GuidesHomeLords of the FallenNotizie

Lords Of The Fallen Exacter Dunmire Questline

Exacter Dunmire Questline in LOTF

Exacter Dunmire è un commerciante NPC in Lords of the Fallen. Ti dà il compito di raccogliere oggetti essenziali per aiutarti a raccogliere prove delle malefatte di altre persone. All’inizio si trova nello Skyrest ma in seguito cambia posizione.

Per iniziare la serie di missioni, devi prima parlargli vicino al Vestigio di Ethryg a Skyrest. Parla con lui e, una volta che smette di parlare, riposati o torna a Skyrest dopo un po’. Ora si troverà in una posizione diversa. Dal punto Vestige, vai a sinistra (di fronte al Vestige) e scendi le scale nella stanza con il balcone dove si troverà.

Parlagli di nuovo e questa volta ti affiderà il compito di trovare gli oggetti essenziali che possono fungere da prova delle azioni dannose delle Hallowed Sentinels.

Ora devi trovare diversi oggetti che possono essere trovati in varie regioni. Ecco l’elenco di come ottenerli tutti.

Come ottenere l’Aspergillum Insanguinato

Nel Santuario del Battesimo, inizia dalle Vestigia di Chabui e cerca l’arena per lo scontro con il boss. Salite la scala, attraversate una stretta tavola dall’altra parte e poi scendete usando la scala. Vai dall’altra parte e scendi di nuovo.

Questo ti condurrà nell’arena del combattimento contro il boss con Scourged Sister Delyth. Dopo il combattimento, cerca un altare del fuoco e raccogli l’oggetto Bloody Aspergillum in Lords of the Fallen.

Scrittura della sentinella consacrata

Inizia da Vestigia di Agata Cieca, sali le scale e segui il sentiero fino a raggiungere il punto con tre sentieri. Prendi quello di destra e prosegui finché non ottieni il doppio arco. Prendete le scale a destra e raggiungete la sporgenza esterna.

Cerca una gabbia sopra una piccola piattaforma sul bordo della piattaforma sotto di te. La Scrittura della Sentinella Consacrata si trova all’interno di questa gabbia nella questline di The LOTF Exacter Dunmire.

Libro del peccato

Dalla posizione delle Scritture Hallowed Sentinel, continua ad andare a sinistra fino a raggiungere la grande campana. Prendi la scala e atterra sulla grande piattaforma con una pancia ombrosa a guardia della porta. Da qui, prendi il ponte d’osso fino alla piattaforma successiva.

Attraversa il secondo ponte direttamente sotto la piattaforma di legno e scortica l’anima dello stigma ombroso. Questo lascerà cadere il Libro del Peccato.

Il Rosario dell’Avanguardia Barros

Partite dal Vestigio di Valade e prendete il sentiero di fronte ad esso. Attraversate il ponte e restate sulla parete sinistra fino a raggiungere un grande albero caduto. Prosegui dritto e rimani sul sentiero di legno con archi di legno lungo il percorso.

Rivolgiti al regno Umbral e sfonda i rami che coprono la porta a sinistra. Ora resta sul lato destro e continua fino a raggiungere l’area con strutture di legno. Entra nel primo e nell’angolo sinistro vedrai l’oggetto, il Rosario di Vanguard Barros, a terra.

Il rosario del devastatore Gregory

Vai a Lower Calrath ed esci dall’edificio dove si trova il Vestige of Lydia. Seguite il percorso e sfruttate la pendenza per salire sui tetti. Attraversate l’area piena di fuoco su entrambi i lati e poi entrate nella torre di pietra.

Usa una lampada Umbral per attraversare la porta chiusa e salire sulle assi di legno. Gira leggermente a destra e vedrai l’oggetto su un’asse rotta qui. Se riporti i rosari a Exacter Dunmire in Lords of the Fallen, lui ti chiederà il La chiamata del crociato oscuro come prova della morte di Harrower Dervla.

La chiamata del crociato oscuro

Vai a Sunless Skien e trova le miniere che ti porteranno a Revelation Depths. Continua fino a raggiungere l’area con le scale che scendono. Preparatevi perché se oltrepasserete la porta, inizierà lo scontro con Harrower Dervla, il Cavaliere Consacrato.

Sconfiggila e otterrai l’oggetto richiesto, Dark Crusader’s Call. Portalo di nuovo a Exacture Dunmire e lui ti chiederà il libro intitolato Umbral Tome.

Tomo ombroso

Usa il Vestigia allo Skyrest per andare alle Vestigia di Antuli Incappucciato a Sunless Skien. Giratevi e attraversate il tunnel di fronte al vestigio. Salite tutte le scale alla fine del tunnel e saltate sulla tavola di legno.

Quindi, rivolgiti al regno ombroso e passa attraverso i fili metallici fino allo stigma. Soulflay it, e Umbral Tome cadrà. Ora porta il libro a Exacter Dunmire in The Lords of the Fallen. Cambierà direttamente la sua posizione nella stanza di Molhu. Questa stanza è presente leggermente a destra rispetto al punto delle vestigia. Sali le scale e lui sarà lì.

Fuoco fatuo della percezione

Nella Torre della Penitenza, sali con l’ascensore e scendi di due livelli saltando o usando le scale. Dalla seconda scala, guarda verso l’altro lato che ha un muro di legno. Saltate laggiù usando le piattaforme alla vostra destra e rompete il muro per rivelare uno stigma ombroso. Soulflay per ottenere il Perception Wisp.

Nuove posizioni di Exacter Dunmire in LOTF

Ora portategli quest’ultimo oggetto nella stanza di Molhu e interagite con lui per parlare. Una volta terminato, si trasferirà nella nuova posizione. Per trovarlo, vai a Vestige of Hooded Antuli nelle miniere di Sunless Skien. Prendi il sentiero in discesa e prosegui rimanendo sul lato sinistro. Una volta raggiunta un’apertura, salta giù. Ci vorrà un po’ di vita, ma sopravviverai.

Ora attraversa il tunnel a destra e segui il percorso finché non incontri Exacter Dunmire in LOTF, nascosto nell’ombra. Durante il suo discorso, chiederà un Ciuffo ombroso raschiante. Per farlo, devi tornare a Skyrest e comprarlo da Molhu, che si trova nella stessa stanza. Umbral Scouring Clump serve per 50 Umbral Scoring, quindi assicurati di averli.

Ora vai nella stessa arena in cui hai combattuto con Harrower Dervla, il Cavaliere Consacrato, e guarda dietro la statua salendo. Raccogli l’Anello di Dunmire e il Rosario di Dunmire prima di interagire con la parte centrale.

Una volta interagito con la statua, verrai teletrasportato a Mother’s Lull. Parlagli, perché questa sarà l’ultima volta che lo vedrai vivo.

Dove trovare il corpo di Exacter Dunmire

Dopo l’ultima conversazione potrete trovare solo il suo corpo. Vai a Vestige of Hooded Antuli, rimani sul lato sinistro e segui il percorso. Continua finché non raggiungi una torcia accesa sotto la quale si troverebbero tutti gli oggetti che una volta appartenevano a Exacter Dunmire. Questi includono:

• Cappello esatto
  • Abiti esatti
  • Maniche precise
  • Scrittura più esatta
  • Esattamente il bastone di Dunmire

Questa è la fine della missione e riceverai anche l’obiettivo del completamento della missione, Il prezzo della conoscenza in LOTF.