GuidesHomeLords of the FallenNotizie

Le migliori spade grandi in Lords Of The Fallen

Best Grand Swords in Lords of the Fallen

In Lords of the Fallen, le Grand Swords sono spade pesanti e grandi che possono infliggere molti danni a tutti i tipi di nemici. Mentre alcuni sono adatti per build specifiche, altri sono versatili. Se non sai quale scegliere, dai un’occhiata all’elenco delle migliori Grand Swords in LOTF.

• Spada del Devastatore Gregory
  • Spada di pelle e denti
  • Spada del Signore Caduto
  • Gloria sanguinaria
  • Spada della Giustizia

1. Spada del Devastatore Gregory

• Peso: 43,4
  • Fisico: 90
  • Santo: 45
  • Potenza d’attacco: 180

La spada di Ravager Gregory è una delle migliori spade grandi con un fantastico potere di attacco per quasi tutti i tipi di build. Oltre ad un buon attacco, è anche ottimo a distanza. Può causare rapidamente danni collaterali, il che lo rende adatto per uccidere i nemici in orde.

Ha requisiti elevati sia in luminosità che in forza, che è 30. Ma considerando il suo potere di attacco, è comprensibile che sia meglio utilizzato per l’ultima parte del gioco.

Per trovarlo, partite dalle Vestigia di Lydia a Lower Calrath, uscite dall’edificio e proseguite dritto. Quindi girate a sinistra e attraversate l’area del grande falò. Usa i pendii di legno e le scale a sinistra del falò per raggiungere i tetti.

Scendi dalla scala e sali la piccola rampa di scale sulla destra. Non salire fino in fondo; invece, vai a regno ombroso e passare attraverso i pannelli di supporto in legno. Sali la scala e attraversa questa piattaforma finché non raggiungi una piccola apertura in una grotta all’estremità.

Procedendo attraverso la mano, salta giù per risalire il pendio dove si trova la stanza in fiamme. Individuate le scale di pietra accanto alla stanza e salite. Continua fino a raggiungere l’edificio iniziale dove si trova il Vestige. L’intero processo è necessario se non hai già la scala abbassata. In tal caso, scalalo e continua con i passaggi successivi.

Vedrai salire due assi. Salite fino in cima e trovate un corpo sul fuoco. Avvicinatevi e prendete il Rosario del Ravager Gregory. Ora porta questo a Exacter Dunmire, e ora avrà la Spada del Devastatore Gregory in suo possesso, sbloccata per te.

2. Spada di pelle e dente

• Peso: 41,3
  • Fisico: 100
  • Santo: 0
  • Potenza d’attacco: 146

La Grand Spada più versatile di tutte, Spada of Skin e Tooth, è la migliore Grand Spada per tutti i tipi di build in Lords of the Fallen. Ha un buon potere d’attacco, che rende più facile sferrare attacchi pesanti e combo. La classifica di questa spada inizia da Bche è già un buon livello per il livello 1. Se sei un principiante e non sei sicuro di quale spada usare, scegli Spada di pelle e dente.

Inizia da Vestigia di Lydia la strega insensibile e uscire dall’edificio. Corri dritto finché non vedi un nemico con un’arma a distanza. Da qui girate a destra e rompete l’oggetto di legno sulla strada. Guarda leggermente a destra e vedrai una porta bloccata.

Solleva la tua lampada ombrosa per far sparire i mattoni e rivelare le scale. Sali e vicino al muro troverai una cassa contenente quest’arma.

3. Spada del Signore Caduto

• Peso: 42,3
  • Fisico: 73
  • Santo: 0
  • Potenza d’attacco: 146

Se vuoi giocare nei panni di un personaggio incentrato sull’Inferno, la Spada del Signore Caduto potrebbe essere la migliore per te. È l’arma migliore per la build Inferno, con C+ come classifica iniziale. Questa classifica arriva fino ad A+ max, il che la rende una delle armi di livello più alto in assoluto in Lords of the Fallen.

Per ogni colpo, a scoppia una fiammatache danneggia anche i nemici vicini, rendendola un’animazione utile.

La spada caduta è un’arma pesante che può farti destreggiarti tra altri oggetti, quindi tienilo presente. Anche se è il migliore per Inferno con il punteggio più alto, ha un basso potere di attacco che può essere un problema se non sufficientemente aggiornato.

Per trovare Fallen Spada, spawn a Vestigia di Lydia la strega insensibile. Salta fuori dall’edificio e continua finché non vedi un grande albero in fiamme in mezzo al terreno. Girate a sinistra e salite il pendio fino al tetto.

Saltate giù o usate la scala che porta al sentiero di mattoni e cercate una stanza in fiamme. Girate a sinistra verso la stanza e salite il pendio di legno. Una volta davanti alla stanza, lo noterai le fiamme lo bloccano.

Entra nel regno ombroso e attraversalo. Una volta dentro, individua la scala al centro della stanza e sali su di essa. Quindi sali due livelli di scale finché non vedi un caminetto nell’angolo oltre le scale. Raggiungilo e sull’asse vicino troverai la spada del Signore Caduto in LOTF.

4. Gloria sanguinaria

• Peso: 35,1
  • Fisico: 70
  • Santo: 70
  • Potenza d’attacco: 140

Una grande spada a due mani, Bloody Glory è una delle migliori armi da usare contro i boss. Il suo sanguinamento è molto efficace e può rendere i combattimenti molto più facili da affrontare. Sebbene i suoi attacchi siano lenti, i danni e il sanguinamento li fanno funzionare. Il rango dell’arma inizia da C+ e arriva al rango più alto A+, rendendo gli aggiornamenti molto più utili.

Sfortunatamente, ha un requisito elevato di 32 Radianza, il che può rendere le cose più difficili per i giocatori che giocano senza la build Radianza. Per i giocatori con build non radiante, se sali di livello abbastanza e mantieni le statistiche bilanciate, forse puoi utilizzare quest’arma al massimo delle sue potenzialità.

Se vuoi trovare Bloody Glory prima di ogni altra cosa, hai bisogno di Chiave del trespolo del pellegrino. Trova Stomund a Skyrest e compra la chiave da lui. Ora teletrasportati al Vestigia di Agata Cieca e prendere il sentiero davanti al Vestige.

Attraversa il tunnel a destra e raggiungerai l’area con le assi. Attraversateli e, una volta arrivati ​​all’area successiva, girate verso Umbral. Attraversa questo ponte d’osso appena mostrato e attraversa il tunnel a destra. Rimani sul lato sinistro finché non raggiungi l’esterno.

Attraversa il ponte d’osso ed entra nella stanza vicino alla grande campana. Uscite dall’Umbral e salite la scala. Attraversate le grotte e girate a destra alla statua. Continua a seguire il percorso finché non vedi un soldato morto sopra una tomba in Lords of the Fallen with the Grand Spada.

5. Spada della Giustizia

• Peso: 32,8
  • Fisico: 106
  • Santo: 45
  • Potenza d’attacco: 151

Infine, parliamo della Spada della Giustizia. È una delle migliori spade per le build di forza e può infliggere molti danni. È meglio combattere contro i boss poiché il suo danno elevato rende gli attacchi più facili. Questa non ha particolari specialità rispetto ad altre armi, ma se la trovi e non hai ancora una build particolare, può essere una buona scelta.

La spada della giustizia si trova nel montacarichi senza sole. Genera al Vestigia di Catrin ed esci attraverso i tunnel. Continua attraverso il percorso di piattaforme di legno e ponti fino a raggiungere un altro tunnel.

Entra e sali sulle piattaforme di legno. Gira verso Umbral e alla fine del sentiero di legno atterrerai di nuovo sulla pietra con un’apertura alla tua destra.

Attraversa questa grotta piena di nemici e gira di nuovo a destra in una nuova grotta. Questo ti porterà di nuovo fuori. Attraversate il ponte di fronte a voi e girate a sinistra. Qui troverai un grande nemico, Santo Baluardo. Dietro di lui vedrai alcune scatole di legno. Rompili per trovare la Gran Spada della Giustizia in Lords of the Fallen.