ARKArk: Survival EvolvedHomeNotizie

Ark Survival Evolved Artifact Locations

Gli artefatti in Ark Survival Evolved sono oggetti unici distribuiti nell’intera mappa. Si trovano spesso alle estremità di pericolose grotte o sotto oceani profondi.

Gli artefatti servono allo scopo di evocare i boss, una volta che sono stati raccolti tutti. Puoi anche posizionare questi artefatti sopra il piedistallo degli artefatti per usarli come decorazione per la tua base.

Man mano che ti avvicini a un Artefatto durante la sua ricerca, una luce che si irradia da esso ti indicherà la posizione dell’Artefatto.

Ark Survival Evolved presenta 10 artefatti distribuiti sull’intera mappa. La seguente guida discuterà le posizioni di gioco per ciascuno di questi artefatti.

Discuteremo anche le posizioni degli artefatti in Ark Survival Evolved, inclusi tutti i suoi DLC di espansione.

Posizioni degli artefatti evoluti in Ark Survival

Di seguito sono riportati i 10 artefatti trovati in Ark Survival Evolved.

• Manufatto Bruto
  • Forte artefatto
  • Artefatto del Signore dei Cieli
  • Artefatto astuto

La mappa sottostante mostra tutte le posizioni degli artefatti nel gioco che si trovano sulla mappa Ark Survival Evolved.

Dove trovare l’artefatto brutale

Latitudine: 60,9

Longitudine: 22.0

L’Artefatto si trova sul lato occidentale della mappa dell’isola.

Dirigersi verso le coordinate (53.5,15.4). le coordinate ti condurranno in un’area della baia, dove vedrai uno sperone roccioso, ai margini del quale si trova l’ingresso della grotta.

Dirigetevi verso l’ingresso sottomarino che si trova alle corde (54.7,10.7).

Prosegui lungo, seguendo il sentiero e restando a sinistra.

Alla fine di questo percorso, verrai condotto in un’area aperta della grotta dove troverai l’Artefatto.

Dove trovare l’artefatto divoratore

Latitudine: 16.1

Longitudine: 84,6

Dirigetevi verso le corde (14.7,85.4) verso l’isola di Carno ed entrate nella grotta attraverso l’ingresso.

Seguite il sentiero della caverna, saltate nella sezione della caverna sottomarina, girate a destra e saltate fuori in una sezione della caverna.

Usa un rampino o un paracadute per saltare verso il basso e raccogliere l’Artefatto.

Dove trovare il manufatto del cacciatore

Latitudine: 83,5

Longitudine: 56,0

Dirigetevi verso le corde (80.2,53.5) su un addomesticato volante e scendete dritti verso la trincea per trovare l’ingresso della caverna.

Entra, resta sul lato sinistro e continua lungo il percorso verso il basso all’interno.

Rimani sul sentiero a sinistra fino a raggiungere l’Artefatto.

Dove trovare il manufatto della confezione

Latitudine: 73,0

Longitudine: 61,0

Dirigetevi verso le corde (68.2,56.2) su un addomesticato volante e scendete direttamente verso l’ingresso della grotta che dovrebbe essere alle corde 68.3,56.1.

Entra nella grotta e continua lungo il sentiero che rimane alla tua sinistra. Continua in discesa lungo la grotta. Molteplici percorsi conducono verso il basso all’interno, quindi concentrati solo sull’andare in profondità nella grotta.

Lungo il percorso incontrerai cristalli verdi, che indicano che ti stai dirigendo nella giusta direzione.

Scendete, girate a sinistra e seguite lo stretto sentiero fino a una stanza aperta.

Salta giù da qui e continua in avanti, girando a sinistra seguita da una destra. Questo percorso ti condurrà in una stanza dei funghi, da qui svolta a sinistra, seguita da un’altra a destra.

Raggiungerai una caverna aperta con una vecchia struttura e scenderai le scale. Raggiungi il piccolo ingresso sopra l’acqua, alla tua destra.

Continua lungo questo tunnel dritto fino all’Artefatto del Branco.

Dove trovare l’enorme manufatto

Latitudine: 67.1

Longitudine: 86,0

Dirigiti verso le corde 70.6,86.1 per l’ingresso della grotta.

Entra nella grotta, scendi e prendi due a destra alle biforcazioni incontrate.

Continua lungo questo percorso fino a raggiungere una stanza della caverna con una trappola nel mezzo, salta giù e prendi il percorso alla tua sinistra.

Procedi dritto attraverso il sentiero con cristalli arancioni e svolta a sinistra per raggiungere una stanza con una piscina di lava. L’Artefatto si trova su una piccola isola in questa pozza di lava; salta con attenzione per afferrarlo.

Dove trovare l’artefatto immunitario

Latitudine: 62.2

Longitudine: 39,6

Dirigiti verso l’ingresso della grotta della palude alle corde 62.7,37.3.

Entra nella caverna e fatti strada abbracciando il muro sul lato destro fino a raggiungere una grande stanza.

Prendi il sentiero alla tua destra, fino a raggiungere una stanza dei funghi.

Ora continua seguendo il sentiero dei funghi luminosi, gira a sinistra e vai alla fine del tunnel per trovare l’Artefatto.

Dove trovare l’artefatto intelligente

Latitudine: 39,6

Longitudine: 45,9

Dirigiti all’ingresso della grotta alle 41.5,47.0.

Entra nella caverna, attieniti al muro di destra e seguilo lungo la caverna per portarti direttamente all’Artefatto.

Nota che incontrerai una posizione di trappola poco prima di raggiungere l’Artefatto.

Dove trovare l’artefatto forte

Latitudine: 29,9

Longitudine: 26,5

Dirigiti all’ingresso della grotta alle 29.9,32.0.

Entra nella grotta, continua, abbracciando il muro sul lato sinistro e accovacciati per attraversare la sezione stretta.

Prendete il sentiero a sinistra in questa stanza, poi girate a destra e continuate ad abbracciare il muro di sinistra.

Raggiungerai una grande stanza, salterai sulle lastre di ghiaccio e ti aggrapperai alla sporgenza alla tua sinistra.

Entra nel tunnel, prosegui lungo e al bivio svolta a destra.

Continua fino a raggiungere una stanza e prendi il sentiero a sinistra per entrare in un’altra stanza. Salta giù dalle sporgenze ed evita la trappola che si trova su una di queste sporgenze.

Afferra i cristalli verdi, gira a sinistra e continua in avanti abbracciando il muro di sinistra.

Questo ti condurrà in una stanza con l’Artefatto dei Forti all’interno.

Dove trovare il manufatto di Skylord

Latitudine: 19.6

Longitudine: 18.4

Dirigiti verso l’ingresso della grotta 19.2,19.0.

Entra nella grotta e fatti strada attraverso i tunnel, abbracciando il muro sul lato destro.

Raggiungerai un sentiero di un ponte di pietra, dalla fine di questo sentiero sali sul lato sinistro per entrare nella stanza contenente l’Artefatto.

Dove trovare il manufatto astuto

Latitudine: 46,4

Longitudine: 83,4

L’Artefatto dell’Astuzia si trova all’interno di una grotta sottomarina quindi per iniziare dirigetevi alle coordinate 46.0,87.3.

Nuota verso l’esterno e verso il basso nell’oceano lungo il profondo pendio della piattaforma.

L’ingresso della grotta si troverà accanto ad alcune alghe e un ammasso di rocce, alle corde 45.9,88.8.

Nuota dritto e verso il basso, gira a destra e continua in avanti.

Prosegui lungo la via del ponte ad arco, seguendo il sentiero illuminato.

Presto vedrai un costrutto alieno, ti avvicinerai e inizierai a nuotare verso il basso.

Vedrai una luce brillante lungo il terreno, segui questa luce mentre ti porterà direttamente all’Artefatto dell’Astuzia.

Posizioni degli artefatti nell’Arca Ragnarok

Gli artefatti sulla mappa dell’Arca Ragnarok si trovano nelle seguenti posizioni.

In primo luogo, per trovare l’Artefatto del Bruto, vai alla Caverna Caduta di Sequoie. Quindi, vai a Life’s Labyrinth per trovare l’Artefatto dell’Astuto, l’Artefatto del Massiccio, l’Artefatto dello Skylord e l’Artefatto del Subdolo.

A seguire, l’Artefatto dell’Astuzia e l’Artefatto di Immune che puoi trovare alle Caverne Carnivore.

L’Artefatto del Divoratore si trova negli oceani profondi sul lato occidentale della mappa. Guarda all’interno del Jungle Dungeon accanto per trovare l’Artefatto del cacciatore.

Quindi, vai al Frozen Dungeon per acquisire l’Artefatto del Branco.

Infine, l’ultimo Artefatto, Artefatto dei Forti può essere trovato andando a The Monkey’s Puzzle.

Posizioni degli artefatti in Ark Extinction

Gli artefatti sulla mappa di Ark Extinction si trovano nelle seguenti posizioni.

Per prima cosa, puoi trovare l’Artefatto del Caos dirigendoti alla Grotta del deserto. Quindi, dirigiti alla Grotta della Foresta per trovare l’Artefatto dell’Astuto e l’Artefatto della Crescita.

Infine, acquisisci l’Artefatto del Vuoto perlustrando la Grotta di Ghiaccio.

Posizioni degli artefatti nelle Isole di Cristallo dell’Arca

Gli artefatti sulla mappa delle Isole di Cristallo dell’Arca si trovano nelle seguenti posizioni.

In primo luogo, per trovare l’Artefatto del Bruto, vai a The Great Valley. Quindi, vai a Bloodfall’s Hallow per trovare l’Artefatto dell’Astuto.

Per trovare l’Artefatto del Dirupo e l’Artefatto del Cacciatore cerca Wander’s Hope.

Seguito dall’Artefatto dell’Astuzia che puoi trovare a The White Shoals. Ora vai alla Grotta dell’Acqua, dove puoi acquisire l’Artefatto delle Profondità.

Devi quindi viaggiare verso The Great Valley per raccogliere l’Artefact of the Destroyer. Esplora l’alveare della Wyvern nel deserto per trovare l’Artefatto dei Subdoli.

L’area di Northland sulle Crystal Isles ospita l’Artefatto del Divoratore e l’Artefatto dei Perduti, mentre l’Oasi Centrale è il luogo in cui troverai l’Artefatto del Guardiano.

Dirigiti verso The Great Forest e Copper Peaks dove troverai rispettivamente l’Artefact of the Immune e l’Artefact of the Massive.

Quindi, vai all’Apoteosi per acquisire l’Artefatto del Branco. Devi quindi viaggiare verso le Cascate della Tundra, dove troverai l’Artefatto dello Skylord e l’Artefatto del Forte.

Posizioni degli artefatti in Ark the Center

Gli artefatti sulla mappa Ark the Center si trovano nelle seguenti posizioni.

In primo luogo, troverai l’Artefatto del Bruto nella Trincea sudorientale. Quindi, dirigiti verso la Grotta di Ghiaccio Nord per trovare l’Artefatto dell’Astuto.

Seguito dal Manufatto dell’Astuzia che puoi trovare nella Caverna di Cliffside. Devi quindi viaggiare verso The Center Cave per raccogliere l’Artefact of the Devious.

La Grotta di Ghiaccio Nord ospita il prossimo Artefatto, l’Artefatto del Divoratore. Guarda all’interno della Grotta dell’Oasi di Lava accanto per trovare l’Artefatto del Cacciatore.

Dirigiti verso la Grotta della Giungla dove troverai l’Artefatto dell’Immune seguito dalla Grotta di Lava dove si trovano entrambi l’Artefatto del Forte e l’Artefatto del Massiccio

Quindi, vai alla Grotta del Mondo Sotterraneo e dirigiti verso il Puzzle Game per acquisire l’Artefatto del Branco.

Devi quindi viaggiare verso la South Ice Cave, dove troverai l’Artefact of the Skylord.

Posizioni degli artefatti nell’Arca Valguero

Gli artefatti sulla mappa dell’Arca Valguero si trovano nelle seguenti posizioni.

Per prima cosa, per trovare l’Artefatto del Bruto e l’Artefatto del Divoratore, vai al Tempio Perduto. Successivamente, troverai l’Artefatto del Dirupo nella Foresta Boreale.

Seguito dall’Artefatto dell’Astuzia che puoi trovare sulle Montagne di Neve. Ora vai nella giungla, dove puoi acquisire l’Artefatto del Distruttore.

Successivamente, devi andare nell’area di The Unknown su Valguero, per acquisire l’Artefatto del Guardiano.

Guarda dentro The Lair accanto per trovare l’Artefatto dell’immunità, l’Artefatto del Forte e l’Artefatto del Branco.

Devi quindi viaggiare verso The Great Trench, dove troverai l’Artefact of the Skylord.

Posizioni degli artefatti in Ark Scorched Earth

Gli artefatti sulla mappa di Ark Scorched Earth si trovano nelle seguenti posizioni.

Prima di tutto, per trovare l’Artefatto del Dirupo, cerca nella Caverna dei Tiranni. Quindi, dirigiti alle Rovine di Nosti per trovare l’Artefatto del…