GuidesHomeLords of the FallenNotizie

Posizioni della Quintessenza Santa di Lords Of The Fallen

Saintly Quintessence locations in Lords of the Fallen

In Lords of the Fallen, Saintly Quintessence è un materiale di aggiornamento che puoi utilizzare per aumentare l’effetto e il livello di Sanguinarix. Con ogni aggiornamento di Sanguinarix, il numero di cariche e il recupero degli HP aumenteranno. In questa guida ti aiuterò a trovare tutta la Santa Quintessenza in LOTF in modo da poter aggiornare completamente Sanguinarix.

Tutte le posizioni di Saintly Quintessence in Lords of the Fallen

Ci sono 20 Saintly Quintessence nel gioco e tutte sono sparse in luoghi diversi che puoi trovare durante il gioco. Tuttavia, tieni presente che non puoi ottenere la Santa Quintessenza senza usare la lampada Umbral. Di seguito troverai tutte le aree e le posizioni del materiale di aggiornamento che stai cercando.

Tutorial (Sepolcro Profanato)

Inizia da vestigia di Ranik e corri attraverso la porta di fronte. Girate a destra e attraversate la porta chiusa usando la lampada Umbral. Continuate seguendo il sentiero fino a raggiungere il ponte rotto.

Entra nel regno Umbral e poi usa le sculture per raggiungere l’altro lato. Girate a sinistra e usate Soulflay sullo stigma ombroso per continuare. Dopo un po’ vedrai un unico stigma nel mezzo. Spezzalo e ottieni la prima Quintessenza Santa in Lords of the Fallen.

Santuario del Battesimo

Salite le due rampe di scale accanto al Vestigia di Chabui. Attraversate l’area fino a raggiungere la scala che scende. Girate a destra e scendete ancora. Girate ancora a destra e vi ritroverete in un corridoio. Sul lato destro, entra nel tunnel ed entra nel regno ombroso per vedere uno stigma ombroso sulla statua. Soulflay per ottenere il secondo stigma.

Palude abbandonata

Dal Vestigia di Vallade, restate sulla parete sinistra e attraversate il primo ponte che vedete. Scendi dalla collina e gira a destra. Continua a scendere da qui. Entra nel regno ombroso prima di continuare, quindi gira a destra per vedere uno stigma ombroso e il Grembo della Disperazione. Qui otterrai il tuo terzo stigma.

Puoi anche orientarti dalla posizione della Donna Pietrificata. Vai a sinistra dalla sua caverna e trova un percorso diviso. Qui, scegli la strada giusta e prosegui finché non raggiungi uno stigma Umbral custodito da alcuni nemici, incluso il Grembo della disperazione. Uccidili e poi scortica l’anima dello Stigma per ottenere la Santa Quintessenza in LOTF.

La gola di Fitzroy

Per questo, scendi le scale dal vestigia di Sebestiano e attraversa il ponte usando la lampada Umbral. Andate a sinistra, attraversate il tunnel e salite le scale. Andate nella stanza successiva e saltate giù per uscire da questo edificio.

Attraversare due archi, il secondo a sinistra del primo, e salire per il sentiero. Una volta raggiunta la piattaforma di questa collina, vai nel regno ombroso e guarda il tronco dell’albero per trovare uno stigma ombroso. Fai attenzione, perché Mendacious Visage è quassù.

Calrath inferiore

Dal Vestigia di Lidia, vai verso l’area aperta con una pira accesa. Salite sui tetti utilizzando le pendenze e scendete dove finiscono i tetti. Attraversate il sentiero mentre vi porta fino a raggiungere una scala.

Salite e poi attaccatevi al muro di sinistra. Proseguite e poi attraversate il ponte di legno collegato a questa piattaforma. Quando raggiungi l’altro lato, gira a destra e individua lo stigma per distruggerlo in Lords of the Fallen.

Calrath superiore

Il punto di partenza è il Vestigia di Doln. Entra nel tunnel sul lato destro, giù per la collina. Quindi, fai una piccola svolta a sinistra e continua a correre. Il percorso richiederà alcuni tornanti fino a raggiungere il fondo. Quindi salta giù dal livello del suolo e vedrai lo Stigma ombroso di fronte a te.

Dal Vestigia di Antuli con cappuccioaprire la porta, che richiede a Chiave della matassa senza sole sbloccare. Attraversa il tunnel. Cerca la scala alla fine della piattaforma. Scendete la scala e seguite il sentiero che scende. Alla fine delle scale vedrai un albero. Trasformati in un regno e lo stigma sarà sul tronco dell’albero.

Matassa senza sole

Inizia da Vestigia di Katrin e scendere lungo il percorso della galleria ferroviaria. Uscite in una stanza e girate a destra in un altro tunnel. Seguite il sentiero e scendete. Ad un certo punto l’area finirà, quindi trasformati nel regno Umbral e poi salta attraverso l’apertura. Qui, sulla prima piattaforma, vedrai la sfera gialla, che è la Santa Quintessenza.

Feudo della Maledizione del Gelo

Dal Vestigia di Svornil, prendi la scala a destra. Ora girate sul lato sinistro fino a raggiungere il pendio innevato. Salite nell’area e continuate a seguire il sentiero finché non troverete la scala che sale sul cancello chiuso.

Saltate giù dall’altro lato, girate a destra e seguite di nuovo il sentiero. Attraversare il ponte a sinistra e proseguire ancora dritto. Una volta terminata la strada, salta sulla piattaforma sotto la superficie e usa uno stigma per trascinare la piattaforma verso l’altro lato. Saltate giù su un’altra piattaforma, che conduce ad un’apertura. Qui dentro troverai lo stigma che produrrà una quintessenza santa.

Per la seconda Quintessenza Santa, spawn a Vestigia di Loash e girare a destra. Attraversa questo percorso, anche l’arena del boss, e scendi la scala. Uscite dall’altro lato e attraversate i lunghi ponti e le torri.

Scendete la scala e poi seguite il sentiero a sinistra fino a raggiungere un’area aperta. Vai dritto verso il suo centro e all’interno di una delle case di confine noterai lo Stigma ombroso.

Profondità della rivelazione

Inizia dal Vestigio di Dieter e segui il sentiero fino a raggiungere l’area senza via d’uscita. Rivolgiti al regno ombroso e questo ti mostrerà il ponte che puoi utilizzare per arrivare dall’altra parte. Sali la scala qui e poi cerca uno stigma. Soulflay questo stigma per estendere il ponte.

Preparati, poiché molti nemici si generano su questa piattaforma collegata al ponte. Qui sul bordo vedrai lo stigma che ti darà la santa quintessenza in Lords of the Fallen.

Sentiero della devozione

Dal punto di Vestige of Dieter, andare a sinistra verso la scogliera. Guarda in basso e atterra sul ponte d’osso. Attraversa il ponte e sulla piattaforma dove conduce troverai l’Umbral Stigma.

Manse dei Fratelli Santificati

Entra nell’edificio dall’altra parte del cortile vestigia del fratello Geremia e salire le scale. Girate a sinistra nel corridoio e attraversate l’area piena di nemici fino al corridoio successivo. Girate a destra e poi a sinistra per salire le scale.

Andate verso il balcone e cercate di rimanere sul lato esterno del castello fino a raggiungere il lungo sentiero con pilastri allineati su entrambi i lati. Seguitelo fino all’edificio e giratevi verso il regno ombroso. Qui troverai lo stigma ombroso, quindi scorticalo e prendi il tuo oggetto.

Questo luogo può anche essere identificato come la sala dell’altare di pietra piena di fedeli che devi attraversare prima di raggiungere la Torre della Penitenza.

Torre della Penitenza

Dall’ultima posizione, esci dalla stanza verso il sentiero fiancheggiato da pilastri e gira a destra. Attraversate la porta verso l’esterno ed entrate nel Torre della Penitenza. Dopo aver ripulito l’intera torre, continua a scendere finché non vedi un’apertura che non conduce al nulla.

Attraversa questa porta e gira verso il Regno Umbrale. Vedrai una scala che sale alla tua sinistra. Salite e seguite il sentiero. Alla fine, vedrai alcuni nemici custodire un Umbral Stigma. Uccideteli e poi distruggete il punto per ottenere una Quintessenza Santa.

Abbazia delle Sorelle Santificate

Dal Vestigia di Rosamund, Prendi le scale e continua a salire finché non raggiungi un punto con una porta chiusa a chiave. Usa Umbral Realm per rivelare un ponte qui, che ti porterà dietro la porta chiusa. Sul lato destro di questo piano, esci dai binari e sali la scala.

Su questo piano uscite nuovamente dai binari sulle piattaforme Umbral. Usa lo Stigma sulla seconda piattaforma mobile Umbral per avvicinarti. Vai fino alla fine di questa piattaforma per trovare lo stigma richiesto.

Per questo secondo, segui lo stesso percorso dalle vestigia al pavimento, dove raggiungi la porta chiusa utilizzando il regno ombroso. Da qui girare a sinistra e superare la zona con tre campane. Salite le scale alla vostra destra ed entrate nel corridoio.

Fai un’inversione a U alla fine del corridoio, che ti porterà in una stanza piena di candele rosse. Attraversate la porta all’estrema sinistra e salite le scale. Naviga intorno all’area quassù finché non esci dal castello e verso una grande area aperta con una porta d’acciaio su un lato.

Rivolgiti all’Umbral Realm e vai alla fine di quest’area e vedrai l’Umbral Stigma. Soulflay e prendi l’oggetto.

L’Empireo

Dal Punto ovest di Lorelo, sali le quattro rampe di scale sul lato sinistro. Una volta in cima, gira a sinistra e sali le scale nell’edificio distrutto. Attraversate il corridoio e girate a sinistra all’arco aperto. Qui segui il percorso a sinistra fino alla fine e gira verso il regno Umbral per individuare lo Stigma. Spezzalo e ottieni la tua santa quintessenza in Lords of the Fallen.

Castello di Bramis

Inizia da Vestigia del Guardiano Dimenticato e percorrere il lungo sentiero fino alla fine, quindi svoltare a sinistra verso la scalinata che sale. In alto, vai al regno Umbral e usa le piattaforme appena apparse per raggiungere l’altro lato.

Girate a destra e seguite il sentiero che vi porta fino a raggiungere la scala. Sali e vai verso il muro alla tua destra per individuare la sfera gialla contenente l’oggetto.

Andate verso l’area dove si trova il castello e attraversate la piattaforma rotta fino alla fine. Salite le scale e tirate la leva. Questo ruoterà le scale. Ora sali queste scale e fai il giro del balcone finché non ti trovi di fronte alle scale.

Qui, usa una lampada ombrosa o vai nel regno ombroso per rivelare una piattaforma. Mentre sei su questa piattaforma, usa più stigmi intorno a te per attirare altre piattaforme e creare un ponte. Questo ti condurrà allo Stigma che ti darà la Santa Quintessenza.

Per l’ultima Santa Quintessenza, inizia dalle scale che hai ruotato e gira a sinistra nel corridoio. Attraversa le scale usando una lampada ombrosa o girandoti verso il regno ombroso e apri la porta in alto. Scendi le scale e attraversa i corridoi fino a raggiungere un’altra porta chiusa.

Esci e gira a sinistra. Rottura gli oggetti casuali e vai oltre…