God of War (Series)God of War RagnarokHomeNotizie

God Of War: Ragnarok Sepolto Tesoro Posizioni

God of War: Ragnarok Treasure Maps and Buried Treasures Locations

God of War: Ragnarok riporta Buried Treasures dal primo gioco. Dovrai ancora una volta trovare una mappa del tesoro prima di poter decifrare gli indizi per rintracciare il suo tesoro sepolto.

A differenza dei forzieri leggendari e dei bauli di Nornir, i tesori sepolti contengono per lo più materiali e risorse di fabbricazione per aiutarti a potenziare le tue lame del caos, l’ascia del leviatano e la lancia di Draupnir. Quello così come l’armatura.

Ci sono un totale di 10 Tesori Sepolti da trovare in più regni nel gioco. Poiché le loro mappe del tesoro offrono solo un indizio scritto o visivo, la seguente guida aiuterà la tua ricerca contrassegnando le posizioni esatte di ogni tesoro sepolto in God of War: Ragnarok.

Qualcosa da tenere a mente è che devi trovare la mappa del tesoro per poter saccheggiare il suo tesoro sepolto. Anche se sai dove è sepolto il tesoro, devi comunque ottenere prima la sua mappa del tesoro.

• Alfheim
  • Svartalfheim
  • Vanaheim
  • Midgard

Dove trovare i tesori sepolti ad Alfheim

• The Barrens (L’oro dell’avvoltoio)
  • Le Sabbie Proibite (Torre Dimenticata)

Posizione della mappa del tesoro d’oro di Vulture

Una volta entrato nel deserto di Alfheim dopo aver completato la missione Segreto di Groa, esci dalla posizione di Mystic Gateway per trovare la mappa del tesoro d’oro dell’avvoltoio tra i cadaveri degli elfi oscuri sul terreno.

Posizione del tesoro sepolto d’oro di Vulture

Raggiungi il teschio scheletro gigante nella metà nord-est di Le Barre. Il tesoro sepolto d’oro dell’avvoltoio si trova all’interno del cranio, vicino ai denti anteriori e proprio accanto al fuoco.

Parcheggia la tua slitta e arrampicati sulle rocce per individuare il ping giallo sul terreno.

• 1x affilatrice in metallo
  • 1x Acciaio nanico
  • Accessorio compagno (detonazione letale)

Posizione della mappa del tesoro della torre dimenticata

La Mappa del Tesoro della Torre Dimenticata si trova nell’angolo nord-est di Le sabbie proibite. Tuttavia, sarai in grado di raggiungere questo luogo solo dopo aver completato la missione The Reckoning e il Favore del segreto delle sabbie.

Raggiungi l’Elven Sanctum e dirigiti verso la biblioteca principale. Girati e sali le sporgenze per individuare una cassa leggendaria. La mappa del tesoro è proprio accanto ad essa.

Posizione del tesoro sepolto nella torre dimenticata

Una volta trovata la mappa, spostati a ovest dalla biblioteca degli elfi chiari per raggiungere la posizione contrassegnata sulla mappa sottostante.

Devi aggrapparti ai punti indicati sul muro e dirigerti verso la porta chiusa. Troverai il Tesoro Sepolto della Torre Dimenticata proprio di fronte alla porta chiusa.

• 1x Acciaio nanico
  • Incantesimo dell’amuleto (virtù di Alfheim)

Dove trovare i tesori sepolti a Svartalfheim

• Rig di Modvitnir (frutti dell’industria)
  • Dragon’s Beach (spiaggiata dalle acque)
  • L’Applecore (Mining Glory)

Posizione della mappa del tesoro di Fruits of Industry

Vai a Alberich Hollow e raggiungere la posizione contrassegnata sulla mappa sottostante. Usa il distributore di rocce laviche per aprirti la strada. C’è una piccola sporgenza sulla sinistra appena prima del pilastro caduto. Puoi lanciare la pietra lavica da lì alla barriera di cristallo.

Con la strada aperta, attraversa il tunnel e raggiungi la fine. Segui la passerella di legno a destra per trovare la mappa del tesoro Fruits of Industry alla fine della passerella.

Posizione del tesoro sepolto di Fruits of Industry

Ora devi andare a L’attrezzatura di Modvitnir. Naviga verso la posizione contrassegnata sulla mappa e attracca la tua barca. Sali la prima sporgenza e guarda subito alla tua destra. The Fruits of Industry Buried Treasure sarà proprio lì.

• 1 lingotto asgardiano
  • 1x lega luminosa
  • 1x osso pietrificato
  • 40 rune infrante
  • Incantesimo dell’amuleto (linfa vitale di Svartalfheim)

Posizione della mappa del tesoro di Washed Ashore

Attracca la tua barca Isola Alberico e usa la tua Draupnir Spear alla presa d’aria per scalare il muro davanti. Segui il percorso finché non trovi una barriera di pietra sonora alla tua sinistra. Distruggilo con una freccia sonora e prendi la rampa di legno sottostante.

Individua la fessura del vento sulle rocce sottostanti. Usa la tua Draupnir Spear per guadagnare e far esplodere per liberare l’acqua e sollevare l’ascensore. Ora puoi usare il punto di presa in alto per raggiungere la piattaforma di legno.

Individua un secondo punto di presa sulla tua destra per raggiungere le rocce. La mappa del tesoro di Washed Ashore sarà alla tua sinistra proprio sotto il grande ingranaggio giallo.

Posizione del tesoro sepolto lavato a terra

Ora vai a Spiaggia del Drago e naviga verso l’estremità sud dove c’è uno scheletro gigante nell’acqua. Attracca la tua barca sulla spiaggia e gira a destra. Il tesoro sepolto lavato a terra è accanto allo scheletro.

Posizione della mappa del tesoro della gloria mineraria

La mappa del tesoro della gloria mineraria si trova in Nidavellir. Raggiungi la posizione contrassegnata sulla mappa e dirigiti verso la fine del mercato.

Individua la presa d’aria alla tua destra e usa la lancia di Draupnir per arrampicarti. La mappa sarà appena oltre il forziere leggendario.

Posizione del tesoro sepolto della gloria mineraria

Dopo aver ottenuto la mappa, vai a L’Applecore. Può essere facilmente raggiunto raggiungendo prima il Mystic Gateway e il resto della strada in traghetto.

Trova la strada per la bocca del vento prendendo una zipline a nord dal punto di partenza. Usa la lancia di Draupnir per arrampicarti. Il percorso in avanti sarà bloccato da un grosso masso. Usa di nuovo la Draupnir Spear per spianare la strada ed entrare nella caverna usando il punto di presa.

Alla fine della caverna, scendete nella stanza usando la catena. Trova ed entra nel vespaio all’estremità nord della stanza.

Dall’altro lato c’è un’altra stanza con una doppia porta. Raggiungi l’estremità nord della stanza e nel corridoio attraversando uno stretto sentiero di legno.

Dirigiti più a nord attraversando la cascata. Scendi dalla sporgenza e prendi il sentiero a spirale verso il basso. Il tesoro sepolto della gloria mineraria si trova alla fine del percorso di fronte alla porta.

• 1 lingotto asgardiano
  • 1x lega luminosa
  • 1x osso pietrificato
  • 40 rune infrante
  • Incantesimo Amuleto (Benedizione di Muspelheim)

Dove trovare i tesori sepolti a Vanaheim

• Delta del fiume (Le dita dei piedi del gigante)
  • Goddess Falls (sotto l’arcobaleno)
  • Le pianure (È nata una cicatrice)

Posizione della mappa del tesoro di The Giant’s Toes

Devi andare al Santuario di Vanir. Attracca la tua barca nella posizione contrassegnata sulla mappa e arrampicati sulla scogliera davanti. C’è un punto di presa alla tua sinistra. Usalo per raggiungere l’altro lato. Ora scala di nuovo le rocce per raggiungere la cima.

Se questa è la tua prima visita, Freya rivelerà un ingresso nella montagna a sinistra come parte del Il favore della pace mancante di Freya. Attraversalo ed entrerai nel Vanir Shrine. La Mappa del Tesoro di Giant’s Toes si trova a destra del Segnalino del Sapere sul lato destro del Santuario.

Posizione del tesoro sepolto delle dita dei piedi del gigante

Il tesoro sepolto delle dita dei piedi del gigante si trova sotto il Rovine della scogliera proprio accanto al laboratorio di Brok e Lunda e dietro il Mystic Gateway.

• 10 rune frantumate
  • Incantesimo Amuleto (Potere di Vanaheim)

Sotto la posizione della mappa del tesoro arcobaleno

Per la mappa del tesoro sotto l’arcobaleno, dirigiti verso Giardino di Noatun. Dalla posizione contrassegnata sulla mappa, vai dritto e gira intorno alle rovine da destra. La mappa è nascosta nell’erba alla fine, quindi guarda attentamente.

Sotto la posizione del tesoro sepolto arcobaleno

Ora, devi tornare a Dea cade. Inizia a salire e quando raggiungi il secondo livello di Goddess Falls, segui la scogliera alla tua destra. Il tesoro sepolto sotto l’arcobaleno è dall’altra parte del divario. Fai il salto e guarda vicino al bordo.

• 10 rune spezzate
  • Incantesimo dell’amuleto (virtù di Niflheim)

Posizione della mappa del tesoro di A Scar is Born

Devi prima completare il Ritorno del favore del fiume. Questo pavimenterà il Cratere In Le pianure per permetterti di raggiungere l’altro lato. Naviga attraverso il nuovo fiume allagato per raggiungere l’isola. Attracca e cammina verso l’estremità settentrionale dell’isola per trovare la mappa del tesoro di Scar is Born.

A Scar is Born Buried Treasure location

Arriva a Ingresso del cratere Porta mistica. Affronta il fulmine congelato e scala il muro. Svolta a destra dopo essere sceso dalla sporgenza e prosegui dritto finché non vedi una fila di giganteschi anelli di pietra circolari che formano una specie di tunnel. A Scar is Born Buried Treasure si trova tra i primi due anelli.

Dove trovare i tesori sepolti a Midgard

• Lago dei Nove (Dono del Vichingo)
  • Lago dei Nove (Demise of Dagestr)

Posizione della mappa del tesoro del regalo di Viking

Troverai un’arena racchiusa dal ghiaccio una volta raggiunto l’ingresso di Lago dei Nove. Devi prendere il percorso Lower Wildwoods, lo stesso posto in cui si trova la casa di Kratos. L’arena si chiama Raider Fort e l’unico oggetto da collezione presente in questa arena è la Viking’s Gift Treasure Map.

Quindi, spostati verso il falò acceso dopo aver ripulito l’intera area del Raider Fort. Raccogli la mappa e poi vai nell’area più vicina al nascondiglio del Raider per raccogliere il tuo tesoro.

Posizione del tesoro sepolto del dono del vichingo

Individua il nascondiglio del predone nella stessa area, a est del Lago dei Nove. Dirigiti lì e troverai il tesoro sepolto del dono del vichingo di fronte all’ingresso principale a doppia porta.

• 25 rune frantumate
  • 1x metallo levigato
  • Amuleto Incantesimo (Giustizia di Midgard)

Posizione della mappa del tesoro della scomparsa di Dagestr

Devi tornare alla sezione finale di L’Applecore per la mappa del tesoro della scomparsa di Dagestr. Il viaggio può essere completato prendendo il traghetto che parte da Aurvangar Wetlands.

Dal Mystical Gateway segnato sulla mappa, usa la zip line più avanti. Scendi dalla sporgenza e gira a destra per arrampicarti dalla bocca del vento.

The Demise of Dagestr Treasure Map sarà di fronte al cadavere trafitto accanto alle radici dell’albero.

Scomparsa di Dagestr Posizione del tesoro sepolto

Con la mappa del tesoro con te, torna al Lago dei Nove. Trova il muro fessurato sul lato occidentale della scogliera, a nord-ovest del Tempio di Tyr.

Distruggi il muro e crea una nuova apertura, quindi entra. Troverai il tesoro sepolto della scomparsa di Dagestr.