GiochiNotizie

Soluzione Demon’s Souls Remake Valley of Defilement

La nostra guida Demon’s Souls Remake: Valley of Defilement è qui per guidarti attraverso l’intera località della Valley of Defilement.

Descriveremo in dettaglio ogni incontro nemico e posizione degli oggetti nella Valle della Profanazione nel remake per assicurarti di non perdere nulla. Quindi, entriamo in questo.

Demon’s Souls Remake Valley of Defilement

Una volta nella valle della contaminazione, ti ritroverai in una fossa con una cascata di sanguisughe di fronte a te e una rampa di legno che mappa la fossa, conducendo verso l’alto e intorno a quest’area.

All’inizio, c’è una rampa di legno che sale alla tua sinistra. Trova 4x Royal Lotus sotto di esso, quindi inizia a salire sulla rampa.

Lassù, incontrerai un Depravato; un nemico ha spammato in tutta l’area e vi entrerà molto spesso.

Dopo aver affrontato il nemico, ti troverai su una piattaforma con un percorso che conduce più in profondità nella caverna.

Restate sul muro destro e fate strada attraverso la rampa, rimuovendo tutti i detriti sul vostro percorso.

Nota: Assicurati di stare alla larga dai buchi nel pavimento e di attaccarti alle pareti quando passi su rampe strette poiché potresti finire per cadere e subire danni o perdere il percorso.

Su quella rampa troverai l’anima di un eroe rinomato. Elimina i detriti davanti a te e incontrerai un altro Depravato con un palo fiammeggiante.

Prenditene cura e vai avanti, rimanendo con il muro più a destra.

Un po ‘più avanti, alcune pietre cadranno dall’alto e con essa, un altro Depravato cadrà davanti a te; ce n’è anche un altro proprio dietro.

Affronta entrambi e cerca una rampa in basso, proprio dove sono cadute le pietre; c’è un oggetto da collezione laggiù.

Scendi su quella rampa e raccogli la Stella del Mattino dal cadavere. Un nemico verrà generato proprio dietro di te, lo ucciderà e poi scenderà su un’altra piattaforma.

Dirigiti verso il ponte improvvisato a sinistra, affronta i nemici e attraversa per trovare un talismano di Dio su un cadavere insieme a 2x Widow’s Lotus.

Continua ad andare avanti per scendere e raccogliere l’anima di un eroe sconosciuto. Segui il sentiero per arrivare al ponte laggiù. Affronta i nemici sul sentiero.

Mentre sali sul ponte, i nemici convergeranno su di te dall’alto e da dietro.

Fai attenzione a mantenere un intervallo mentre li affronti o subirai molti danni. Un altro incontro simile avverrà dopo aver attraversato il ponte, quindi è meglio stare attenti.

Se vai avanti sul lato sinistro, vedrai una scala che scende. Prendilo e ti ritroverai circondato da un paio di nemici laggiù.

Cerca di tenerli davanti in modo da poter bloccare il loro attacco e ucciderli uno per uno.

Dopo averli affrontati, vai a destra nel segmento del muro rotto e attraverso la nebbia per trovare 3x Royal Lotus a sinistra.

In fondo, prendi la rampa che scende e vai fino in fondo, dove troverai un altro ponte.

Accanto al ponte c’è un pagliaio che contiene due nemici. Qui troverai un frammento di pietra focaia, una luna crescente e un’anima da eroe.

Attraversa il ponte sull’altro lato; c’è una stanza sulla destra e una rampa che va a sinistra.

Vai a sinistra sulla rampa che libera il tuo percorso e lì troverai il cadavere di un santo. Saccheggiatela per ottenere una veste da santo, guanti da santo, stivali da santo e una pietra di occhi effimeri.

Ora torna indietro verso la stanza dove troverai un bozzolo rosso, pugnalalo e allontanati velocemente mentre esplode di nebbia velenosa.

Una volta che il bozzolo è scoppiato, il percorso dietro di esso diventerà accessibile. Scendi lungo il sentiero per trovare la donna sporca lì.

Vende oggetti, quindi compra quello che vuoi. Avrai bisogno di loti per guarirti dalla peste in arrivo.

Mentre vai avanti, c’è una goccia con Ratti infestati dalla peste laggiù. Usa le bombe incendiarie per eliminarli. Ce ne sono alcuni, quindi avrai bisogno di alcune bombe extra.

Se non elimini i ratti dall’alto, causeranno molti danni se li combatti da vicino. Possono infettarti con la peste ma non preoccuparti, puoi curarla con il loto.

Saccheggia il corpo vicino al palo di legno per ottenere Crescent Moon Grass. Ora andate a sinistra sulla rampa vicino al muro, ma aspettate prima di attraversare poiché una pietra cadrà dall’alto.

Dall’altra parte di questa rampa, c’è un Giant Depraved One insieme ad un altro paio di nemici.

Per battere il Gigante, devi attirarlo sul lato vicino poiché ci sono molti Depravati sul lato opposto che non ti lasciano muovere.

Attira il gigante da questa parte, arriveranno un paio di nemici, uccidili anche tu.

Una volta che hanno finito, vai dall’altra parte dove incontrerai un altro paio di nemici vicino al pagliaio.

Cancella quest’area e poi sali dalla rampa dove troverai un paio di bozzoli.

Pugnali e stai alla larga dalla nebbia di sangue. Troverai un frammento di Marrowstone nell’angolo.

Attraversa il ponte a sinistra e incontrerai un altro gigante, affrontalo sul ponte e poi attraversalo.

Scendi le rampe infestate dalla sanguisuga fino in fondo e trova un’erba della luna piena attorno alla rampa. Esci attraverso la nebbia.

Boss Battle dei Sanguinari

Dopo un filmato, vedrai il boss della battaglia contro Leechmonger. La battaglia non è molto difficile.

Hai solo bisogno di capire il suo schema di attacco e avvicinarti per infliggere più danni possibile ogni volta che hai la finestra. Il fuoco fa miracoli contro di esso.

Dopo aver finito, puoi saccheggiare i corpi intorno all’area per ottenere 5x Crescent Moon Grass, 1x Chunk of Faintstone, insieme a 2x Crescent Moon Grass, 2x Shard of Faintstone da 4 diversi cadaveri e 2x Shard of Suckersto dietro distruttibile detriti di legno.

Infine, interagisci con l’Archstone per completare l’area Demon’s Souls Remake Valley of Defilement.