NotizieRecensioni

Nioh 2 The Beast Born of Smoke e Flame Soluzione

Nioh 2 The Beast Born of Smoke and Flame Walkthrough

La bestia nata da fumo e fiamme è una missione principale. Il tuo compito principale nella missione è investigare gli strani eventi in Tatara e soddisfare la richiesta di Saito Dosan. Questa procedura dettagliata di Nioh 2 The Beast Born of Smoke e Flame ti guiderà attraverso la missione completa, descrivendo tutti gli scontri nemici e alcuni suggerimenti sulle posizioni di Kodama.

All'inizio della missione, vedrai un uomo in piedi sulla sinistra nelle vicinanze. Vai a parlare con lui. Ti parlerà del villaggio di Smithing a venire.

Basta andare avanti ed entrare attraverso le porte del cosiddetto villaggio. Vedrai un gruppo di piccole creature verdi di saluto sul santuario. Vai e interagisci con loro.

Successivamente, vai oltre nella capanna di fronte a te. Ci sarà un cadavere lì. Una volta cercato, sentirai la sua memoria. Qualunque cosa tu rompa nell'ambiente circostante con le tue spade, scatenerà la voce di qualcuno del villaggio che racconta la storia delle atrocità a cui ha assistito.

Esci e vai oltre. Ci saranno due nemici vicino al fuoco in mezzo alla strada. Quindi continua a dirigerti verso il vicolo principale, andando nelle capanne e uccidendo i nemici che incontri.

Vai più avanti e ci sarà una torre di guardia alla tua sinistra. Uccidi i nemici di fronte a te e scavalca la torre di guardia per saccheggiare il cadavere.

Poi vai verso il sentiero giusto e man mano che proseguirai salendo il ripido sentiero, vedrai un'altra capanna. Entra nella capanna e ci sarà un baule alla tua sinistra da saccheggiare.

Ritorna da lì e scendi verso un'altra capanna dietro la quale troverai un altro passaggio verso un'altra area. Vai più avanti e attraverserai un ponte che porta al tetto della casa. Ci sarà un altro cadavere con ricordi che giacciono lì.

Salta giù per la casa e vai avanti. Man mano che andrai oltre, incontrerai due nemici. Un altro sarà qualche passo avanti oltre a un'altra capanna. C'è anche un cadavere nella capanna che puoi saccheggiare.

Esci di casa e poi spostati a sinistra verso nord, più avanti nel villaggio. Mantieni attivi i nemici che uccidono e saccheggia i cadaveri mentre esplori.

Alla fine, ti imbatterai in un edificio con un'architettura migliore rispetto al resto del villaggio. Ci sarà una cassa all'interno dell'edificio.

Esci da esso e vai a destra, quindi svolta a sinistra verso il tetto di un'altra casa. Ci sarà un Kodama sul tetto della casa su cui ci saranno alcuni sacchi. Kodama giace dietro i sacchi.

Salta giù e attraversa il ripido sentiero che scende sulla sinistra delle case. Ti condurrà verso un cancello. Puoi aprire il cancello. Questo posto in realtà si rivela essere un'altra parte del villaggio con un gruppo di nemici lì.

Mentre avanzi nel vicolo principale, uccidendo i nemici uno per uno, vedrai anche un santuario a destra.

Torna indietro fino al cancello principale che avevi aperto, sali a destra e poi vai a sinistra nel cancello come una cornice. Sali e ci sarà una casa lì. Ci sono quattro nemici all'interno della casa e uno fuori dalla casa.

All'interno della stanza interna della casa c'è una cassa e una scala che ti porta sotto terra. Scendi la scala e poi salta giù dalla scogliera. Ci sarà una ragazza accanto al fuoco con cui puoi parlare lì.

Vai oltre nella grotta sulla sinistra. Girare più a sinistra in avanti per trovare un altro Kodama. Esci dalla caverna quindi dall'area aperta nella tua parte anteriore. Ci sarà un cadavere proprio all'apertura della caverna con un ricordo da raccontare. Vai a sinistra da lì nell'acqua e c'è anche un altro cadavere.

Torna indietro e vai dritto attraverso il ponte e attraverso un altro enorme cancello. C'è un santuario proprio a sinistra lì.

Vai oltre, saccheggiando i cadaveri in casa e affrontando i nemici che si frappongono. C'è anche un forziere nella casa che si trova sulla sinistra dove si incontra il secondo nemico.

Continua ad andare alla ricerca di forzieri nelle case. Ci sarà persino un incendio causato dalla distruzione tutt'intorno. Attraversali e troverai un'apertura quadrata nel terreno.

Torna indietro e vai a sinistra nella stessa area sotterranea. Vedrai lì una cassa accanto a una scala che poi userai per salire. Dopo essersi arrampicato, vai a destra, attraverso il ponte, che porta ai tetti delle case.

Vai da lì, saccheggiando i cadaveri, salta giù dal tetto e oltrepassa il ponte. Ci sarà anche un nemico sul ponte. Saccheggia l'intera area e in una casa vedrai un'apertura nel terreno. Saltate giù e andate a destra alla ricerca di un altro forziere.

Ci sarà un Sudama errante qui mentre torni indietro e poi gira a sinistra. Oltre il ponte ci sarà una scala che porta. Salire la scala e andare a sinistra, attraverso il ponte e sui tetti.

Salta giù dai tetti ed esplora ulteriormente attraverso le case. Mentre vai più a sinistra, ti imbatterai in un punto con una scala da buttare giù. Scendi la scala in una strada. Ci sarà un santuario proprio accanto alla scala e altri nemici.

Sali di nuovo la scala e vai a sinistra, dietro le case. C'è il tuo quinto Kodama lì sorvegliato da un Goki. Torna indietro allora e dal centro del villaggio, vai a sinistra. Ti condurrà in un'altra parte dove vedrai un cadavere sdraiato nell'acqua.

C'è una cassa nella casa di fronte a te lì. Ne uscirà un personaggio come te. Dovrai imitarlo per ottenere oggetti casuali e il Gesto: felicissimo.

Torna indietro e dirigiti all'interno del santuario che è tra le fiamme. Entra nel santuario, vai a destra e distruggi le scatole di legno qui. Vai avanti e ci sarà una scala per salire. Qui troverai anche l'obiettivo della missione.

Puoi quindi calciare la canna per spegnere le fiamme e poi scendere. Ci sarà una grande stanza davanti con un forziere.

Dalla stanza, gira a destra e cammina fino a un muro con due enormi crepe. Usa i tuoi gesti qui e apparirà uno Yokai che ti rivelerà una stanza segreta e assegnerà oggetti casuali.

Mentre vai avanti, ci sarà una sorgente di acqua calda che puoi usare. Ritorna al santuario e sali la scala. Qui incontrerai un altro nemico. Vai a sinistra da lì e ci sarà un buco che puoi usare per scendere.

Attraversalo e vai oltre. Ci sarà un altro forziere lì. Scendi da lì e ti imbatterai in un altro Santuario.

Ci sarà una scala nelle vicinanze che è quindi possibile utilizzare per scendere. Ci sarà un altro nemico qui e un forziere e un cadavere nelle vicinanze. Ritorna indietro e vai al santuario. Vai sul tetto da qui e incontrerai un nemico lì.

Ci sarà una scala nelle vicinanze. Scendete attraverso di esso e incontrerete un altro nemico a guardia di un forziere vicino e un cadavere per saccheggiare.

Vai avanti e ci sarà una scala per salire. Esplora l'intera area, uccidendo i nemici che ti si avvicinano e saccheggiando i forzieri.

Vai dietro l'angolo vicino al petto e troverai un altro Kodama qui dietro un pilastro. Ci sarà una scala vicino al Kodama per scendere.

Qui ci sarà un cadavere con bottino e una chiave della grande fucina che puoi usare per aprire la porta rossa che porta all'obiettivo della missione.

Man mano che vai oltre e sblocchi questa porta, entrerai nell'arena in cui incontri il Boss Enenra principale. Sconfiggi l'Enenra per completare la missione Nioh 2 The Beast Born of Smoke e Flame.