CellulareNotizie

Demon’s Souls Remake Adjudicator Archstone Walkthrough

Demons Souls Remake Adjudicator Archstone

Dopo essere uscito dal Santuario delle Tempeste, arriverai alla posizione successiva chiamata “ Arca di Giustizia ”. In questa procedura dettagliata di Archstone di Demon’s Souls Remake, ti porteremo attraverso questa posizione in Demon Souls Remake dall’inizio alla fine , dandoti le posizioni di tutti i tesori nascosti lungo la strada.

Archstone, giudice del remake di Demon’s Souls

La prima cosa che devi fare in quest’area è scendere le scale di fronte a te. Sarai condotto ad altre due scale.

Scendi prima in quello a destra e salta giĂą prima di raggiungere la sua fine per trovare l’anima di un soldato leggendario.

Torna su e poi fai la stessa cosa sull’altra rampa di scale per trovare una Pietra degli occhi effimeri.

Nell’area piĂą ampia in basso, incontrerai una coppia di Storm Beasts. Queste creature volanti di manta sono davvero difficili da affrontare perchĂ© possono colpirti da lontano prima ancora che appaiano sul tuo schermo.

Aspetta che volino via e poi fatti strada attraverso il corridoio al centro dell’area. Rimani sul lato sinistro del corridoio e troverai un cadavere contenente 3 Soul Remains.

Dopo aver ottenuto i resti dell’anima, continua a muoverti lungo questo corridoio e incontrerai di nuovo Graverobber Blige. Tuttavia, se non l’hai liberato nel Santuario delle Tempeste, non lo vedrai.

Se lo desideri, puoi acquistare da lui alcune armi e / o oggetti di utilitĂ .

Quando raggiungi la fine di questo corridoio, apri la porta calpestando la piastra di pressione a terra. VerrĂ  quindi riprodotto un filmato che ti mostrerĂ  la disposizione dell’area davanti a te.

Muoviti attraverso il corridoio sul lato destro dell’area e poi scendi le scale per incontrare un nuovo tipo di nemico chiamato il Mietitore.

Il Mietitore non ti combatte da solo; invece, chiama continuamente Shadowlurkers per fare l’atto per lui. Continueranno a deporre le uova mentre li uccidi, quindi puoi coltivare alcune anime da loro se vuoi.

Dopo aver ucciso il Mietitore, guarda dietro la colonna dove si trovava per ottenere 2 Full Moon Grass.

Quindi, apri la porta all’area successiva premendo l’interruttore che si trova dietro la bara in cui è nato il Mietitore. Scendi le scale e prendi il frammento di Darkmoonstone dal cadavere.

Dopodiché, attraversa la porta alla tua sinistra e poi sali le scale. Vedrai un tesoro qui, ma al momento non sarà raggiungibile, quindi non preoccuparti di tentare di ottenerlo.

Corri attraverso il ponte alla tua sinistra. Una volta lì, prendi gli 11 Kunai dal cadavere alla tua destra. Questo è tutto ciò che c’è in quest’area, quindi torna dall’altra parte del ponte.

Entra nella stanza alla tua destra e prendi l’Anima del Milite Ignoto dal cadavere. Patches, la iena sarĂ  seduta in questa stanza.

Se interagisci con lui, ti dirĂ  che c’è un mucchio di tesori all’interno della fossa accanto a lui. Sfortunatamente, non può raggiungerlo da solo, quindi ti dice di prenderlo invece.

Prima di eccitarti e saltare nella fossa, oltrepassa Patches e attraversa il cancello a sinistra.

Quindi, gira a destra e sali le scale. Su queste scale, troverai un altro cadavere contenente l’anima di un Milite Ignoto.

Continua a salire queste scale dopo aver afferrato l’anima e una volta che sei in cima, sarai in grado di ottenere il tesoro di cui sopra che prima era irraggiungibile.

Ti darĂ  una pietra di occhi effimeri. Fai attenzione quando lo prendi, poichĂ© c’è un interruttore proprio sotto il tesoro che può innescare una trappola.

Dopo averlo afferrato, torna a Patches e resta vicino alla fossa.

Le patch ti spingono nella fossa e ti lasciano lì. Prendi il frammento di Darkmoonstone e 3x Crescent Moon Grass dai cadaveri laggiù e poi parla con Saint Urban.

Ti dirĂ  che sei stato ingannato da Patches e non c’è un vero tesoro quaggiĂą.

Verrai quindi attaccato da un Uchigatana Black Phantom. Se uccidi questa bestia, sarai ricompensato con 3x Chunk of Darkstone e 1 Stone of Ephemeral Eyes.

Fai un’altra chiacchierata con Saint Urban dopo aver ucciso il Black Phantom. In questo modo gli consentirĂ  di incontrarti di nuovo quando torni al Nexus.

Muoviti verso la Guglia e poi attraversa la porta dietro di essa. Salite le scale per trovare un altro cadavere contenente l’Anima di un Milite Ignoto.

Quando raggiungi la cima, sarai in grado di afferrare la spada magica “Makoto” dalla guglia, ma solo se hai Pure White World Tendency.

Apri la porta all’area successiva stando sulla piastra di pressione. In quest’area, incontrerai nuovamente le patch. Ti ricompenserĂ  con un Ring of Gash Resistance.

Esci dall’area attraverso la porta aperta e poi prendi 5x Half Moon Grass dal cadavere alla tua sinistra. Quando sei fuori, ci sarĂ  un’altra Anima del Milite Ignoto lì.

Qui incontrerai tre scheletri d’argento. Due di questi scheletri useranno armi da mischia, mentre uno ti attaccherĂ  con un’arma a distanza. Non dovresti combatterli qui perchĂ© possono facilmente spingerti fuori dal limite.

Invece, cerca di raggiungere l’area piĂą sicura in basso prima di ucciderli. Quindi, continua a scendere e vedrai un paio di scheletri d’oro. Prendi l’anima del soldato leggendario dalla tua sinistra e poi attraversa la porta della nebbia.

Mentre cammini lungo il corridoio, resta sul lato destro per trovare 2x Soul Remains. Quando raggiungi la fine, troverai un frammento di Darkmoonstone.

Incontrerai quindi un altro Shadowlurker. Questa volta, questo nemico ti attaccherĂ  con raggi laser. Prenditi cura dello Shadowlurker e poi continua a muoverti verso il basso.

Troverai di nuovo un altro Shadowlurker lungo questo percorso, seguito da un Mietitore a destra. Da dove si trova il Mietitore, gira a sinistra per trovare un cadavere contenente un pugnale.

Corri in avanti verso il muro per raggiungere una scala. Scendi queste scale e troverai un’altra porta di nebbia.

Prima di attraversarlo, assicurati di afferrare il 2x Crescent Moon Grass dai cadaveri vicino alla porta.

Dopo aver afferrato il bottino, attraversa la porta e poi spostati verso il corridoio alla tua destra. Ci sarĂ  un altro fastidioso Shadowlurker all’interno di questo corridoio. Liberatene e poi gira di nuovo a destra e continua ad andare avanti.

Quando raggiungi la fine del corridoio, verrai teso un’imboscata da un altro Shadowlurker. Dopo averlo affrontato, vai avanti fino a raggiungere il punto in cui il corridoio si espande.

Una volta lì, uccidi il Mietitore alla tua sinistra e poi scendi le scale per trovare un cadavere contenente l’anima di un soldato leggendario.

Queste scale ti condurranno a una grande caverna dove ci saranno un mucchio di sfere esplosive che volano intorno. Schiva le sfere e dirigiti verso il sarcofago per ottenere 1x Sticky White Stuff.

Girati e dirigiti verso l’area in basso. Incontrerai un paio di lumache fosforescenti. Dopo averli uccisi, spostati verso l’area successiva alla tua destra.

Prima di entrare nella prossima area, gira a sinistra e prendi il pezzo di Darkmoonstone. Ora spostati nell’area successiva e preparati a combattere cinque lumache fosforescenti.

Dopo esserti preso cura di questo gruppo di lumache, vai avanti e poi vai nell’area nascosta a sinistra. Sconfiggi le due lumache qui e poi entra nella stanza attraverso il buco alla tua destra.

Ci sarĂ  un tesoro al centro di questa stanza, ma è sorvegliato da 4 lumache. Dopo aver ucciso le lumache, prendi l’Anello di Ronin e l’Hiltless dal tesoro.

Ora, dirigiti lungo il corridoio e mantieni la destra per ottenere un’altra Anima del Soldato Storico.

Dopo aver ottenuto l’anima, continua a muoverti lungo il corridoio e tornerai nel punto in cui incontri la prima coppia di lumache.

Salite nell’area in alto e spostatevi verso la grande piattaforma a destra. C’è solo un percorso da qui, quindi percorrilo finchĂ© non si divide in due.

Prendi il sentiero a sinistra fino a raggiungere una porta. Questa porta ti condurrĂ  in una piccola grotta dove troverai una scala. C’è una porta per la nebbia in cima alle scale.

Attraversalo per raggiungere la prossima area, dove ti troverai di fronte al boss della zona dell’Arcitello del Giudice, Old Hero (controlla la nostra guida su come sconfiggere il boss Old Hero nel remake di Demon’s souls in caso di problemi)

Dopo aver sconfitto il Vecchio Eroe, prendi 3x Full Moon Grass dal lato occidentale dell’arena e poi prendi il frammento di Darkmoonstone dal lato opposto.

Prima di toccare l’Archstone, sali le scale a sinistra per ottenere 31 frecce sacre.

Quindi, puoi finalmente toccare l’Arcite per completare l’area dell’Arcipite del Giudice ed essere ricompensato con un’Anima Demone Eroe.