GuidesHomeLies of PNotizie

Soluzione delle bugie del distretto di P. Malum

Lies of P malum district

Il distretto di Malum è una roccaforte della Confraternita del Coniglio Nero in Lies of P. Questa città fatiscente è gestita da quattro fratelli che sono contrari ai burattini e usano le carcasse come scudo. Attraversare quest’area rivelerà anche un grande mistero riguardante l’Hotel Krat.

In questa guida ti condurremo attraverso le strade fangose ​​e ben battute del distretto di Malum per trovare il nascondiglio di Confraternita del Coniglio Nero in Lies of P. Prima di iniziare questo viaggio, ti consigliamo di portare un’arma a base di fuoco o di applicare attrezzature antincendio alla tua mola per abbattere facilmente le carcasse.

Come completare Bugie del distretto di P Malum

Il distretto di Malum si trova proprio alla fine del Sentiero del Pellegrino ed è collegato al retro dell’Hotel Krat. Una volta attivato il suo Stargazer, gira a destra per trovare Red Fox e Black Cat in piedi vicino al vicolo. Li avete incontrati prima ai Lavori Venigni. Questi fratelli offriranno i loro servizi per aiutarti a sconfiggere la confraternita una volta per tutte. Ho accettato la loro offerta per vedere come sarebbero andate le cose.

Strada per la piazza centrale

Il distretto di Malum è per lo più un’area lineare e non offre molti segreti in Lies of P. Procedi avanti e abbatti le carcasse sul tuo cammino. Ottenere Frammento Ergo vivido dalla gabbia aperta a sinistra. Salite la scala a destra (di fronte all’edificio) per ottenere a Pietra di luna crescente.

Una volta entrato nell’edificio a sinistra, incontrerai un forte nemico. Questa carcassa colpisce come un camion e subisce danni minimi o nulli. Sconfiggi questo nemico per ottenere a Frammento di stella.

Invece di salire le scale, gira a destra per entrare nella stanza e gira di nuovo a destra. Verrai lasciato cadere attraverso una fessura nel pavimento. Questa è una cantina e contiene Arch Break Cartilage all’interno di uno scrigno del tesoro. Ottieni il “Prendi un La Bleiwies, il miglior vino del mondo“poster prima di salire. Ora raccogli Sharp Pipe e Vivid Ergo Fragment dal piano superiore.

Per procedere ulteriormente nel quartiere Malum a Lies di P, salire le scale e raggiungere le strade. È qui che entrambi i fratelli ti abbandoneranno e ti lasceranno da solo. Vai nella stanza successiva e ottieni Manovella della motivazione prima di scendere. Raccogli una catena dal lato opposto della stanza.

Raggiungere il pub del distretto di Malum

Non appena raggiungi la piazza centrale del distretto di Malum in Lies of P, verrai attaccato da a mini-boss. Questo nemico ha le mani di pietra con spine di ferro. Fate attenzione ai due sputatori sulle assi di legno in alto. Questa è una lotta estremamente difficile da affrontare. Se vuoi evitare questo combattimento, puoi trovare una scala a destra della casa vicina. Ti porterà in cima, da dove potrai facilmente colpire questo nemico.

Tuttavia, in caso di sconfitta di questo nemico, otterrai Amuleto della pazienza come ricompensa. Entra nella casa anteriore e apri lo scrigno del tesoro per ottenere a Quarzo. Viaggia per le strade per trovare a Frammento Ergo Radiante E Frammento Ergo splendente. Ora sali le scale per raggiungere i tetti. C’è una farfalla rossa qui che lascia cadere a Manovella dell’equilibrio. Tuttavia, devi occuparti di 4 carcasse per essere sicuro.

Sconfiggi il primo sputatore e ottieni Lama/manico per sega per taglio ossa da uno scrigno del tesoro dietro di lei. Torna nel vicolo dietro la casa e sconfiggi alcuni cani carcassa qui. Per prima cosa, vai a destra e raccogli La protezione di ferro dei Gemelli. Ora girate a sinistra ed entrate in una casa allagata. Sali le scale e rispondi all’indovinello dicendo “Candela” per ottenere una chiave della Trinità.

Usa le scale a destra per scendere e aprire il cancello della scorciatoia per la piazza centrale del distretto di Malum in Lies of P. Raccogli tutto dalla piazza centrale e ora dirigiti verso l’area successiva (scale a sinistra della porta della scorciatoia) .

Girare a destra in un vicolo per raccogliere Frammento Ergo Radiante ma attenzione all’imboscata dall’alto. Continua a percorrere le strade del distretto di Malum. Qui è dove incontrerai il primo membro del Coniglio Nero.

Come sbloccare la scorciatoia per Malum District Stargazer

Raccogli tutti gli oggetti sul tuo percorso (non sono nascosti e sono presenti allo scoperto) e procedi avanti. Segui una carcassa nel pub. Tuttavia, ci sono due oggetti da collezione tra cui a Pietra di luna crescente prima di questa zona. Assicurati di prenderli. Il pub ha un altro mini-boss che può facilmente ucciderti. Personalmente consiglio di evitarlo prima di sbloccare il collegamento allo Stargazer che hai visto prima.

Dalle scale andate a destra e scendete. C’è una stanza per il vino sulla destra. Entra nella stanza e gira di nuovo a destra per trovare la porta della scorciatoia. Apri questa porta e riposati allo Stargazer per ricaricare la tua salute. Torna nella stanza e rompi alcuni barili per vedere una scala nell’angolo più lontano.

Sali la scala per incontrare un commerciante che si rifiuterà di venderti qualsiasi cosa per paura della Confraternita del Coniglio Nero. Comunque, puoi corromperlo con frammenti Ergo.

Apri lo scrigno del tesoro vicino a lui per ottenere a Calibro della Legione. Ora scendi e sconfiggi tutti i nemici, incluso il mini boss. C’è molto bottino nel pub che puoi ottenere con un’attenta esplorazione. Esci dal pub e segui gli stendardi del coniglio nero per raggiungere la loro roccaforte.

Come sconfiggere l’Anziano della Confraternita del Coniglio Nero

Il distretto di Malum offre uno scontro unico nel suo genere con i suoi attuali leader. Inizi a combattere con il fratello maggiore, che usa un’enorme ascia da macellaio per massacrare i suoi nemici. Una volta che la sua salute peggiora 75%, sua sorella si unisce alla battaglia. Usa Rapier e si muove alla velocità della luce. Il fratello successivo si unisce alla lotta 50% salute e l’ultimo a 25% salute.

Questo è uno dei combattimenti contro i boss più difficili dell’intero gioco. Il fratello maggiore ha una resistenza infinita e può colpirti da una distanza incredibile. Il resto dei fratelli è estremamente frenetico e continua ad attaccarti senza sosta.

L’unico modo per sopravvivere alla lotta contro il boss Eldest of the Black Rabbit è uccidere prima gli altri fratelli per eliminarli dall’equazione. Una volta sconfitto l’Anziano della Confraternita del Coniglio Nero, gli altri si ritireranno e ti lasceranno in pace.

Ora entra nel nascondiglio della Confraternita del Coniglio Nero nel distretto di Malum e ottieni un ritratto di te stesso da giovane dalla stanza a sinistra. Trova un Quarzo da dietro il bancone della sala principale. Ora attraversa il corridoio a destra e usa l’ascensore.

Parlare a Giangio e ti parlerà dell’albero che produce frutto della moneta d’oro. Esci in giardino e raccogli alcune monete d’oro. Puoi scambiare queste monete con alcune Pietre dei desideri. Puoi raccogliere più monete dopo una breve attesa o trovare l’acceleratore per ottenere istantaneamente monete d’oro.

Una volta che hai finito qui, usa il sentiero segreto nel giardino (che sarà disponibile non appena entrerai nel corridoio) per raggiungere l’Hotel Krat. A quanto pare, la Confraternita del Coniglio Nero ha trovato il modo di infiltrarsi nell’Hotel Krat dalla porta sul retro e da allora ha continuato a derubarli.