GuidesHomeLies of PNotizie

Soluzione di Lies Of P Rosa Isabelle Street

Lies of P Rosa Isabelle

Rosa Isabelle Street a Lies of P era il quartiere dei divertimenti prima della rivolta delle marionette e del misterioso disastro che ne seguì. Un tempo cuore della civiltà, questa città di musica e festival è ora piena di cadaveri e delle loro ceneri. Rosa Isabelle Street diventa disponibile dopo aver sconfitto la Confraternita del Coniglio Nero nel distretto di Malum. Tuttavia, non è così facile individuarlo nel gioco.

Non solo ti guideremo attraverso le pericolose strade di Rosa Isabelle in Lies of P, ma ti faremo anche sapere come raggiungerla. Quest’area è piena di abomini meccanici, quindi ti consigliamo di portare con te un arma da shock con te. C’è solo un caso in cui avrai bisogno di un’arma da fuoco, ma sarà comunque totalmente opzionale.

Come trovare la chiave di Rosa Isabelle Street in Lies of P

Per raggiungere Rosa Isabelle Street a Lies of P, devi completare il distretto di Malum e trovare il percorso segreto che porta all’Hotel Krat. Una volta scoperto il percorso andate a parlare con Geppetto nella sua stanza al secondo piano. Ti dirà di incontrare Lady Antonia e di prendere il Chiave di via Rosa Isabelle da lei.

Parla con Antonia nella sua stanza al piano terra (è a sinistra del maggiordomo) e Antonia ti darà la chiave di Rosa Isabelle Street in Lies of P. Vai ancora una volta al secondo piano e trova la porta chiusa a nord-ovest angolo. Una volta interagito con la porta, utilizzerai automaticamente la chiave e raggiungerai l’ingresso di Via Rosa Isabelle in Lies of P.

Come completare l’ingresso di Lies of P Rosa Isabelle Street

Dall’ingresso della via Rosa Isabelle a Lies of P, prosegui dritto e fissa lo Stargazer. Scendi e vai a nord finché non incontri due burattini. Abbattili e gira a sinistra. Sali le scale per trovarlo Catalizzatore di favole. Attenzione però all’imboscata. Girare a sinistra per trovare La torre e la principessa della strega manifesto.

Parla con la vecchia signora alla finestra e accetta di soddisfare la sua richiesta portandole un vino speciale. Tornate indietro e scendete nel vicolo per trovare a Granata a grappolo. Ritorna e sali le scale nella parte anteriore per ottenerlo Frammento Ergo Radiante.

Ritorniamo ora alle strade principali di Rosa Isabelle. Continua il tuo viaggio in avanti e sconfiggi due burattini vicino al cancello del fuoco per ottenerlo Pietra di luna crescente. Tornate indietro ed entrate in un vicolo a destra. Interagisci con l’oggetto luminoso per ottenerlo Scarabocchio dell’artista. Attraversate il ponte per entrare nella casa.

Casa della follia

La Casa della Follia in Lies of P è piena di cameriere e bambini burattini. Mentre giri a destra, due burattini jolly ti salteranno addosso usando un attacco suicida. Assicurati di scappare o ucciderli prima che esplodano. Di solito si tratta di un attacco mortale con un colpo solo. Uscite, raccogliete il tubo affilato e abbassate la scala.

Ora tornate a casa ed entrate nella stanza a sinistra. Scendete dal buco nel pavimento. Raccogliere Rapporto speciale: Confessione di uno straniero da un cadavere.

Ci sono 4 bambini burattini nella stanza accanto e può essere piuttosto difficile ucciderli. Raccogliere Frammento Ergo vivido dalla stanza ed uscire dal lato opposto. Ora prendi le scale fino al piano superiore e apri la cassetta di sicurezza per ottenerlo Spina della Legione. Ciò ti consentirà anche di sbloccare la porta della scorciatoia.

Scendi fino in fondo per uccidere altre 3 marionette da cameriera e raccoglierle Frammento di stella da una botte. Esci dalla casa della follia e raccogli Frammento Ergo splendente da dietro un pullman distrutto.

Ritornate sulla strada principale di Rosa Isabelle a Lies of P e andate avanti. Ci sono tre moschettieri e quattro clown primaverili nella zona. I moschettieri infliggono molti danni e ti seguono in giro. Mentre i clown lanciano bombe a tre da lontano. Assicurati di eliminarli tutti prima di muoverti ulteriormente. Apri lo scrigno del tesoro alla fine del percorso per ottenerlo Lama/impugnatura curva della spada del ballerino.

Come sconfiggere il boss della Dama Bianca in Rosa Isabelle Street

Ora torna indietro e prendi il vicolo alla tua sinistra. C’è un’enorme arena con una marionetta danzante al centro. Una volta interagito con lei, invocherà sua sorella, White Lady. È il capo principale di quest’area e l’ultimo ostacolo tra te e Rosa Isabelle Street Culvert.

White Lady è estremamente veloce e può distruggere la tua resistenza con i suoi implacabili attacchi con lo stocco. Questo è il punto in cui avrai bisogno di un’arma da fuoco poiché subisce molti danni dal fuoco. Il modo migliore per combatterla è eseguire una guardia perfetta contro di lei e rompere la sua arma. Non iniziare l’attacco poiché potrebbe rompere anche le tue armi e infliggere in cambio una punizione massiccia.

Prenditi il ​​tuo tempo, leggi le sue mosse e schiva sempre a destra. Premi il pulsante mentre schivi per colpirla con successo. Continua a ripetere finché non diventa vulnerabile agli attacchi forti. Abbattila con un colpo critico. Questa è una battaglia molto lunga e snervante, quindi assicurati di aggiornare le tue cellule Dodge e Pulse tramite P Competenze fondamentali all’Hotel Krat. Una volta sconfitta, il percorso verso il canale sotterraneo di Rosa Isabelle Street si aprirà in Lies of P.

Come raggiungere la via sotterranea Rosa Isabelle

Dalla lotta contro il boss della White Lady, gira a sinistra per trovare un cancello ora aperto. Salite le scale e girate a sinistra per trovare L’incidente di Rosa Estate, rimasto un mistero Nota. Seguite il percorso ed entrate nell’area a sinistra. C’è un Frammento Ergo Dim vicino agli alberi. Apri la porta della scorciatoia e uccidi la farfalla rossa in quest’area per ottenerla Pietra di luna crescente. Inoltre, raccogli Pezzo Dim Ergo dall’angolo più lontano di questo piccolo giardino.

Ora torna all’area precedente e vai dritto per trovare un altro oggetto da collezione dietro l’allenatore. Devi rompere i barili sul lato sinistro della carrozza per raggiungere un Attributo Fiala di resistenza. Da lì, torna indietro ed entra nel vicolo a destra per raggiungere il Rosa Isabelle Culvert Stargazer in Lies of P.

Come completare Lies of P Rosa Isabelle Street Culvert

Dal canale sotterraneo Stargazer di Rosa Isabelle Street a Lies of P, gira a destra per trovare Giuliano, il gentiluomo. Ti chiederà di recuperare qualcosa dal corpo di sua moglie in una strada coperta di fiamme. Scendi dalla scala accanto a lui per entrare nelle fogne. Ci sono tre pupazzi striscianti in quest’area che attaccano anche con le rocce da lontano. Vai direttamente a trovarlo Protezione d’emergenza dei Gemelli.

Tornate indietro ed entrate nell’apertura del tubo a sinistra. Uccidi i pupazzi rimanenti in quest’area e procedi avanti. C’è un forte nemico senza testa in quest’area che può causare danni ingenti. Sconfiggilo per ottenere a Frammento di stella. Assicurati di evitare il burattino suicida alla fine del tunnel.

Strade di Rosa Isabelle

Sali le scale a destra per raggiungere la parte tagliata di Rosa Isabelle Street che hai visto prima. Ci sono 3 marionette da cameriera in quest’area. Non entrare nel piccolo balcone a sinistra. C’è un’imboscata mortale che ti aspetta con 2 burattini suicidi. Possono ucciderti in un istante rendendo inutili tutti i progressi fatti finora.

Girate a sinistra e aprite prima la porta della scorciatoia per lo Stargazer. Inoltre, raccogli Pietra di luna crescente già che ci sei. Torna indietro ora e raccogli la Sawtoothed Wheel dall’area dell’imboscata. Sali due rampe di scale a destra ma assicurati di tenere alta la guardia. C’è un moschettiere in cima che ti spara.

Sali le scale a sinistra e sconfiggi sia il burattino suicida che il moschettiere per ottenerlo Frammento Ergo splendente. C’è un Ampolla speciale per la purificazione nascondendosi dietro casse rosse nella stessa zona.

Sentiero del fuoco

Sconfiggi altri 2 moschettieri e 3 bambini burattini all’interno di una piccola stanza per trovare uno scrigno del tesoro. Aprilo per trovare Telaio ad arco pesante. Ora scendi e gira a destra per trovare un burattino in abito nero sdraiato su un lato. Ottieni il Anello di fidanzamento dal suo corpo per consegnarlo al gentiluomo Julian per ottenere l’anello nuziale e Gesto triste.

Salite le scale e girate a destra per trovare un Contenitore Blitz elettrico. Scendi e gira a destra per trovare la porta della scorciatoia. Puoi anche ritirare un Pietra di Luna della Luna Oscura qui per potenziare le armi del tuo boss all’Hotel Krat.

Prosegui per le strade di Rosa Isabelle per trovare un burattino con un lanciafiamme. Ora dovrai risalire la strada. Fai attenzione al masso di fiamme che rotola mentre sali. Ci sono altri 6 pupazzi sulla strada. Moschettieri e Bombardieri primaverili. Assicurati di eliminarli prima di affrontare la prossima battaglia con il boss.

Come sconfiggere il burattino del clown pazzo in Lies of P

Il boss finale di Rosa Isabelle Street in Lies of P è allo stesso tempo irritante e facoltativo. Mad Clown Puppet estende il braccio destro per sferrare un attacco imbloccabile. Se provi ad avvicinarti per evitare l’attacco, cambia al volo l’attacco e lo converte in uno a corto raggio. Usa anche un attacco con lo schianto con la pancia dopo aver fatto un passo indietro.

Leggi le sue mosse e, come sempre, un’arma elettrica è la tua migliore amica contro i nemici fantoccio nel gioco. Ecco un suggerimento professionale, corri oltre Mad Clown Puppet e sblocca il prossimo Stargazer. È proprio accanto al punto in cui si trovava inizialmente questo boss. Questo ti farà risparmiare un viaggio molto lungo ogni volta che perdi il combattimento. Una volta morto il burattino del clown pazzo, puoi lasciare Rosa Isabella Street e dirigerti al Teatro dell’Opera di Estella in Lies of P.