparando la sostanza chimica verde. Qui troverai un La protezione di ferro dei Gemelli insieme a Nota di Cartesio E Frammento Ergo vivido….