CellulareNotizie

Immortals Fenyx Rising The Messenger’s Path Vault Soluzione

Immortals Fenyx Rising The Messenger's Path Vault Soluzione

La nostra guida Immortals Fenyx Rising The Messenger’s Path Vault ti guiderà attraverso l’intero The Messenger’s Path Tartaros Rift nel modo più semplice possibile.

Immortals Fenyx Rising The Messenger’s Path Vault

The Messenger’s Vault è l’ennesimo caveau che puoi esplorare da solo e scoprire le varie ricompense che ti riserva, inclusa la piastra toracica Shade of Tartaros.

Resta con noi per scoprire il modo più semplice per completarlo per ottenere il piatto Shade of Tartaros e molti altri oggetti come ricompensa.

The Messenger’s Vault si trova nella Valle dell’Eterna Primavera in cima a una scogliera nella posizione mostrata sopra nella mappa.

Puoi raggiungerlo planando su un’altura o semplicemente arrampicandoti sulla scogliera. Una volta che sei lì, puoi scendere dall’ingresso del caveau per ritrovarti sul Sentiero del Messaggero.

Non appena sei qui, vai alla fine della stanza in cui ti trovi per aprire il passaggio all’area successiva tirando la leva accanto ad essa.

Entra nella stanza successiva e fatti strada attraverso il pilastro sopra l’enorme scatola posizionata sul tuo percorso e verso l’altra estremità di quest’area.

Alla fine, entri in un’altra stanza dove devi aprire un’altra porta all’estremità della stanza usando lo stesso meccanismo a leva di prima.

Da qui, devi attraversare un’altra stanza del pilastro e raggiungere le scale che portano a un buco nel muro che conduce alla sezione successiva del pilastro.

Devi saltare e tuffarti attraverso questa stretta apertura nel muro e planare su un pilastro sull’altro lato.

Ora vai alla terza stanza che si trova alla fine del percorso e apri il percorso alla stanza successiva con ancora un’altra leva.

Entra nella prossima area dove troverai due enormi casse proprio di fronte, sul tuo percorso. Alla fine, ci sono percorsi divergenti su entrambi i lati, ma puoi prendere l’uno o l’altro ma non entrambi.

Inizialmente, il percorso a sinistra è accessibile ma dobbiamo andare a destra per ottenere tutte le ricompense ed evitare la sfida che abbiamo sul percorso a sinistra.

Per rendere accessibile il percorso sul lato destro, sali sulle casse e attendi un momento che il pilastro sul lato destro si alzi. C’è una piastra di pressione della piuma sotto le casse che fa il lavoro.

Una volta che il sentiero a destra è accessibile, arrivare al bivio e raccogliere circa 3-4 casse più piccole tra quelle accatastate.

Devi spostare queste casse, trasportarle una per una e portarle all’ultimo pilastro per creare una piattaforma da cui scivolare attraverso il buco nel muro. La piattaforma deve essere alta almeno 3 casse.

Scivola attraverso lo spazio aperto, atterra su un pilastro sull’altro lato e raggiungi il petto alla fine. Contiene il piatto Shade of Tartaros e varie gemme. Afferra la piastra del torace e sali le scale accanto al baule per raggiungere l’altura.

Da qui, potrai vedere l’area che si trovava sul sentiero laterale sinistro che ora puoi raggiungere da quest’altura. Saltate davanti alla piattaforma e poi planate per arrivarci facilmente.

Apri le due casse lì, quella all’esterno contiene Ambrosia mentre quella all’interno del santuario ha il fulmine di Zeus.