GiochiNotizie

Mortal Shell Fallgrim Soluzione

Fallgrim non è un’area molto semplice, il che significa che puoi perderti e confonderti se non sai dove andare. Per aiutarti a esplorarlo correttamente, abbiamo preparato questa guida per guidarti passo dopo passo attraverso l’area di Mortal Shell Fallgrim.

Mortal Shell Fallgrim

Dopo aver completato il tutorial di Mortal Shell e aver strisciato attraverso la grotta, ti troverai in un luogo chiamato “Fallgrim”, che è la prima area da esplorare in questo gioco.

Fallgrim è fondamentalmente l’area centrale del mondo del gioco. Da Fallgrim puoi visitare le altre tre aree del gioco.

Come ottenere Harros (the Vassal Shell)
Dopo essere uscito dalla caverna e arrivato a Fallgrim, continua ad andare avanti finché il tuo percorso non si divide in due. Ora avrai la possibilità di andare a sinistra oa destra.

Per ottenere Harros, devi prima andare a sinistra. Sarà alla fine del percorso. Harros è un guscio equilibrato che ti dà una buona salute, determinazione e resistenza.

Abitare in questo guscio ti garantirà anche alcune abilità uniche che potrai aumentare di livello in seguito.

La meccanica speciale di questo guscio è che dopo aver subito una certa quantità di danni, il guscio verrà rimosso da te.

Sarai quindi in grado di muoverti liberamente come facevi prima di ottenere il guscio, ma ora sarai molto più vulnerabile. Se torni nel tuo guscio, ti verrà data una seconda vita.

Arrivare alla Torre Fallgrim
Ora che hai l’Harros, torna alla spaccatura della strada e ora viaggia sul sentiero a destra invece che a sinistra.

Continua ad andare avanti su questo sentiero fino a raggiungere una vasta area dove vedrai un mucchio di funghi a sinistra.

Quando entri in quest’area, il titolo “Fallgrim” apparirà sullo schermo. Prendi i due Meltcap Mushrooms e poi dirigiti verso il campeggio alla tua destra.

Una volta lì, usa il tuo Sense Instinct per avere un suggerimento su dove andare, che sembra essere la Fallgrim Tower.

Puoi attivare un filmato opzionale interagendo con la roccia nel campo che ti mostrerà la torre.

Ci sarà un cadavere vicino a questa roccia che puoi saccheggiare per ottenere il Glimpse of Futility.

Puoi anche trovare una cassa se guardi dietro la tenda alla tua sinistra che ti darà un liuto e un resto di tar.

Dopo aver ottenuto tutto il bottino dal campeggio, scendi nella palude. Quando arrivi lì, verrà riprodotto un breve filmato che ti farà sapere dove devi andare dopo.

Devi attraversare la palude e scendere il sentiero proprio di fronte a te. Incontrerai un gruppo di cinque nemici, ma eliminarli non sarà un grosso problema in quanto sono molto fragili.

Quello a cui devi fare attenzione sono le trappole per orsi sparse sul terreno. Quindi combatterai per combattere con attenzione e pazienza.

Dopo aver sconfitto tutti i nemici, continua a muoverti su questa strada. Alla tua destra troverai un Tarspore e un Weltcap.

Una volta che vedi la caverna alla tua destra, entra nella porta a sinistra per arrivare alla Torre Fallgrim.

Torre Fallgrim
Una volta che sarai all’interno della Fallgrim Tower, sarai accolto da Sester Genessa. Interagisci con lei per sbloccare l’abilità “Sip the Divine Tar” che ti permetterà di aumentare di livello il tuo guscio.

Per farlo, avrai bisogno di Tar e Glimpses. Puoi ottenere Tar uccidendo i nemici e con alcuni oggetti unici che te lo danno.

Per ottenere Glimpses, dovrai uccidere i nemici e i boss più potenti del gioco.

Una volta che hai la quantità richiesta di Tar e Glimpses, sarai in grado di imparare il nome della shell che hai, che ti permetterà quindi di salire di livello.

Posizioni di altri proiettili e armi
Ora, scendi nella camera e usa il tuo Sense Instinct. Questo ti darà informazioni su dove trovare le altre tre conchiglie e avere accesso alle loro abilità uniche di Shell.

• Solomon, lo studioso: Grotta a cui si può accedere attraverso il tunnel nella grotta Grisha dietro la Torre Fallgrim.
  • Eredrim, il venerabile: Fuori dal punto di ingresso di Seat of Infinity.
  • Tiel, l’Accolito: Periferia di Fallgrim – grotta di Ven Noctivagu.

Dopo aver appreso la posizione dei proiettili, sali le scale per conoscere la posizione delle altre armi nel gioco usando il tuo Sense Instinct.

• Mazza fumante: Santuario di Ash – Temple Grounds.
  • Martello e scalpello: Seat of Infinity – Eternal Narthax.
  • Martyr’s Blade: Cripta dei Martiri – Catacombe abbandonate.

Per sbloccare queste armi, dovrai sconfiggere Hadren mentre sta usando l’arma. Per iniziare una battaglia con Hadren, dovrai trovare una statua con dei libri adiacenti.

Come ottenere il sigillo appannato
Mentre sei nella stanza in cui impari a conoscere le armi, vedrai una porta tra i porta-armi.

Attraversa questa porta e poi sali le scale a destra. Una volta lì, rimuovi il sigillo dalla bestia ammanettata.

Dopo il filmato, ti verrà concesso il Sigillo Appannato. Questo sigillo ti darà la possibilità di parare / rispondere.

Ora che il ceppo è stato rimosso dalla bestia, ti darà un compito.

Devi portargli tre Sacred Glands. Le tre ghiandole possono essere trovate in tutte le aree presentate sopra.

Per ogni ghiandola che gli porti, concederà alla tua Anima Appannata una nuova abilità.

È possibile utilizzare solo una di queste abilità alla volta, ma puoi cambiarle molto facilmente.

• infiammata: Quando abilitato da Resolve, la tua risposta attaccherà una larva carica al tuo nemico che esplode.
  • annodata: Quando abilitato da Resolve, la tua risposta piegherà il tempo alla tua volontà.
  • Cristallino: Quando potenziato da Resolve, la tua risposta scatenerà la tua vera forma sui tuoi nemici.

Mercante Vlas
Torna alla stanza delle armi e poi esci dalla torre usando la porta a sinistra.

Scendi per il sentiero che passa sotto il campanello e poi sali delle scale. Questo ti porterà a Merchant Vlas.

Ora, torna indietro attraverso la porta che hai usato per entrare prima nella Torre Fallgrim.

Potresti ricordare che c’era una caverna di fronte a questa porta. Entra in questa caverna e dai un’occhiata alla Futilità da lì.

Dopo averlo fatto, continua a muoverti attraverso questa caverna fino a raggiungere la grande area aperta e vedere la bestia mostruosa di fronte a te.

Grisha Boss Fight
Nonostante abbia un aspetto molto spaventoso, Grisha è un boss sorprendentemente facile da sconfiggere.

In pratica, tutto ciò che devi fare è scatenare un attacco di Grisha e schivarlo, quindi attaccarlo mentre si sta riprendendo.

Mentre Grisha esegue un attacco, emette un forte ruggito. In questo modo è facile calcolare il tempo delle schivate. Quasi tutti gli attacchi di Grisha sono due o tre colpi, il che rende ancora più facile schivare.

Il modo migliore per schivare è rotolare e poi usare il tuo harden per eseguire una pausa combo, che farà vacillare Grisha. Puoi anche parare i suoi attacchi.

L’attacco principale di Grisha è un montante. Prima di eseguirlo, abbassa le braccia e poi lancia il suo ruggito caratteristico.

Questo attacco non può essere parato o rafforzato, quindi schivalo semplicemente scattando all’indietro.

Una volta sconfitta Grisha, apri il forziere che stava proteggendo per ottenere 6 Glipses, 750 Tar e il potenziamento per l’arma Mechanical Spike per la tua Hallowed Spada.

Dopo aver afferrato il bottino dalla cassa, vai in fondo a quest’area per raggiungere una rampa di terra e poi striscia attraverso il tunnel per ottenere il guscio di Solomon, lo studioso.

Infine, torna alla Fallgrim Tower e usa l’aggiornamento sulla tua Hallowed Spada al banco da lavoro.

Ciò ti consentirà di eseguire un attacco a pugnalata invulnerabile che barcollerà immediatamente il nemico, al costo di due barre di risoluzione.