GuidesHomeLies of PNotizie

Lies of P Barren Swamp Walkthrough

Dopo aver sconfitto il campione Victor alla fine della Grande Esibizione in Lies of P, il prossimo posto verso cui sei diretto è la Barren Swamp. Secondo Venigni, Golden Ergo potrebbe essere in grado di curare la malattia della certificazione, e per scoprirlo è necessario sconfiggere il mostro nell’area Barren Swamp di Lies of P.

Barren Swamp è un luogo estremamente pericoloso a causa dei nemici e delle pozze velenose che dovrai attraversare. Assicurati di visitare l’Hotel Krat e salire di livello prima di andare a Barren Swamp in Lies of P.

Come completare Lies of P Barren Swamp

Dalla stanza del boss Champion Victor, prosegui avanti e continua a seguire il percorso diretto. Alla fine, uscirai dalla galleria e vedrai un tram per Barren Swamp a Lies of P parcheggiato nelle vicinanze. Prima di entrarci, però, parla con Red Fox e Black Cat che si trovano nelle vicinanze. Richiederanno un frutto con moneta d’oro. Consegnatelo per ricevere il ‘Record donchisciottesco e il ‘Gesto di supplica.

Andate avanti e dopo un breve dialogo con Venigni, potete salire sul tram per raggiungere la stazione del tram Barren Swamp.

Ingresso della palude sterile

Scendete le scale fino in fondo e prendete la porta a sinistra. All’interno troverai a Frammento Ergo splendente vicino alle scatole di fronte a te. Girate a sinistra adesso e nella stanza successiva potrete riprendere Guida ai punti di riferimento Krat di Venigni IV dal primo tavolo operatorio a sinistra.

Esci da questa stanza e nell’area aperta puoi attivare il Stargazer all’ingresso della palude sterile. Procedi lungo il percorso e Gemini inizierà a commentare l’area. Tra le macerie sul sentiero, puoi raccogliere La protezione di ferro dei Gemelli. Continua ad andare avanti e gira a sinistra, dove incontrerai uno Slag Puppet d’élite. Cronometra le tue parate e resta di lato, accumulando danni sfalsati per ucciderlo, si spera, rapidamente. Lascerà cadere un frammento di stella quando viene sconfitto.

Continua ad andare avanti ed elimina i pochi pupazzi che incontri lungo il percorso, dai tipi umani standard ai tipi di cani. Mentre segui il sentiero, alla fine vedrai una scogliera che si apre sulla destra che conduce a una pozza di palude velenosa e ad un burattino di cane vagante. Scendi giù e uccidilo, quindi dirigiti verso la terra a destra dove sta dormendo un burattino di cane e uccidilo.

Procedi lungo questo percorso finché non vedi un fuoco che brucia a sinistra. Fate un passo avanti ma fate attenzione perché una palla di burattini rotolerà giù dalla scogliera da destra, quindi fate un passo indietro velocemente per evitarla. Ora sali sulla strada giusta e incontrerai un burattino da clown grasso d’élite. Questo nemico può essere piuttosto fastidioso.

La strategia ideale è mantenere una distanza che lo costringa a usare il suo pugno a catena a carica a lunga distanza. Schivarlo è semplice e mentre è bloccato nell’animazione, puoi correre verso di lui e attaccarlo. Risciacqua e ripeti finché non muore, ma fai attenzione al suo attacco di pancia. È veloce e fa molti danni. Ucciderlo ti darà il Calibro della Legione articolo.

Ora sali sulla collina oltre il punto in cui si trovava il nemico clown e prendi la prima a destra dove si trovano due uomini armati. Uccidili e raccogli il Rivista della Legione vicino a dove si trovavano. Ora torna indietro e prendi invece il sentiero a sinistra. In lontananza puoi vedere un solitario burattino con la spada che blocca il percorso su uno stretto ponte. Usa un’arma da lancio o qualsiasi altra cosa per attirare l’aggressività e costringere il pupazzo a te in un’area aperta.

Dopo averlo ucciso, attraversate il ponte ed entrate nella torre. A sinistra, un burattino verrà verso di te. Evita di schivare a casaccio e mantieni la tua posizione. Uccidete il burattino e proseguite verso l’alto. Vedrai una piccola asse sporgente a destra, camminaci sopra e raccoglila Mezza pietra di luna alla fine.

Torna al sentiero in alto e dopo aver ucciso i burattini, raccogli il Fiala di resistenza speciale. Prendi l’asse che porta fuori dalla torre, vai direttamente nella baracca e raccogli l’oggetto Catena dietro le scatole. Quindi lascia la baracca e tira la leva accanto al carrello da miniera a sinistra.

Verrà riprodotto un piccolo filmato e il carro si schianterà contro un cancello, aprendo una scorciatoia per tornare allo Stargazer vicino all’ingresso della Barren Swamp in Lies of P. Riposati se necessario.

In ogni caso, torna indietro dove si trovava il carrello da miniera e questa volta continua dritto finché non vedi la scala. Prendi questa scala su e in cima alla torre dove troverai un burattino con spada fiammeggiante d’élite a guardia di uno scrigno. Uccidilo per ottenere a Frammento di stella e poi apri il baule per ottenere il Amuleto Ricaricato. Torna indietro e riposati di nuovo allo Stargazer se necessario, quindi torna alla torre un’ultima volta. Questa volta vai fino in fondo, oltre le scatole fragili che bloccano il tuo percorso verso la scala che conduce verso il basso.

Preparati a combattere il burattino delle scorie d’élite in fondo. Ucciderlo ti garantirà un frammento di stella e un’ampolla di purificazione speciale. Assicurati di raccogliere anche il Frammento Ergo Radiante a terra e la Cella da Lancio un po’ di lato. Ora torna allo Stargazer e riposati.

Dopodiché, torna indietro attraverso il cancello in cui il carrello da miniera si è aperto ma invece di andare dritto, prendi la prima a destra da questo percorso. Poco più avanti troverete Alidoro il segugio che commercia armi ed equipaggiamenti dei boss. Dopo aver parlato con lui, prosegui oltre il ponte e raccogli il Contenitore Blitz elettrico A destra.

Scendi lungo il sentiero e uccidi il burattino del forcone che vedi. Assicurati di guardare indietro perché un burattino esplosivo ti salterà immediatamente addosso in un attacco suicida. Dopodiché, continua ad andare avanti. Uccidi il burattino che riposa sul lato e i burattini del cane e dell’operaio vicino al fondo del percorso. Raccogli il Pietra di luna crescente sdraiato a terra vicino al fondo.

Continua ad andare avanti finché non vedi un albero a lato, che avrà un Frammento Ergo vivido alla base. Davanti a te si estende ora un’ampia area aperta. Prendi il sentiero in discesa e fai attenzione Grandi lance di metallo che ti sparano da lontano. Queste lance danneggiano anche i nemici, quindi usa queste informazioni come preferisci.

Andate a sinistra e attaccatevi al lato del muro per raccogliere a Frammento Ergo Radiante nella palude. Uccidi i due burattini senza gambe qui, ma fai attenzione anche alla grande scatola nelle vicinanze poiché un burattino esploderà dall’interno quando ti avvicinerai.

Dopo averli eliminati, muoviti lungo questa piccola pozza di veleno fino all’estremità opposta a dove hai raccolto il Frammento Ergo Radiante. Mentre avanzi da qui, puoi svoltare a destra in una piccola grotta dove c’è un Burattino della polizia d’élite con un bastone elettrico ti aspetta. Il set di mosse è simile ai tipici pupazzi della polizia con cui hai combattuto in precedenza, quindi sii paziente e incassa i colpi quando si presenta l’opportunità.

Uccidilo per acquisire a Frammento di stella e qualche bottino extra. Inoltre, assicurati di ritirare Protezione d’emergenza dei Gemelli vicino al falò acceso. Andate oltre nella grotta e girate a destra quando la grotta si espande per prendere a Luna Oscura Pietra Lunare dell’Alleanza.

Soluzione di Lies of P Barren Swamp

Ora vai oltre e attiva lo Stargazer. Troverai anche un NPC Marionetta rotta con cui puoi parlare e insegnargli le varie emozioni. Quando gli insegni la tristezza, ti darà un Attributo Fiala di resistenza. Dopo avergli insegnato ad applaudire, ti darà un Frammento Ergo Radiante.

Una volta fatto qui, torna indietro ed entra nell’effettiva area della Barren Swamp.

Palude sterile

Una volta che sei nella palude, continua a seguire il lato sinistro finché non sali sulla piccola collina dove puoi prendere un Frammento Ergo Dim. Ora giratevi da qui e proseguite dritto nella direzione opposta dove vedrete un piccolo varco aperto accanto ad un albero. Entra e uccidi il burattino, assicurandoti di raccogliere il Fiala di purificazione degli attributi dal vicolo cieco.

Uscite da questo percorso e andate a destra. Raggiungi il burattino solitario in piedi su una pila di pupazzi smontati e raccogli il Mezza pietra di luna Stare attorno. Uccidi i pupazzi vicini e procedi verso la torre di fronte, raccogliendo il tubo d’acciaio a sinistra del sentiero che conduce ad essa.

Un burattino della polizia d’élite sarà più avanti. Puoi corrergli oltre direttamente nella torre. Prendi rapidamente il Frammento Ergo Radiante sdraiati a terra, quindi sali rapidamente la scala. Più avanti troverai il burattino che aziona un fucile subacqueo. Uccidilo e distruggi anche la macchina.

Accanto a questo, vedrai uno scrigno del tesoro che puoi aprire per acquisire il Lama dell’ascia del Marionetta vivente e manico dell’ascia del Marionetta vivente. Dopodiché, torna dallo Stargazer nella grotta e riposati.

Andando direttamente dallo Stargazer entrerai in un’altra grande distesa con molte pozze di veleno e una diversa macchina da lancio.

Due boss di Puppet of the Future vagheranno per questa palude non appena entrerai. Ucciderli è semplice e puoi affrontarli uno alla volta. Fai solo attenzione all’attacco in cui ruotano le braccia in cerchio attorno a sé e all’attacco con schianto quando sei a bruciapelo.

Soluzione di Lies of P Barren Swamp

Il resto del set di mosse è relativamente semplice e puoi anche utilizzare il pericolo ambientale della lancia per eliminarli più rapidamente. Idealmente, attirali fuori dalle pozze di palude velenosa prima di impegnarsi nella battaglia. Alla morte, ti garantiranno un quarzo ciascuno.

Dopo averli uccisi, cercate la piccola isola con due carrozze a lato e un barile con un pezzo di legno in fiamme in mezzo. Avvicinati a quel barile e a Farfalla dimensionale viola in Lies of P verrà generato. Uccidilo per ottenere del bottino.

Dopodiché prendi il sentiero proprio da dove sei inizialmente entrato nella distesa. Vai alla grande scatola vicino alla carrozza e al barile in fiamme per attivare il burattino all’interno e romperlo. Una volta fatto, puoi saccheggiare un Attributo Fiala di resistenza dal terreno vicino.

Ora spostatevi un po’ in avanti oltre la carrozza e mantenete lo sguardo sulla piattaforma rialzata a destra. Vai lì e troverai due burattini che fingono di essere morti vicino a un oggetto Sharp Pipe pronto per essere raccolto. Uccidili e raccogli il Tubo affilatoquindi scendi e vai avanti fino all’estremità destra della pila di pupazzi dove puoi prendere a Frammento Ergo vivido. Qui genererai anche un’altra farfalla dimensionale viola e la ucciderai…