GuidesHomeLies of PNotizie

Soluzione di Lies Of P Arche Abbey

Lies of P Arche Abbey

Arche Abbey in Lies of P è una delle aree di fine gioco più lunghe e difficili. Una volta completato Mare Nero durante capitolo IX di Lies of P, ottieni l’accesso ad Arche Abbey che si estende su un intero castello mortale pieno di potenti nemici e boss.

In questa guida ti condurremo attraverso l’area dell’Abbazia di Arche a Lies of P per raggiungere con successo l’area finale conosciuta come Ponte dell’Ascensione. Quest’area è piena di carcasse mutate, quindi ti consigliamo vivamente di portare con te un’arma da fuoco o abrasivi antincendio. Anche una modifica abrasiva del fuoco sul braccio Legion è un’altra buona opzione.

Arche Abbey è un’area enorme in Lies of P che copre la maggior parte del capitolo IX del gioco. Per tua comodità, abbiamo diviso quest’area in più sezioni e le tratteremo tutte in dettaglio.

Come completare l’ingresso dell’Abbazia delle bugie di P Arche

Dall’ingresso dell’Arche Abbey Stargazer a Lies of P, prosegui dritto per entrare in un grande fossato. Non appena entri nel fossato, verrai attaccato da enormi frecce provenienti da a balista. Girate a destra e raggiungete la sicurezza. Ci sono due carcasse piccole e una grande su questo percorso. Una volta che riesci a sconfiggerli tutti, premi l’interruttore e usalo Distintivo di Alchimista di alto livello per creare nuovi ponti.

Ora ritorna all’inizio del fossato e usa il piccolo ponte di pietra per arrivare dall’altra parte. Prosegui finché non incontri una scala. Uccidi lo sputatore e vai più in alto. Assicurati di rimanere al riparo mentre abbatti i prossimi due nemici carcassa. Raccogliere Frammento di stella E Lo strumento di riparazione urgente di Venigni prima di utilizzare la scala successiva.

Sali per uccidere un altro nemico e raccoglilo Fiala di resistenza forte dalla terra. Uccidi entrambi i cani mutati e gira a destra per trovare la balista e il suo operatore. Distruggili entrambi per avere finalmente un momento di pace in questo luogo dimenticato da Dio.

Invece di salire le scale, vai indietro e scendi per trovare altri nemici e saccheggiare. C’è un Frammento di stella e una scala rapida che puoi sbloccare.

Ritorna alla posizione della balista e sali le scale di pietra. Raccogliere Granata a grappolo dal pavimento. Ci sono due nemici molto forti sul ponte più avanti. Uccidili entrambi uno per uno e apri lo scrigno del tesoro per ottenerli Amuleto del veterano. Usate la scala alla fine del ponte per salire. Attiva lo Stargazer delle mura esterne dell’Arche Abbey in Lies of P.

Soluzione di Lies of P Arche Abbey Outer Wall

Dal muro esterno dell’Arche Abbey Stargazer vai a destra e continua a salire fino a raggiungere le sporgenze esterne. Girate a destra e raccogliete Dark Moon Pietra di luna dall’estremità più lontana. Attenzione all’imboscata in questa zona.

Una volta fatto, scendete da lì fino a raggiungere la piattaforma sottostante con gas corrosivo e numerosi nemici. Distruggi le piante mutate che producono questo gas e abbatti i nemici. Uno di questi è particolarmente forte, quindi fai molta attenzione.

Raccogliere Abrasivo acido dalla sporgenza e andare avanti. Distruggi il prossimo gruppo di piante e uccidi il nemico per ottenerlo Rivista della Legione dal pavimento. C’è una scala a sinistra. Usatelo per raggiungere una piccola stanza a destra. Raccogliere Fascio di lettere dalla pila di libri. Passate al corridoio successivo attraverso l’unica porta.

Sblocco della scorciatoia per lo stargazer delle mura esterne dell’Arche Abbey

C’è una farfalla rossa nell’area che cade Pietra di luna piena. Tuttavia, ci sono due cani che sputano acido nella stessa zona. Assicurati di ucciderli prima di fare ulteriori progressi. Mentre sei impegnato nel saccheggio, raccogli anche Cristallo Ergo Dim E Mezza pietra di luna dai cadaveri vicino all’altare.

Entra nella piccola biblioteca a sinistra e raccogli Lo strumento di riparazione urgente di Venigni che sta davanti ad un braciere acceso. L’intera area è piena di barili esplosivi che potrai utilizzare a tuo vantaggio.

Tornate nella sala principale e salite le scale. Girate a destra vicino alla sporgenza per scoprire una nuova area. Distruggi tre nemici senza braccia e sblocca la scorciatoia. Attenzione alle frecce nell’area aperta. Questo ti condurrà direttamente allo Stargazer del muro esterno dell’Arche Abbey in Lies of P.

Dalla porta della scorciatoia, torna indietro ed entra nella sala con a Farfalla dimensionale ancora una volta. Salite nuovamente le scale e questa volta proseguite dritto e girate a sinistra. Uccidi entrambi i cani e raccogli Lancio del peso articolo. Esci e uccidi il nemico che ti stava lanciando frecce. Entra nella porta a sinistra e ancora una volta entra in un piccolo quarto a sinistra per ottenerlo Ampolla speciale per la purificazione. Attenzione all’imboscata di un cane in questa zona.

Non cadere a sinistra dalle aperture nel muro. Prosegui dritto finché non trovi la Prima Scoperta, Diario di Camilla. Da lì prendere le scale a sinistra per salire. Attraversa la porta per raggiungere una sala con un altro nemico forte (ibrido di cane-scorpione).

Abbatti il ​​nemico prestando attenzione a ciò che ti circonda. C’è una piccola stanza sulla destra con uno scrigno del tesoro. Aprilo per ottenere Lama/manico della spada ricurva acida.

Ponte sul muro esterno dell’Abbazia di Arche

Uscite e salite ancora una volta le scale. Dopo il primo gradino delle scale, gira a sinistra per trovare una piattaforma con alcuni oggetti da collezione. Devi fare un salto per questo.

Una volta raggiunta la piattaforma (vicino alla porta della scorciatoia), interagisci con gli oggetti luminosi per ottenerli Ampolla della Resistenza Speciale e Pietra di Luna Piena dell’Alleanza (richiesto per potenziare le armi del boss).

Ora ritornate alle scale ripercorrendo ancora una volta lo stesso lungo e faticoso percorso. Attenzione alla balista nell’area. Girate a destra per entrare in un’altra stanza con alcune scale. Ci sono alcune trappole e nemici sulle scale. Assicurati di muoverti lentamente e continua a guardare i muri per individuare strani segni. Una volta raggiunta la cima, sali sulla pietra e usala Distintivo di Alchimista di alto livello per sbloccare il prossimo ponte di pietra.

Tornate giù e ritornate nell’area aperta con la balista. Adesso lì ci sarà un nuovo ponte. Attraversalo con attenzione e sconfiggi il prossimo forte nemico. Non tentare di raccogliere lo scrigno del tesoro o sarà una condanna a morte per te.

Devi tornare qui dopo aver distrutto la balista. Vai nella stanza successiva, sconfiggi altri due nemici e usa le scale a destra per scendere e sbloccare la scorciatoia. Ora torna su per raggiungere il tetto con la balista. Abbattilo insieme al suo operatore. Ora torna e apri lo scrigno del tesoro per ottenerlo Telaio LADA F350.

Percorso verso la posizione di Black Cat

C’è una piccola trave vicino alla scala della scorciatoia che puoi usare per raggiungere la sporgenza successiva. Da lì puoi ottenere Contenitore per acido. Ora ritorna sul tetto con la balista e usa la scala a sinistra. C’è un Manovella dell’equilibrio sulla sporgenza esterna e ti consigliamo di non perdertelo. Salite fino in fondo e seguite prima il sentiero a sinistra per ottenerlo Pietra di luna piena.

Ora tornate all’ingresso e andate a destra. Seguite le scale fino a raggiungere una tavola. Attenzione al nemico in piedi sulla trave a sinistra. Attraversa l’asse e abbatti anche il secondo nemico. Lanciano tre raffiche di frecce contenenti ciascuna tre frecce (per un totale di nove). Non usare ancora la scala per scendere perché c’è un Catalizzatore di favole in zona.

Ora scendi la scala e gira a sinistra per trovare la Protezione di Ferro di Gemini vicino a un nemico. La tavola a destra è una trappola. Si romperà e lì dovrai affrontare un nemico molto forte. Usa le colonne a tuo vantaggio. C’è una sala della Trinità nella zona. Aprilo con la chiave della Trinità per trovare il Re degli Enigmi, Arlecchino. Questo sblocca il Fine degli enigmi trofeo/obiettivo in Lies of P. Parla con il Re degli Enigmi e rispondi con una bugia, Umano, per ottenere Mantello dell’Alchimista e un Quarzo.

C’è un ascensore sul lato sinistro dell’area. Salite e scendete attraverso l’apertura a metà per ottenerlo Splendente Ergo Chunk. Scendi da destra per trovare lo scrigno del tesoro e aprilo per ottenere un calibro della Legione (per potenziare il braccio della Legione all’Hotel Krat).

Usa di nuovo l’ascensore per salire fino in fondo. Sconfiggi un forte nemico in quest’area e uccidi la farfalla d’oro per ottenerlo Pietra di luna piena. Abbassate la scala della scorciatoia e salite le scale sul lato opposto per ottenere Contenitore Blitz elettrico. Questo percorso conduce al boss principale del muro esterno dell’Arche Abbey in Lies of P, Black Cat.

Come sconfiggere il boss Black Cat in Lies of P

Black Cat è estremamente agile e usa una lancia per il combattimento. La maggior parte dei suoi attacchi arrivano in una combinazione di due. Mantieni la distanza e usa la rottura dell’arma il più possibile per barcollarlo. Black Cat andrà giù in un batter d’occhio. Sconfiggilo per ottenere il Maschera da gatto nero. Il boss del muro esterno di Arche Abbey in Lies of P è uno scherzo se paragonato al resto. Attraversa l’arena per trovare un ascensore sulla sinistra. Sali e sblocca il prossimo Stargazer per Arche Abbey Broken Rift in Lies of P.

Soluzione di Lies of P Arche Abbey Broken Rift

Dallo Stargazer prosegui dritto e poi gira a sinistra nel corridoio per trovarlo Pietra di Luna della Luna Oscura. Attenzione all’imboscata di un altro forte nemico. Abbatti questo mostro tentacolare per ottenere a Frammento di stella. Ora attraversa la porta per trovare nemici striscianti mutati.

Sconfiggili per ottenere un frammento di Dim Ergo dal mucchio di cadaveri. Scendi le scale e gira a destra per trovare Fire Abrasive.

Attraverso le celle del carcere

C’è una massiccia imboscata che ti aspetta. Verrai attaccato da 5 nemici contemporaneamente, incluso uno forte. Corri indietro e attaccali con l’aquilone per sopravvivere all’assalto. Una volta uccisi tutti i nemici, ottenetene un altro Fuoco abrasivo E Attributo Fiala di resistenza dalla zona. Ora ritorna e vai sul lato sinistro per ottenerlo Mezza pietra di luna.

Attraversa la porta principale e incontrerai altri tre nemici in quest’area. Assicurati di raccogliere Catalizzatore di favole. C’è una scala nell’angolo destro della stanza. Usatelo per salire e girate a sinistra per raccogliere Contenitore Blitz elettrico. Dalla posizione dell’oggetto, gira a sinistra per trovare e abbassare la scala della scorciatoia.

Ora tornate e seguite l’unico sentiero rimasto. C’è un forte Nemico giullare nell’area che può trascinarti verso di essa con l’arma. È uno dei combattimenti più difficili del gioco e ti consiglio di lasciarti prendere dalle carcasse…