Granblue Fantasy: RelinkGuidesHomeNotizie

Granblue Fantasy Relink: tutti i forzieri chiusi e le posizioni chiave

All locked Chest in Granblue Fantasy Relink

Casse chiuse a chiave Granblue Fantasy Relink sono un modo sicuro per trovare del bel bottino per te stesso, inclusi sigilli, rubini, altre valute, pezzi di equipaggiamento, ecc. Entrambe le città, Folca e Seedhollow, hanno dieci forzieri chiusi, tuttavia, puoi aprire questi forzieri solo se hai le chiavi corrispondenti .

Questi forzieri non sono speciali solo per il bottino che contengono; anche trovare e sbloccare tutti i forzieri può farti guadagnare il Sbloccato e scaricato risultato/trofeo.

Dei dieci forzieri chiusi in GBF Relink, quattro sono Argento, tre sono Oro e tre sono Whitewing. Queste categorizzazioni si basano sul colore o sul tipo di chiave che dovrai sbloccare Granblue Fantasy Relink. Avrai bisogno di tre chiavi, Argento, Oro e Whitewing, per aprire tutti e dieci i forzieri.

PER TUA INFORMAZIONE

Non avrai bisogno di più chiavi dello stesso tipo, poiché ne basta una per sbloccare tutti i forzieri di quel tipo. Ad esempio, se hai a Chiave d’argentopuoi sbloccare tutti e quattro i forzieri d’argento sia in “Folca” che in “Seedhollow”.

Mettere le mani sulle chiavi per i forzieri chiusi Granblue Fantasy Relink ti richiederà di completare determinate missioni, che ti ricompenseranno con queste chiavi. Iniziamo con la posizione della chiave d’argento in GBF Relink, quindi passeremo alle chiavi d’oro e Whitewing.

Posizione della chiave d’argento

Questa chiave è abbastanza facile da ottenere all’inizio del gioco. Spostarsi leggermente in avanti sul lato sinistro del “Contatore di missioni“, e riceverai una missione chiamata “Un rammarico persistente“da un NPC. Questa missione richiede di trovare un dito Golem.

Per trovare rapidamente il dito, vai al banco delle missioni e, dalla normale categoria di missione, scegli il “Golemologia 101: Golem del deserto.” Facendo questa missione una o due volte ti darà il “Golem Finger”, che puoi usare per completare la missione “A Lingering Regret” e mettere le mani sulla chiave d’argento.

Posizione della chiave d’oro

Ora, per la chiave d’oro Granblue Fantasy Relink, devi completare un’altra missione che puoi trovare a Seedhollow. Puoi ottenerlo nel mercato centrale da un NPC, come mostrato nell’immagine qui sotto. La ricerca si chiama “Per dispetto serpentino” e richiede di sconfiggere a Cobra.

Se hai appena iniziato e stai cercando questa ricerca, potresti non trovarla. Dovrai completare alcune altre missioni nel Seedhollow prima di affrontarlo. Per completare questa missione, devi accedere al menu Missione. Dalla sezione dove trovi la quest “Golomology 101”, troverai anche un’altra quest chiamata “Rilla Fatto L’ha fatto.”

In questa missione troverai e sconfiggerai un cobra, dopodiché potrai nuovamente andare al mercato centrale e completare “Out of Serpentine Spite” per ottenere la chiave d’oro come ricompensa.

Posizione della chiave Whitewing

Non dovrai fare qualcosa di speciale per sbloccare questa chiave. Lo otterrai automaticamente dopo aver sbloccato il file Difficoltà della ricerca maniacale. A difficoltà Maniac, puoi completare missioni per altri scopi, come coltivare i Meriti Leggendari Granblue Fantasy Relink.

Una volta sbloccata la difficoltà, riceverai insieme alla ricompensa la Chiave dell’Ala Bianca Centro d’argentoun oggetto raro per risvegliare le armi.

La città hub di Folca ha quattro dei dieci forzieri chiusi. Qui troverai due forzieri d’argento, uno forziere d’oro e uno scrigno di Whitewing. Abbiamo dettagliato tutte le posizioni in modo che tu possa trovarle facilmente.

Cassa chiusa n. 1 – Chiave d’argento

Il primo scrigno che troverai a Folca è uno scrigno d’argento che richiede una chiave d’argento per essere sbloccato. Per trovarlo, dovrai partire dalla posizione del fabbro e seguire il percorso alla sua destra.

Attraversa la piccola struttura del ponte di legno e all’angolo a destra troverai il baule.

Cassa chiusa n. 2 – Chiave d’oro

Il secondo forziere che puoi sbloccare a Folca è un forziere d’oro. Si trova proprio vicino alla posizione dell’ultimo forziere d’argento. Per trovarlo, dopo aver attraversato il ponte, prendi il sentiero a sinistra, proprio di fronte al Forziere d’Argento.

Come mostrato sopra, all’angolo a destra si trova un edificio. Saliteci sopra e girate per raggiungere un balcone con il baule.

Cassa chiusa n. 3 – Chiave dell’Ala Bianca

Per trovare questo forziere di Whitewing Granblue Fantasy Relinksegui il percorso prendendo le scale di roccia dalla posizione del fabbro.

Prosegui dritto e, dopo aver superato la porta di pietra, gira a sinistra e prosegui lungo il muro. Qui troverai il primo forziere di Whitewing all’interno di alcuni cespugli all’angolo.

Cassa chiusa n. 4 – Chiave d’argento

Questo è l’ultimo scrigno della Folca e il secondo dei quattro scrigni d’Argento. Si trova sul sentiero proprio di fronte al fabbro o sulla destra del sentiero delle scale di pietra che salgono.

Procedi dritto su questo percorso e troverai il baule proprio di fronte.

Ci sono sei forzieri chiusi in questa città, due per ogni tipo. Cominciamo con la posizione del primo forziere d’oro nel Seedhollow.

Cassa chiusa n. 5 – Chiave d’oro

Proprio quando inizia l’area del tappeto rosso, prendi la prima a sinistra e spostati verso l’angolo destro. Qui troverai la cassa vicino alla ringhiera.

Cassa chiusa n. 6 – Chiave d’argento

Dopo essere entrato nell’area del tappeto rosso per raccogliere il primo forziere d’oro a Seedhollow, torna indietro e scendi le scale in un’area salotto centrale accanto ad alcuni negozi. Qui troverai il terzo forziere chiuso a chiave d’argento.

Cassa chiusa n. 7 – Chiave d’oro

Invece di scendere le scale da dove raccogli l’ultimo baule, dovrai seguire il sentiero sul lato sinistro che circonda quell’area e prendere la prima a sinistra. Ora continua ad andare avanti finché non raggiungi una grande porta con sbarre di ferro alla fine.

Proprio prima di quella porta, vedrai una piccola scala sulla destra. Sali e troverai il baule chiuso a chiave Granblue Fantasy Relink.

Cassa chiusa n. 8 – Chiave dell’Ala Bianca

Dalla posizione della cassa chiusa n. 6, prendi le scale sulla destra e prosegui avanti. Prendi il sentiero che scende a sinistra della scalinata del tappeto rosso. Prosegui avanti e troverai un edificio sulla destra con la cassa Whitewing.

Cassa chiusa n. 9 – Chiave dell’Ala Bianca

Inizia dove trovi l’ultimo forziere di Whitewing, fai qualche passo avanti e prendi il sentiero a sinistra. Andate avanti e, girando a sinistra dall’angolo, troverete il baule sul lato sinistro. Aprilo usando la chiave Whitewing e richiedi la tua ricompensa.

Cassa chiusa n. 10 – Chiave d’argento

Per questo, segui lo stesso percorso del forziere chiuso n. 7, ma invece di muoverti dritto dopo la salita, prendi la prima a destra dopo questa, prendi la sinistra che arriva e continua a scendere.

Qui, proprio accanto alle scale che ti portano giù, troverai l’ultima cassa d’argento Granblue Fantasy Relink. Ciò sbloccherà anche il “trofeo/obiettivo sbloccato e scaricato”.