NotizieRecensioni

Nioh 2 Palace of the Damned Soluzione

Questa guida tratterà una procedura dettagliata per la terza missione della storia Palace of the Damned of Darkness in the Capital DLC in Nioh 2 e fornirà suggerimenti e trucchi su come sconfiggere i combattimenti contro i boss.

Nioh 2 Palazzo dei dannati

Palace of the Damned è consigliato per i giocatori di livello 134 o superiore e ha una difficoltà di livello 3. Affronterai nemici sia umani che yokai.

Inizia la tua missione raccogliendo il tuo primo Kodama andando indietro dal punto in cui deponi le uova. Troverai il Kodama dietro una grande roccia e un albero.

Ora vai dritto dove si trovano i due NPC. Puoi parlare con loro o semplicemente andare dritto.

Interagisci con il santuario per cambiare lo spirito guardiano o usa la tua Amrita per sbloccare le statistiche, se lo desideri.

Ora attraversa il ponte ed entra nel castello. Troverai un nemico sulla destra entrando nel castello. Sconfiggi il nemico e vai dritto all’angolo destro.

Troverai un Kodama dietro le rocce. Vai a sinistra da dove hai trovato il Kodama e uccidi il nemico.

C’è un ponte sul lato sinistro che ti apre una scorciatoia se muori. Dovrai affrontare uno yokai di nome Oboroguruma per aprire questo percorso.

Oboroguruma è un nemico mortale sotto forma di una carrozza di buoi. Si lancia in avanti per attaccare chi si trova sulla sua traiettoria e usa le strisce come mano per afferrare il nemico e masticarlo.

Sconfiggendo l’Oboroguruma otterrai ricompense e aprirai il percorso di scelta rapida.

Continua ad andare avanti finché non trovi un falò sulla destra. Uccidi i due nemici a terra e usa le frecce per abbattere il nemico con una balestra in cima.

Accendi il falò. Prendi il bottino dall’interno della capanna davanti al falò e segui il percorso verso l’alto.

Puoi aprire la porta ed entrare o prendere il sentiero alla tua destra dove si trovano le serrature Ninja.

Quando sei all’interno del castello, vai alla tua sinistra e sali la scala. Segui il sentiero e vai sul balcone alla tua destra. Lì troverai un Kodama.

Ora scendi dalla scala e vai direttamente nell’area aperta. Usa il sentiero che sale e vai alla tua destra. Accendi il falò lì.

Scendi nel buco e sbarazzati di tutti i nemici yokai lì. Prendi il bottino e usa il santuario.

Apri la porta e prendi il sentiero che sale. Uccidi lo Spirito Volpe e scendi per affrontare un altro yokai.

Torna dove hai ucciso Fox Spirit e vai dritto. Gira a destra e segui il sentiero finché non affronti Oboroguruma.

Apri la porta alla tua destra per un percorso di scelta rapida. Continua sulla stessa strada e apri la porta che conduce al tuo primo combattimento con il boss per questa missione. Affronterai la Tigre Bianca in questa lotta.

White Tiger Boss Fight

Ashiya Doman trasformerà il tuo Nekomata in una bestia feroce che ora dovrai affrontare. Il principale punto debole della Tigre Bianca è la sua agilità.

Quando la battaglia inizia, usa Spider Slow per bloccarlo in un’area. Andare dietro ti renderà vulnerabile al suo Tail Slam.

Può anche planare in aria e lanciare un proiettile esplosivo a terra.

Quando si trova nel Regno Oscuro, spara anche un raggio laser dai suoi occhi e fa oscillare la testa da un lato. Puoi schivare il laser schivando nella direzione da cui proviene.

Nessuno dei suoi attacchi diversi dall’attacco in affondo non può essere bloccato.

Continua a rallentare e schiva quando attacca. Usando questi suggerimenti, puoi facilmente battere la Tigre Bianca.

Abe no Seimei e Minamoto no Yorimitsu si uniranno a te. Dirigiti verso il sentiero e vai a sinistra da dove si trova il santuario.

Vai a destra da dove finisce il percorso e salta giù. C’è un Kodama nella zona. Stare nella pozza rossa ti darà fuoco, quindi stai lontano da esso.

Dirigiti verso il sentiero che porta verso l’alto e gira a sinistra. Interagisci con il grosso tronco e continua ad andare sul sentiero dove stavi andando prima di girare a sinistra.

Salta giù e vai a sinistra. Apri la porta e accendi il falò al centro della stanza.

Entra nell’arena e accendi il secondo falò posto nell’angolo.

Affronterai alcuni nemici Yokai, ma il falò ti aiuterà ad affrontare danni extra. Entra nella stanza dove le scale conducono verso il basso.

C’è un Kodama messo nella spazzatura. Torna da dove sei venuto e apri la porta a destra del falò. Vai dritto e gira a destra per aprire il percorso di scelta rapida.

Torna indietro sul sentiero e prosegui dritto. Scendi e raccogli il Kodama. Ora segui il percorso e interagisci con il registro alla tua sinistra per aprire il percorso di scelta rapida.

Prima di entrare nella stanza, vai a sinistra dell’edificio e sali in cima. Troverai un falò che puoi accendere per il successo.

Torna indietro e uccidi la bestia Yokai. Una volta battuto, apri la porta e supera il santuario.

Sulla destra ci sarà il tuo ultimo Kodama per questa missione. Corri dritto per lo scontro finale con il boss.

Ashiya Doman e Il dio fulmine di Yomi

Affronterai Ashiya Doman in questa lotta contro il boss. Usa attacchi a distanza per la maggior parte del tempo. Il miglior trucco per questo combattimento è tenerlo a portata e non dargli abbastanza tempo per usare i suoi attacchi.

Continua a spammare il pulsante di attacco e la prima parte del combattimento finirà in pochi minuti.

Una volta sconfitto, Ashiya Doman si trasformerà nella sua forma definitiva, il dio fulmine di Yomi. Può teletrasportarsi in un punto casuale e lasciare una scia di fulmini.

Allontanati dalla sua traiettoria ogni volta che sta per sparare a un fulmine e fai atterrare i tuoi colpi per i brevi secondi che ottieni dopo il suo attacco. Anche rallentarlo funzionerà bene.

La chiave di questa lotta sarà la pazienza. Schiva quando sta per evocarti un fulmine e stai lontano da lui.

Attacca solo quando ne hai la possibilità. Non affrettare i tuoi attacchi e aspetta l’occasione giusta.

Sconfiggerlo segnerà la fine della missione Palace of the Damned di Nioh 2 e ti verranno assegnati 37.000 Gold, 116776 Amrita, Tsuchigumo Robes, Tsuchigumo Faceguard, Large Tsuchigumo Claw e Frost Blossom Clawed Fists.