CellulareNotizie

Conan Exiles Isle of Siptah Sigil Dungeons Soluzione

Benvenuto nella nuova e ricca isola di Siptah di Conan Exiles, con tantissime aree da esplorare. In questa Soluzione di Conan Exiles Isle of Siptah Sigil Dungeons, parleremo di ogni Sigil Dungeon e di come puoi navigare attraverso di essi per ottenere le tue meritate ricompense.

Conan Exiles Isle of Siptah Sigil Dungeons

I Sigil Dungeon sono luoghi pericolosi con un concetto ad alto rischio e alta ricompensa. Una volta che avrai accumulato abbastanza equipaggiamento dall’isola di Siptah, dovrai combattere attraverso i sotterranei per ottenere un bottino migliore.

Di seguito troverai le procedure dettagliate per tutti i dungeon dei sigilli che si trovano nella nuova espansione, Isle of Siptah, di Conan Exiles.

Den of the Wolfmen

Salite sulla piastra di pressione per entrare nel dominio dei Wolfmen. Lungo il tuo cammino incontrerai vari lupi mannari.

Combatteteli e proseguite dritto fino a raggiungere una piastra di pressione alla vostra destra. Usalo per aprire il prossimo percorso.

Scendi la rampa di scale nel terreno roccioso e resta a destra. Oltrepassa il falò e vai a sinistra. Utilizzare la piastra di pressione in quest’area per aprire il percorso successivo.

Continua ancora una volta dritto e usa di nuovo la piastra di pressione finale per trovarti a scontrarsi con il boss del dungeon.

Sconfiggi i nemici nell’ultima stanza per richiedere le tue ricompense dal forziere nella stanza successiva.

La piastra di pressione diventerà accessibile solo se elimini il boss nella stanza.

Santuario degli Serpenti

Scendi nel dominio del Serpente e nel corridoio a sinistra. Attraversa e vai di nuovo a sinistra nel prossimo corridoio. Troverai una piastra di pressione per aprire la prossima area.

Attraversa di nuovo il percorso lineare e scendi le scale. Raggiungerai due serie di porte, che possono essere aperte utilizzando la piastra di pressione.

Preparati per la lotta contro il boss. Sconfiggi il boss finale per accedere alla stanza finale.

Bastione dei Bat-Demoni

Scendi più in profondità nel terrificante dominio dei pipistrelli. Continua a scendere le scale e aggira il piano inferiore per trovare un’altra rampa di scale che conduce verso il basso alla piastra di pressione.

Salire sulla piastra di pressione e percorrere il percorso aperto fino a raggiungere finalmente la piastra di pressione del boss. Calpestalo e preparati a combattere.

Dopo aver sconfitto il boss, richiedi la tua ricompensa nella stanza successiva.

Tana dei fratelli lupo

Scendi le scale attraverso il sentiero insanguinato e vai alla prima a destra. Ruota l’aggeggio per aprire un’area con una pozza di sangue.

Aziona la leva nella piscina, che aprirà una porta sul retro dove hai usato l’aggeggio.

Attraversa e usa il secondo aggeggio simile per trovare un’altra leva. Questo aprirà ancora un’altra porta sul retro.

Attraversa il corridoio appena aperto e parcheggia fino alla piattaforma con la leva.

Ora salta sull’altra piattaforma e usa la leva. Attraversa la piccola grotta per trovare una piastra di pressione sotto.

Attraversa il percorso lineare e troverai il boss finale dopo aver salito le tre serie di scale.

Apri l’ultima porta e richiedi la tua ricompensa!

Asilo dei demoni

Scendi nella follia del dungeon e continua ad andare più in profondità finché non raggiungi la successiva piastra di pressione. Il percorso è abbastanza dritto per le prime quattro porte, quindi continua dritto tagliando i demoni.

Troverai la ricompensa dopo aver sconfitto l’ultimo gruppo di nemici.

Rifugio dei Goblinoidi

Continua a scendere le scale nella prigione dei Goblin e attraversa la porta a destra. Gira a destra mentre vai più in profondità e vai nella stanza successiva. Scendi più in basso le scale e accedi all’area successiva calpestando un’altra piastra di pressione.

Ti ritroverai in una caverna verde con funghi sotto. Potrebbe non voler cadere di sotto.

Fatti strada attraverso le piattaforme fino a raggiungere la piastra di pressione per la stanza successiva.

Attraversa l’ultima porta per richiedere la tua ricompensa dal dungeon.

Asilo degli Outsiders

Vai dritto oltre la statua nella stanza con le ossa al centro. Da qui, andate a sinistra attraverso i corridoi.

Quando colpisci una porta chiusa, vai a destra e continua dritto nella stanza successiva.

Girare a sinistra e seguire il percorso lineare fino a raggiungere una statua. Andate a destra, scendete la rampa di scale e vi ritroverete nell’ultima stanza.

Entra nella stanza successiva per richiedere la tua ricompensa.

Profugo dei Gremlins

Dirigiti verso il basso fino a raggiungere una leva. Usalo per aprire la porta alla sua immediata sinistra. Vai a destra dalla porta attraverso i corridoi.

Troverai una leva al centro della stanza. Usalo per aprire la porta di fronte a te e continua su per le scale.

Gira a destra nel grande corridoio e vai dritto per trovare la stanza del tesoro.

Demense dei ragni demoni

Attraversare la porta sinistra quando viene aperta dalla piastra di pressione e continuare fino alla piastra di pressione successiva.

Attraversa il piccolo balcone e usa la piastra a pressione per sbloccare la parte rimanente del balcone.

Continua ad attraversare il percorso e usa la piastra di pressione per aprire due porte. Attraversa quello a sinistra e continua in avanti lungo il percorso lineare.

Salite sulla piastra di pressione finale e sconfiggete il boss nella stanza. Salite sulla pedana finale e richiedete la vostra ricompensa.

Harbour of the Twice Drowned

Benvenuto in uno dei sotterranei più belli del gioco! Procedi dritto fino a raggiungere una pozza d’acqua.

Tuffati sotto e usa la leva per aprire la porta. Nuota di nuovo fino a terra e vai a sinistra. Vai dritto e usa il timone per aprire un altro percorso sott’acqua.

Nuota e usa un’altra leva per aprire la porta. Attraversa e nuota di nuovo sopra.

Scendi le scale e attraversa la stanza luminosa. Sotto, troverai due leve su entrambi i lati. Usali per aprire la porta al boss.

Sconfiggi il boss e vai direttamente alla stanza del tesoro.

Santuario del Serpente

Altri serpenti! Supera la statua, scendi le scale e vai a sinistra attraverso i corridoi. Raggiungerai un’area aperta, la oltrepasserai e proseguirai ancora una volta a destra lungo una serie di corridoi.

Continua a seguire la retta via e raggiungerai il boss Serpent per questo dungeon.

Sconfiggi il boss Serpent e rivendica il tesoro nella stanza successiva.

Volary of the Harpy

Attraversa la prima porta e raggiungi il ponte. Scendi dal ponte usando gli alberi. Voltati e percorri il percorso lineare, oltre la cascata.

Usa la piastra di pressione per entrare nell’area successiva. Sconfiggi i boss e prendi il tesoro dalla stanza successiva.

Volary di Jhil

Scendi nel terrificante dominio dei Jhil oltre le gabbie. Usa la piastra di pressione e scendi ulteriormente giù per le scale.

Usa le piastre a pressione per sbloccare la prossima rampa di scale. Continua a scendere e inizia a salire sulle gabbie.

Salta sulla piattaforma e vai dritto per trovare il boss. Uccidilo e usa la piastra di pressione per far scendere una gabbia al livello del suolo. Saliscilo e salta nella stanza del tesoro per richiedere la tua ricompensa.

Porto degli Annegati

Stiamo andando di nuovo a fare immersioni! Prepara la tua attrezzatura e scendi direttamente attraverso la pozza d’acqua.

Continua ad andare dritto invece di girare, ignora la luce follemente brillante. Andate a sinistra quando raggiungete un vicolo cieco e proseguite lungo il sentiero a destra.

Ti ritroverai a terra adesso. Attraversa la porta successiva e preparati per essere sommerso di nuovo. Usa la piastra di pressione e interagisci con l’aggeggio nell’area successiva.

Scendi dal piccolo portello, nella pozza d’acqua e raccogli i tre pezzi mancanti.

Rimetterli nelle rispettive posizioni sopra sui piedistalli.

Attraversa la porta appena aperta e nuota fino al boss finale. Sconfiggilo e richiedi la tua ricompensa nella stanza del tesoro.