God of War (Series)God of War RagnarokHomeNotizie

Posizione degli artefatti di God Of War: Ragnarok

God of War: Ragnarok Artifact Locations

Se vedi un oggetto luminoso viola sul terreno, hai appena trovato un artefatto in God of War: Ragnarok. Questi sono più oggetti da collezione che puoi trovare in diversi regni.

Comprendono le poesie di Kvasir per i principianti che sono uova di Pasqua che fanno riferimento ai famosi franchise PlayStation. Comprendono anche cose lasciate indietro, stemmi di famiglia, tributi a Freyr e ricordi dello spirito a seconda del regno.

Collezionare artefatti in God of War: Ragnarok è un’attività secondaria. Non sarai in grado di trovarli tutti durante la tua prima partita. Dovrai tornare più tardi per ottenere gli artefatti rimanenti una volta sbloccate nuove scorciatoie e aree.

Quindi, ci sono diverse missioni che devi completare per aprire la strada da seguire. Questi includono il principale Forgiare il destino E La resa dei conti quest, il Canto delle sabbie e il Ritorno del fiume favori. C’è anche il Creature della profezia missione che deve essere completata per ottenere tutti gli artefatti nel gioco.

La seguente guida ti dirà le posizioni di tutti i manufatti in God of War: Ragnarok.

• Svartalfheim

• La Forgia
  • Le miniere di Jarnsmida
  • L’Applecore

Posizione di Aurvangar Wetlands Things Left Behind (Hreidmar’s Brassard).

Vedrai due geyser sul tuo percorso dopo aver attraccato la tua barca nella posizione contrassegnata. Usa la tua Leviathan Axe per congelare entrambi i geyser per accedere al punto di presa in legno dietro il secondo geyser.

Sali per trovare il tuo primo artefatto oltre al nano morto.

Poesia di Aurvangar Wetlands Kvasir (The Sunrise of Nothingness).

L’alba del nulla è un riferimento a Horizon: Zero Dawn. Segui il fiume finché non incontri una gigantesca ruota idraulica accanto a un geyser in un pozzo dell’ascensore.

Interagisci con la cupola di ferro davanti alla ruota idraulica per rilasciare il geyser. Quindi usa la tua Leviathan Axe per congelare il geyser nel pozzo dell’ascensore per iniziare a far girare la ruota idraulica.

Quando l’ascensore scende, richiama la tua ascia per rilasciare nuovamente il geyser. Ora attacca la catena dell’ascensore (il piccolo verricello circolare) per far scendere l’ascensore.

Sali sul blocco dell’ascensore e usa di nuovo la tua ascia per congelare il primo geyser. Questo farà salire l’ascensore. Trova il tuo prossimo manufatto su un tavolo.

Poesia di Nidavellir Kvasir (Large Society Ground Orb, The Performance).

Large Society Ground Orb, The Performance è un riferimento a MLB: The Show. Torna al molo per trovare la barricata verde che blocca la strada. Ordina ad Atreus di usare le sue frecce soniche per distruggere la barricata e troverai un artefatto sulle casse vicino all’acqua.

Posizione di Nidavellir Things Left Behind (Griep’s Firebomb).

Striscia attraverso il passaggio fognario accanto al negozio di Sindri. Quando emergi, guarda alla tua sinistra per vedere alcune casse e cesti che bloccano la strada. Distruggili ed entra. Continua e troverai un manufatto sul terreno alla fine del percorso.

Poesia di Lyngbakr Island Kvasir (We Who Remain, Part II).

Noi che rimaniamo, parte seconda è un riferimento a The Last of Us: Part II. Devi completare Il peso delle catene ricerca di questo manufatto. Sali sulla catena d’oro e gira a sinistra per arrampicarti sulle assi di legno. Gira di nuovo a sinistra e inizia ad andare dritto. Salta attraverso le piattaforme e raggiungerai l’Artefatto.

Posizione di The Forge Things Left Behind (Bari’s Grenade).

Segui la passerella di legno dalla posizione contrassegnata sulla mappa. Svolta a destra dal bivio e sali la sporgenza. Guarda alla tua sinistra e distruggere i detriti di legno sotto il treno deragliato per trovare un altro manufatto in God of War: Ragnarok.

Posizione di Jarnsmida Pitmines Things Left Behind (Lofnheid’s Whetstone).

Andate dritti, lungo le passerelle di legno per trovare una grande ruota idraulica. Usa la catena a destra per scendere di un altro livello. Il prossimo manufatto sarà sulla destra di alcune viti rosse.

Poesia di Jarnsmida Pitmines Kvasir (Tool e Bang).

Strumento e botto è un riferimento a Ratchet & Clank: Rift Apart. C’è un bivio nella posizione contrassegnata. Il sentiero a sinistra ti porta alla miniera di Applecore. Prendi la strada giusta e ti imbatterai in un altro enigma da risolvere.

Cambia la direzione dell’aggeggio dell’acqua con le tue lame. Ciò farà oscillare la grande gru nella parte posteriore. Distruggi i cristalli gialli alla tua sinistra e arrampicati sul gigantesco blocco di pietra.

Usa la tua Levithan Axe per congelare il precedente germoglio d’acqua per spostarti in una nuova area. Salta e vai dritto per trovare un altro manufatto.

Posizione dell’Applecore Things Left Behind (Althjof’s Statue).

Quando Atreus trova la seconda porta, devi saltare sopra l’abbeveratoio e seguire il percorso fino a trovare un ponte attraverso un varco.

Vai sotto il ponte e dondola a sinistra sulle acque azzurre. Salite la sporgenza a destra e attraversate le doppie porte. Gira subito a sinistra e sali sulla piattaforma di legno per trovare un altro manufatto.

Tieni presente che puoi facilmente perdere questo artefatto perché il percorso sopra menzionato è puramente facoltativo.

La posizione di Applecore Things Left Behind (Statua di pietra di Durinn).

Troverai questo manufatto alla fine di The Applecore. Distruggi la roccia Soundstone per oscillare dall’altra parte. Quindi segui la passerella curva prima di svoltare a sinistra dalla fine.

Attraversati ancora una volta e dovresti vedere la grande doppia porta. Ci saranno alcune rocce Soundstone alla sua sinistra in una piccola nicchia. Distruggili per ottenere il manufatto.

Poesia (Sanguinità) di Applecore Kvasir

Sanguinità è un riferimento a Bloodborne. Entra nel Mystic Gateway nelle paludi di Aurvangar per tornare a The Applecore dopo aver completato la missione Forging Destiny.

Usa il traghetto per raggiungere l’ascensore e scendi verso le miniere. Ora sarai in grado di sbloccare una scorciatoia usando il Rope Frame. Scendi con la zipline e inizia a seguire i tunnel davanti a te.

Usa la tua lancia per scalare la sporgenza. Vai dritto ed entrerai in una grande caverna. Distruggi il masso a sinistra usando la lancia e la testa dritta.

L’Artefatto sarà a terra accanto a un Grim morto con una spada.

Dove trovare artefatti ad Alfheim

• Lo Strond
  • Tempio di Luce
  • Le Barre
  • Le sabbie proibite

Posizione della poesia di Strond Kvasir (abbandono dell’aldilà).

L’abbandono dell’aldilà è un riferimento a Death Stranding. Dopo aver imparato a far rimbalzare la tua Leviathan Axe, vai dritto e poi salta sotto invece di andare a destra. Distruggi i vasi e i detriti che bloccano l’ingresso del tunnel alla tua sinistra. Troverai il manufatto a terra all’interno.

La posizione di Strond Tribute to Freyr (Dream Charm).

Troverai una cassa di Nornir alla tua destra quando vedrai il cancello del Tempio della Luce. L’Artefatto giace proprio accanto al forziere. Non può mancare.

Poesia del Tempio della Luce Kvasir (Visioni dopo il riposo).

Visioni dopo il riposo è un riferimento a Dreams. Prendi le scale a chiocciola fino in fondo finché non arrivi al cancello della luce che blocca il tuo percorso. Girate a destra e scalate il muro. Gira a sinistra per trovare l’Artefatto sul balcone.

Poesia del Tempio della Luce Kvasir (Spirits Within Walls).

Spiriti dentro le mura è un riferimento a Concrete Genie. Continua a seguire le scale a chiocciola sopra finché non incontri un puzzle dove devi sposta una lanterna di cristallo viola con un ingranaggio rotante. Il completamento di questo puzzle aprirà il cancello della luce. Entra e gira a sinistra per trovare l’Artefatto su un tavolo.

The Barrens Tribute to Freyr (Horn) location

Trovare il Edificio degli elfi nella parte settentrionale dei Barrens. Elimina i nemici all’interno e poi prendi l’Artefatto a terra accanto al segnalino Lore.

Posizione del poema di Barrens Kvasir (costrutto celeste).

Costrutto Celeste è un riferimento ad Astro Bot Rescue Mission. Dirigetevi verso lo scheletro gigante nell’angolo destro delle Barren settentrionali. Sali sul muro e vedrai uno scrigno del tesoro leggendario proprio davanti a te, sopra un segnalino del sapere. L’Artefatto è accanto al forziere.

The Barrens Tribute to Freyr (Arpa) location

Svolta a destra dall’ingresso dei Barrens e prosegui dritto fino a individuare un varco nel muro tra le scogliere. Scendi dalla slitta e scivola attraverso l’apertura per trovare un altro manufatto.

Posizione del tributo delle Sabbie Proibite a Freyr (Token).

Dirigiti verso la posizione contrassegnata nella metà settentrionale del deserto per trovare una gigantesca statua distrutta.

Scala il muro alla sua base e vai dritto attraverso l’apertura nel muro di fronte a te. Segui le scale in alto per trovare il prossimo manufatto.

Posizione del tributo di Sabbie Proibite a Freyr (Pipe).

Questo manufatto si trova nella stessa stanza del forziere leggendario. Dirigiti verso la posizione contrassegnata sulla mappa e attraversa il tunnel. Salta giù ed entrambi i collezionabili saranno di fronte a te.

La località di Sabbie Proibite Tributo a Freyr (Braccialetto).

Dirigetevi verso l’Elven Sanctum a nord. La posizione può essere facilmente individuata da lontano. È una gigantesca statua elfica con un ingresso per lo stomaco. Scala il muro e gira a destra per ottenere l’ultimo manufatto.

Poesia (viaggio) di Kvasir nelle Sabbie Proibite

Viaggio è un riferimento al popolare gioco Journey. Porta la slitta nella posizione sulla mappa per trovare un torre solitaria. Scala il muro alla sua sinistra e poi entra per ottenere il manufatto.

Dove trovare artefatti a Vanaheim

• Le terre selvagge del sud
  • Campo di Freyr
  • Il delta del fiume
  • Giardino di Noatun
  • Santuario di Vanir
  • Il Passaggio Velato
  • Le pianure
  • La giungla
  • Le doline

Posizione della poesia di Kvasir delle terre selvagge del sud (dopo aver inseguito un luogo non segnato sulle mappe)

Dopo aver perseguito un luogo non segnato sulle mappe è un riferimento a Uncharted: Drake Fortune. Per trovare questo artefatto, devi dirigerti verso il mercato The Southern Wilds di Vanaheim. Raggiungi la fine di questo mercato percorrendo le stradine.

Alla fine del sentiero, devi arrampicarti per entrare nel sentiero di legno. Ci sarà quindi un varco all’interno del percorso e dovrai saltare dall’altra parte fino al pilastro. Se dai un’occhiata a questo pilastro, vedrai una piattaforma di pietra di colore blu sul terreno.

Sul bordo della sporgenza sul pilastro troverai uno scudo che deve essere abbattuto. Dopo averlo fatto, devi distruggere il terreno saltando giù. All’atterraggio, ti ritroverai esattamente di fronte al Manufatto.