ARKArk: Survival EvolvedHomeNotizie

Posizioni dei manufatti dell’Arca Crystal Isles

Ark Crystal Isles Artifact Locations

In Ark Crystal Isles, gli artefatti sono oggetti unici sparsi per l’intera mappa. Questi oggetti sono ben nascosti nelle profondità delle caverne e in altri luoghi pericolosi, quindi ottenerli tutti è una sfida.

Attualmente, l’unico utilizzo degli artefatti in Ark: Survival Evolved è l’evocazione dei boss. Dopo averli posizionati su un piedistallo, potete utilizzarli anche come decorazione. Gli artefatti emettono una luce che può indicare ai giocatori vicini la loro posizione.

Ci sono un totale di 18 artefatti sulla mappa Isole di Cristallo.

• Artefatto del Bruto
  • Artefatto dello Skylord
  • Artefatto dello Stalker
  • Artefatto di Forte

La seguente mappa indica tutte le posizioni nel gioco degli artefatti sulle Isole di cristallo.

Artefatto Bruto

• Latitudine: 71.95
  • Longitudine: 77.36

L’Artefatto del Bruto si trova nel bioma della palude. Vola nell’area e atterra sul pilastro a 71.9 e 77.3 per trovare l’Artefatto.

Artefatto intelligente

• Latitudine: 59.3
  • Longitudine: 33.1

L’Artefatto dell’Astuto si trova in una grotta nella zona di Caduta di Sangue. Avventurati alle coordinate 54.1 e 33.5 e dirigiti verso l’ingresso della grotta alle coordinate 58.5 e 33.2. Entra nella grotta e vai dritto per trovare l’Artefatto.

Artefatto della rupe

• Latitudine: 76.0
  • Longitudine: 42,5

Si trova fuori dal Wyvern Den, vicino al bioma del deserto. Avvicinati all’area volando addomesticato e atterra alle coordinate dell’Artefatto per ottenerlo. Fai attenzione alle viverne nella zona; scappa non appena acquisisci l’Artefatto di Crag in Ark: Survival Evolved.

Artefatto astuto

• Latitudine: 83.1
  • Longitudine: 25.6

L’Artefatto dell’Astuzia è sott’acqua sul bordo di White Shoals. Vai sott’acqua alle coordinate 83.4 e 25.4 e dritti per trovare l’Artefatto. Potrebbe esserti richiesto di portare IMMERSIONE ingranaggio e una creatura acquatica.

Artefatto delle profondità

• Latitudine: 32.3
  • Longitudine: 24.4

Questo artefatto si trova in un tunnel d’acqua sotto la foresta di sequoie. L’approccio più semplice è attraverso l’ingresso della grotta delle api alle coordinate 32.7 e 31.1.

Entra nella grotta, gira a sinistra, segui il percorso fino allo specchio d’acqua e nuota sott’acqua verso destra. Avrai bisogno di immersioni subacquee e preferibilmente di un buon domatore di mare.

Continua a seguire questo percorso, prendi a sinistra al bivio, poi a destra, quindi mantieni la sinistra e continua a seguire il percorso per trovare l’Artefatto.

Artefatto del distruttore

• Latitudine: 66.7
  • Longitudine: 64.8

L’Artefatto del Distruttore in Ark Crystal Isles si trova nel lago nel bioma della palude. Il lago è pieno di creature pericolose, quindi fai attenzione. L’Artefatto sarà localizzato vicino ai suoi cancelli.

Artefatto subdolo

• Latitudine: 74.8
  • Longitudine: 42.9

Il manufatto Devious si trova all’interno della stessa Wyvern Den. Avventurati nell’area a bordo di una creatura che vola velocemente per sfuggire alle viverne.

Prendi l’ingresso di Wyvern Den alle coordinate 75.3 e 42.9. Vola dritto verso il basso per trovare l’artefatto su una cresta e scappa subito dopo averlo ottenuto.

Manufatto del Divoratore

• Latitudine: 15.5
  • Longitudine: 44.9

Il manufatto del Divoratore si trova nel bioma artico vicino alla grande area aperta sul pilastro di pietra.

Manufatto del custode

• Latitudine: 68.4
  • Longitudine: 50.6

L’Artefatto del Guardiano si trova nel bioma del deserto. Atterra e trova una sezione di struttura rocciosa naturale. Risalite il percorso per trovare l’Artefatto.

Artefatto del cacciatore

• Latitudine: 66,5
  • Longitudine: 40.8

L’Artefatto del Cacciatore si trova ai margini del bioma desertico. Avventurati in volo per trovare l’artefatto su un pilastro di pietra. Questo è più facile da individuare durante la notte.

Artefatto immunitario

• Latitudine: 30.0
  • Longitudine: 24.2

Questo artefatto si troverà nella foresta di sequoie. Quando ti avvicini all’area in volo, cerca un lago che va verso l’interno e atterra direttamente per imbatterti in un tronco d’albero caduto. L’artefatto si troverà all’interno di questo tronco d’albero.

Artefatto perduto

• Latitudine: 22.5
  • Longitudine: 43.9

L’Artefatto dei Perduti si trova in un tunnel sott’acqua nel bioma della neve. Incontra il lago del bioma di sequoia per trovare il bioma della neve e vieni verso la fine vicino al ghiaccio sull’acqua.

Da questo punto prosegui dritto sott’acqua per trovare l’ingresso del tunnel; ti verrà richiesto di portare con te l’attrezzatura subacquea e una creatura marina. Prosegui lungo il tunnel e svolta a sinistra al bivio per trovare l’Artefatto.

Enorme artefatto

• Latitudine: 54.7
  • Longitudine: 52.0

L’Artefatto del Massiccio si trova nei Picchi del Rame. Avventurati nell’area e individua la cascata. L’artefatto si troverà appena davanti alla base di questa cascata.

Confezione di artefatti

• Latitudine: 48.1
  • Longitudine: 74,5

L’Artefatto del Branco si trova nella grotta del tempio. Dirigiti verso le isole galleggianti, individua i giganteschi cristalli arancioni e atterra sull’isola alla sua sinistra.

L’ingresso della grotta è alle coordinate 48.5,75.4. Entrate nella grotta e proseguite lungo il sentiero; nota che ti verrà richiesto di equipaggiare una maschera antigas per evitare di contrarre la mega rabbia dalle Megalanie.

Artefatto dell’ombra

L’artefatto dell’Ombra in Ark Crystal Isles si trova in una grotta nel bioma Eldritch. Vola al bioma Eldritch, individua gli enormi cristalli luminosi e scendi dritto. Fatti strada, evitando i pericoli di quest’area, per trovare l’Artefatto alla fine di questo percorso. Scendi le scale per trovare l’artefatto.

Manufatto del Signore dei Cieli

• Latitudine: 38.8
  • Longitudine: 44.8

L’Artefatto dello Skylorf si trova alla base della cascata nelle pianure prima del bioma nevoso. Dirigiti alle coordinate 40.8 e 43.7 per trovare la cascata direttamente davanti a te. Vola attraverso la sua base per ottenere l’Artefatto.

Manufatto dello stalker

• Latitudine: 13.8
  • Longitudine: 24.0

L’Artefatto dello Stalker si troverà in una grotta sottomarina nel bioma di Redwood. Devi entrare in acqua alle coordinate 13.8 e 25.4 e ti verrà richiesto di portare una creatura marina e l’attrezzatura subacquea. L’ingresso della grotta è direttamente sotto queste coordinate.

Nuota direttamente sul tuo addomesticato marino per trovare l’artefatto all’ingresso della grotta. Da notare che il percorso è decisamente pericoloso, considerata la presenza di predatori.

Artefatto forte

• Latitudine: 33.9
  • Longitudine: 55,5

L’approccio più semplice alla Grotta di ghiaccio è avventurarsi nel bioma della neve, individuare la cascata e attraversare la zona di ghiaccio alla base della cascata.

L’ingresso alla grotta è alle coordinate 31.5 e 50.7; ti verrà richiesto di indossare equipaggiamento artico per evitare di morire congelato.

Entra nella grotta su una creatura volante, segui il sentiero, sali sul crinale e al bivio svolta a destra. Segui questo percorso finché non trovi un vicolo cieco, girati e vola in alto per trovare l’artefatto su una piattaforma.