GiochiNotizie

Procedura dettagliata della campagna elettorale di Mafia DE

Mafia DE Election Campaign

Questa procedura dettagliata della campagna elettorale di Mafia DE è qui per aiutarti attraverso la missione completa; Campagna elettorale dall’inizio alla fine.

Campagna elettorale di Mafia DE

La campagna elettorale è una missione vicina alla fine della trama principale di Mafia: Definitive Edition.

Per completarlo, devi assassinare Turnbull, un politico candidato alle elezioni, ed è contro la Famiglia Salieri.

Turnbull è il ragazzo che corre per il governatore e giura di sconfiggere le gang. Salieri chiede a Tommy di portarlo fuori durante il suo raduno all’isola centrale.

Il piano è di ucciderlo dalla torre della vecchia prigione lì.

Parla con Vincenzo
Per iniziare, devi parlare con Vincenzo della pistola; ti dirà che ha una pistola che ti aspetta, rinchiusa nella torre della prigione, e ti dà la chiave.

Puoi quindi prendere una pistola dal suo posto per la tua sicurezza.

Verrà utilizzato quando dovrai scappare dalla vecchia prigione dalla polizia dopo che l’atto è stato compiuto.

Vai in prigione
Esci e prendi una macchina per guidare fino alla vecchia prigione segnata sulla mappa.

Attenzione a non farti beccare durante il viaggio; scoprirai che è piuttosto una seccatura.

Trova un modo per entrare nella prigione
Una volta lì, scavalca la staccionata vicino alla baracca di legno per entrare. Sul lato destro, vedrai un uomo che ti sta aspettando.

Parla con lui e ti dirà di seguire i cartelli verdi degli hobo.

Vai avanti e raggiungi l’angolo sinistro più lontano dell’area per trovare una buca. Questa è la tua strada per entrare nella prigione.

Scendete e girate a destra nel canale principale, attraversate la porta rotta.

Ci sarà un uomo lì che sembra essere infastidito dalla tua presenza. Puoi ucciderlo per sbarazzarti di lui.

Successivamente, svoltare nel sentiero a destra seguendo i cartelli hobo fino a raggiungere le scale che portano fuori. Saliteli e poi dirigetevi verso la porta della prigione verso sinistra.

Entra e poi tira la leva di fronte alla porta della cella per aprire la porta della cella ed entra. Adesso sei effettivamente dentro la prigione.

Raggiungi la Torre di Guardia
Entra e gira a sinistra dal bagno all’interno della grande stanza. Una donna è in piedi dall’altra parte.

Parla con lei ed esci dalla porta a sinistra. Vai dritto in un’altra porta che conduce all’area centrale.

Scoprirai che le porte che escono nell’area centrale sono bloccate. Attraversa la finestra rotta per tirare la leva e aprire le porte.

Meglio stare attenti da qui in poi, potresti essere attaccato dai residenti.

Prendi le scale nella zona centrale e sali due livelli. C’è una lotta in attesa del secondo.

Dopo aver eliminato la minaccia, trova il cartello verde dello hobo a quel livello e tira le leve per sbloccare la porta contrassegnata con “Ala B”. Ha anche il segno verde dello hobo all’interno.

Trova la Torre di Guardia
Entra nell’ala B e attraverso la stanza sulla destra ti troverai in un corridoio.

Apri la prima porta a sinistra che ha il cartello hobo. Attraversa la stanza, gira a destra per trovare la porta della Torre di Guardia sul lato sinistro.

C’è anche un modo alternativo attraverso la cucina.

Attraversa la porta, continua a salire le scale finché non sei in cima, apri la porta usando la chiave ed esci.

Prendi il fucile posto lì e indica la processione attraverso il fiume per beccare il politico.

Una volta che hai sparato, la polizia converrà nella prigione per trovare il sospetto.

Non appena proverai a uscire dalla torre, il terreno crollerà e ti porterà con sé.

Fuggi dalla prigione e torna a casa
Quando prendi coscienza, devi fuggire dalla prigione. Ormai l’intera prigione è perquisita dalla polizia.

La tua salute è fondamentale e devi trovare un kit di pronto soccorso al più presto.

Lungo la strada, elimina di soppiatto i poliziotti senza farti individuare. Segui l’indicatore; ti condurrà fuori.

Una volta ripristinata la salute, puoi impegnarti in una sparatoria e uscire da lì.

Puoi scappare facilmente saltando da una cella con un muro rotto. Basta tirare la leva al secondo livello delle scale per sbloccare la cella e saltare fuori.