GiochiNotizie

Final Fantasy 7 Remake Capitolo 17: Deliverance from Chaos Walkthrough

Final Fantasy 7 Remake Chapter 17: Deliverance from Chaos Walkthrough

Final Fantasy 7 Remake Chapter 17 Deliverance from Chaos, ti fa lottare contro le forze degli Shinra, mentre cerchi di farti strada attraverso la sua struttura completando una serie di test. Inizialmente diviso, devi riunirti con la tua squadra e tentare di superare l'opposizione presentata di fronte a te.

Il capitolo 17 di FF7 Remake deve essere il più intenso rispetto a quello precedente. Dovrai affrontare una varietà di nemici, che sono tanto difficili quanto arrivano, abbiamo suggerito suggerimenti e creato una guida dettagliata per l'uso e la navigazione tra le parti in cui potresti trovarti bloccato.

Final Fantasy 7 Remake Capitolo 17: Liberazione dal caos

Dopo essere svenuto, sarai portato a casa di Aerith; dove abitava lei e sua madre.

Il petto: Quando puoi finalmente muoverti, vai al forziere viola e acquisisci il "Bastone Rinforzato".

Vai avanti e parla con tutti, ma parlando con Aerith farà progredire l'obiettivo. Una volta terminato il filmato, e hai finito di parlare con Domino e Wedge, inizia a uscire dalla porta che si è appena aperta.

Il petto: Un busto può essere trovato alla tua sinistra mentre ti muovi sul sentiero, contenente una bottiglia di etere.

Il petto: Un secondo forziere può essere trovato contenente 2 rimedi, alla tua destra, sul percorso principale, in laboratorio.

Dopo essere salito sull'ascensore, verrai teso un'imboscata da "Entità sconosciute", tre di esse. Sono deboli agli attacchi di Ghiaccio e Fulmine. Indipendentemente da ciò, saranno abbastanza facili da abbattere.

Banco blu e distributore automatico: Di fronte al marcatore obiettivo, puoi trovare una panchina blu e un distributore automatico per aggiornare e ripristinare te stesso.

Usa l'ascensore per procedere oltre. A questo punto, il ponte verrà tagliato e sarai separato dalla tua squadra.

Trova gli altri
Dopo essere caduto, dirigiti verso destra e tira la leva per fare un percorso su cui saltare. Scendi le scale e continua lungo il percorso. Svoltare a sinistra dove il percorso diverge per trovare una sfera di Veleno Materia.

Continua da dove sei venuto e Red XII si unirà a te in battaglia. Elimina i nemici e procedi verso il segnalino obiettivo risalendo e chiedendo a Red XII di premere l'interruttore sull'altro lato.

Velocemente, salta indietro attraverso i baccelli precedenti e prendi la Phoenix Down dal petto dietro. Continua attraverso il sentiero appena fatto e spremi attraverso il cancello per ricongiungerti con Barrett.

Uccidi tutti i Monodrives. Alla fine, Entità sconosciute si uniranno alla battaglia, uscendo dai baccelli di prova. UNA FALENA. L'unità sbatterà attraverso la porta principale, abbattila usando gli attacchi di fulmini se vuoi.

Attraversa la porta appena aperta e si bloccherà dietro di te.

Il petto: Puoi trovare Twin Stinger in una cassa alla tua sinistra, prima di salire le scale.

Procedi su per le scale e tira un altro interruttore usando l'abilità di muro rosso. Dopo questo, una scena interrotta inizierà, una volta terminata, scavalca i baccelli di prova.

Il petto: Immediatamente dopo aver attraversato i baccelli, vai nella stanza alla tua destra per trovare 3000 Gil in una cassa.

Attiva il terminale PHS per parlare con Tifa ed etere nella cella di energia. Un filmato inizierà con Hojo che spiega il suo piano malvagio. Una volta terminato, passa a Tifa e alla festa dell'Etere.

Ricerca il 3rd Reparto
Hojo ha chiesto di raccogliere alcuni dati ed è necessario accogliere la sua richiesta. Procedi su per le scale per trovare la porta del reparto di ricerca chiusa a chiave.

Continua verso la leva e tirala per usare i baccelli di prova per attraversare. Sentiti libero di usare il Terminale PHS per cambiare partito.

Il petto: Alla tua sinistra, sarai in grado di trovare una cassa contenente una bottiglia di etere.

Distributore automatico e banco blu: C'è un distributore automatico e una panchina blu proprio dietro i pod di prova da cui hai attraversato, usali se vuoi.

Utilizzare il terminale centrale
Utilizzare il terminale PHS per comunicare a Cloud in merito al terminale centrale. Passa da una festa all'altra e segui il nuovo percorso di Tifa. Dall'altro lato, incontrerai Blast-Ray. È debole come un fulmine come tutti gli altri nemici.

Estrarre e tirare la leva trovata sulla stessa piattaforma per estendere un ponte alla piattaforma centrale. Attraversalo e alla tua sinistra puoi ottenere una sfera di Time Materia.

Qui, dovresti tirare la leva etichettata 03 per aprire il 3rd reparto. Ora torna a Tifa e Aerith e la porta precedentemente bloccata verrà sbloccata.

Dopo il passaggio, vai nella porta sbloccata e troverai un interruttore; attivalo e cancella tutti i nemici al suo interno. Continua a spremere attraverso la porta.

Il petto: Alla tua destra puoi trovare una cassa che contiene una Mega-Pozione.

Procedi e verrai teso un'imboscata da Bloodhound. Sconfiggili e vai sotto l'ostacolo nella prossima area.

Il petto: Puoi trovare una cassa alla tua sinistra contenente 5.000 Gil.

Avanzando attraverso il corridoio appena scoperto, il tuo percorso verrà interrotto da Zenene. Prima di questo combattimento, puoi provare ad equipaggiare la tua squadra con materiale di fuoco e rendere questo combattimento un po 'più semplice.

Dopo aver sconfitto Zenene, vai nella stanza a destra, attiva la leva e procedi lungo il corridoio appena aperto. Girare a destra e continuare su per le scale fino al secondo piano.

Attraversa l'area successiva usando i tubi. Cadrai, circondato da Zeneni. Uccidili entrambi e attiva la leva nella stanza per aprire la porta di metallo della stanza precedente.

Il petto: Puoi salire la scala vicina per trovare una cassa con dentro una Mega-Pozione.

Il petto: Apri il baule dietro la porta appena aperta per trovare un braccialetto di forza.

Continuare attraverso il percorso principale (all'esterno dove si trovava il terminale centrale) e procedere verso la piattaforma di metallo; attaccare le sentinelle e salire la scala.

Attiva la leva e due serie di provette si estenderanno, consentendoti di attraversare, oltre a Cloud e Barrett.

Il petto: Ripercorri i tuoi passi e torna giù per la scala. Andate dritti e scendete le scale per scoprire una cassa sul retro della piattaforma, contenente una bottiglia di etere.

Trova un terminale PHS e scambia feste con Cloud. Utilizzare il terminale centrale e utilizzare la leva etichettata 02. Utilizzare il percorso appena sbloccato da Tifa per attraversare.

Banco blu e distributore automatico: Alla tua destra, puoi trovare una panchina blu e un distributore automatico per ripristinare e aggiornare.

Entra nel reparto 02 quando sei pronto. Continua attraverso il sentiero, solo per essere chiuso nella stanza accanto a due Zeneni. Uccidili entrambi e procedi attraverso il sentiero alla tua destra.

Il petto: Alla tua sinistra puoi trovare un forziere con bracciale astrale precedentemente bloccato dietro una griglia metallica.

Continua nella seconda camera di prova e ti troverai di fronte un M.O.T.H. Unità, usa Lightning per infliggere danni extra alla macchina.

Dopo averlo sconfitto, verrà aperto un nuovo percorso, usalo per continuare con la successiva camera di prova.

Dopo il filmato, prenditi cura dei Sledgeworms che si generano nella tua stanza e inizia a giocare a Whack-a-Mole.

Procedi attraverso la porta e salva Red.

Il petto: Prima di salire le scale, puoi trovare una cassa alla tua destra contenente un braccialetto a catena.

Salite le scale e attraversate la porta alla vostra sinistra. Qui, gli oggetti intorno a te inizieranno a muoversi e tenteranno di intrappolarti.

La cosa che causa questo problema è il Brain Pod precedentemente incontrato che stava tenendo Rosso. Dal momento che è una macchina, continua a utilizzare Lightning per smontarla. Attenzione, poiché evocherà varie copie di se stesso.

Il 4esimo Reparto
Una volta sconfitto, continua attraverso la porta per ritrovarti nell'area circostante il terminal centrale.

Banco blu e distributore automatico: Salite le scale per trovare il quarto reparto, qui potete trovare una panchina blu e un distributore automatico proprio accanto al reparto.

Scendi le scale e fai saltare Red attraverso la fessura, quindi attiva la leva. Attraversa i pod di prova dopo esserti preso cura dei nemici che si generano (Entità sconosciute) e usa il Terminale PHS per avvertirli che Red è in pericolo.

Rescue Red XIII
Come Tifa ed Etere, continua attraverso i baccelli di prova e scendi la scala; uccidendo tutti i nemici sul tuo cammino. Vai sotto i contenitori di prova e salva Red dalle entità sconosciute.

Al terminale centrale
Come Tifa ed Etere, vai al livello inferiore e usa il Rosso per attivare la leva sull'altro lato.

Attraversare la provetta e utilizzare la leva per estendere il ponte al terminale centrale. Elimina i nemici che verranno generati in seguito e procedi con la leva contrassegnata con 04.

A Way Up
Utilizzare il terminale PHS per tornare a Cloud e Barrett. Fatti strada attraverso i nemici e attraversa il 4esimo La porta ora aperta di Ward.

Il petto: Attraverso il sistema di tubi, vai a sinistra e alla fine puoi trovare un forziere con 2 mega pozioni.

A destra del sistema di tubi c'è una leva, attivala e continua attraverso la grande stanza, in un altro tubo. Qui, sarai attaccato da uno Swordipede, che è essenzialmente un pesce volante, un pesce affilato anche a quello.

Barrett è più efficace considerando che questo boss non entra mai nel raggio di mischia. Se invece usi Cloud, assicurati di usare quanti più incantesimi puoi.

Dopo aver inflitto abbastanza danni, fuggirà e andrà a Tifa e Aerith. Usa gli attacchi a distanza come Aerith o l'abilità montante di Tifa per infliggergli danno a questo punto.

Dirigiti verso l'ascensore dopo aver sconfitto Swordipede mentre Tifa e Aerith, segui il percorso e poi usa l'interruttore per aprire un'altra porta.

Ora sarai riunito a tutti coloro che erano stati precedentemente separati. Il gioco ti avvertirà attraverso Red che se ti capita di superare questo punto, non puoi tornare indietro e che questo ti porterà alla fine del gioco.

The Ominous Trail
Una volta che sei in cima, segui la scia della sostanza viola e continua fuori fino al tetto.

Banco blu e distributore automatico: Qui puoi trovare una panchina blu e un distributore automatico per completare i tuoi personaggi per il combattimento finale.

Al termine del filmato, inizierà il combattimento con i boss con Jenova.

Jenova Dreamweaver, Rufus e Darkstar e l'Aresnal
Jenova non ha punti deboli, quindi dovrai studiare il set di mosse e agire di conseguenza. Consulta la nostra guida per quanto riguarda le ampie capacità di Jenova Dreamweaver se hai problemi a superarlo.

Una volta sconfitto Jenova, vai fuori e dall'altra parte della finestra.

Banco blu e distributore automatico: Incontrerai un altro distributore automatico e una panchina blu.

Dopo aver ripristinato i tuoi HP e MP, sali la scala per iniziare un altro combattimento con i boss con Rufus e Darkstar. Sconfiggerlo porterà alla lotta finale con l'Arsenal.

Questo concluderà Final Fantasy 7 Remake Chapter 17 Deliverance from Chaos.