Dark Souls (Series)Dark Souls 3HomeNotizie

Come trovare tutti i muri illusori di Dark Souls 3?

dark souls 3 illusory walls

I passaggi segreti e i tesori nascosti abbondano Anime oscure 3e muri illusori nascondono le loro posizioni. Queste barriere abilmente camuffate racchiudono preziosi segreti in attesa di essere portati alla luce dai giocatori più attenti. Colpire questi muri rivela percorsi nascosti che portano a bottini, oggetti potenti e persino a uno scontro con un boss opzionale.

Muri illusori si fondono perfettamente con l’ambiente; è necessario un occhio attento per individuarli. Un semplice attacco o anche una schivata tempestiva manderanno in frantumi l’illusione, garantendo l’accesso al passaggio nascosto dietro.

Questa guida ti fornisce le conoscenze per individuare tutti i muri illusori al suo interno DS3 e sbloccare le ricchezze e le sfide nascoste.

Sommario

• Mucchio di spazzatura
  • La città inanellata

Dark Souls 3 Muri illusori

Per raggiungere la prima barriera illusoria, devi ottenere la chiave della torre da Shrine Handmaiden per 20.000. Una volta ottenuta la chiave, esci dal santuario prendendo le scale a sinistra verso l’alto per due scale consecutive. Uscite dal cancello della nebbia e sbloccate la torretta del castello.

Una volta dentro, sali le scale per raggiungere un ponte rotto. Devi scendere sul lato sinistro del ponte fino al tetto di tegole arancioni. Vai sul lato sinistro del tetto, dove è nascosto un piccolo ingresso. Cammina lungo la trave e troverai il primo muro illusorio. Vedrai una porta nascosta dall’altra parte quando tagli il muro.

Troverai una cassa contenente un Covetous Silver Serpent Ring nell’area nascosta.

Forte Farron

Dal falò di Farron, esci dal balcone e segui il percorso a sinistra che porta alla scala, lì troverai il secondo muro illusorio. Puoi rotolare o tagliare il muro con la spada per entrare nell’area nascosta.

Una volta dentro, troverai Ceneri di Dreamchaser.

Catacombe di Certo

Dark Souls 3 Muri illusori

Ci sono due barriere illusorie in quest’area; per il primo, scendi la scala dagli Osservatori dell’Abisso, entra nella stanza alla tua destra e fai un’altra svolta a destra, dove troverai la barriera di fronte a te. Qui troverai il Tomo della piromanzia di Carthus, un Anello di protezione d’acciaio +2 e una Gemma tagliente.

Per il muro successivo, scendi lungo la barriera dove trovi il masso e gira a sinistra dove troverai i topi. Segui le scale illuminate da candele ed esci dalla stanza, dove troverai il secondo muro illusorio accanto alla scala.

Lago in fiamme

Dark Souls 3 Muri illusori

Troverai cinque muri illusori in questa regione in Dark Souls 3, e quello iniziale è nel falò dell’anticamera del vecchio re nell’angolo vicino ai rami.

Per la seconda barriera, esci dalla stanza del falò dalle scale ed entra nella stanza piena di scheletri. Da lì, spostati nell’angolo destro della stanza; troverai il muro nell’angolo sinistro della stanza.

Esci dalla stanza segreta e spostati dall’altra parte della stanza. Entrerai nella prima stanza alla tua sinistra e girerai a destra. Entrerai in una stanza piena di radici e troverai la terza barriera nell’angolo destro.

Esci dalla stanza, gira a destra, scendi le scale e gira ancora a destra e arriverai in una stanza con un topo gigante. Troverai la barriera nascosta dietro il muro radicato. Qui è dove troverai Frammento di titanite grande.

Nella stessa area nascosta dietro il baule alla tua sinistra. Scendi nell’area e troverai Bastone di Izalith Qui.

Irithyll della Valle Boreale

Dark Souls 3 Muri illusori

Esci dal falò della Chiesa di Yorshka e scendi le scale fino alla strada principale. Svolta a sinistra e prosegui dritto fino alla fine della strada fino al balcone con una lucertola di cristallo. Taglia la prima ringhiera alla tua destra per sbloccare il passaggio nascosto.

Per il secondo muro illusorio in quest’area, torna al falò della chiesa ed esci, ma questa volta prendi la strada a destra invece di scendere le scale. Continua sullo stesso percorso finché non raggiungi un’area con alcune guardie. Rotola giù o taglia il muro attraverso brevi scale e troverai una regione nascosta. Troverai Anello della frizione magico Qui.

Per raggiungere la terza barriera illusoria, recati nuovamente al falò della Chiesa di Yorshka e prendi l’uscita laterale che conduce alla scogliera. Una volta fuori, girate a sinistra e scendete il piccolo passaggio a scale. Continua a muoverti nella stessa direzione attraverso la prossima rampa di scale e ti troverai in una zona acquosa. Vai al livello inferiore dell’area, esci e scendi due scale consecutivamente. Gira a destra e troverai il tuo muro illusorio.

Devi recarti al falò del Pontefice Sulyvahn per il prossimo muro nascosto. Dal falò uscite fuori dalle scale. Quando sei fuori, sali le scale e continua sullo stesso percorso fino ad arrivare alla torre successiva con le statue di fronte. Taglia il muro nell’angolo sinistro per rivelare un passaggio nascosto.

Dark Souls 3 Muri illusori

L’ultimo muro di questa regione si trova nella stessa area del precedente. Prendi le scale alla tua destra per raggiungere il tetto. Scendete sulla sporgenza inferiore sul lato sinistro e salite sulle sporgenze piastrellate. Una volta di fronte all’edificio, devi andare sul lato destro e scendere per entrare nella torre che conduce alle scale. Quando ti trovi nell’area sottostante, il muro con una statua costruita sopra sarà la barriera mirata alla tua regione nascosta.

Castello di Lothric

Dal falò del castello, prendi le scale ed entra nella piccola stanza vicino ad una piccola area recintata e ad un muro radicato. Prendi la scala fino al livello superiore, dove troverai il muro nascosto vicino ai barili. Troverai il set completo di armatura del cavaliere alato e lo scudo della fioritura sacra all’interno dell’area nascosta.

Tombe incustodite

Dark Souls 3 Muri illusori

Partite dal Champion Gundyr Bonfire ed uscite dall’area dalla grande porta dorata. Corri oltre le guardie per entrare nell’area successiva. Prendi il sentiero a sinistra e troverai una barriera illusoria tra le scale consecutive che salgono.

Se prendi le scale fino all’area circolare, troverai un altro muro nascosto alla tua sinistra. Troverai Occhio di un guardiano del fuoco Qui.

Nella precedente area nascosta, taglia il muro accanto a quello radicato per sbloccare un’altra area nascosta, che ti riporterà alla prima area del muro nascosto.

Grandi Archivi

Nella passerella centrale, vai al livello superiore, con i libri sparsi sul pavimento. Quando sei al livello superiore con un balcone attaccato al pavimento, usa le scale vicino per salire e tra due pilastri alla tua destra troverai un’area nascosta vicino a una pila di libri. Qui è dove incontrerai un nemico che indossa il Armatura del cavaliere Outridere devi sconfiggere il nemico per abbatterlo e ottenerlo.

Mondo dipinto di Ariandel

Dark Souls 3 Muri illusori

Troverai due muri illusori in questa regione in Dark Souls 3. Per arrivare al primo, cerca la cripta piena di mosche giganti nello Snowy Mountain Pass. Quando entri nella cripta, troverai una mosca gigante che fissa un muro, tagliando quel muro per sbloccare un passaggio nascosto.

Entra nell’area appena aperta e gira a sinistra per entrare in un’altra stanza piena di mosche; alla tua destra troverai un altro muro illusorio. Questo è dove incontrerai Fiamma d’addio del piromante e una lotta mortale contro gli invasori NPC.

Mucchio di spazzatura

Il prossimo luogo in cui devi andare è Dreg Heap. Devi girare a destra dopo aver lasciato l’edificio con Lothric Knights per arrivare qui. Ora devi spostarti alla fine dell’edificio pieno di Murkmen e attraversare il muro alla tua sinistra. Questo rivelerà un’area nascosta che ti catturerà Grande feccia dell’anima E Anello del serpente d’argento dell’avaro +3.

La città inanellata

Dark Souls 3 Muri illusori

Per raggiungere gli ultimi muri illusori in Dark Souls 3, devi dirigerti al primo edificio in cima a una collina innevata oltre il cortile di Dreg Heap. Entra nell’edificio e raggiungi il vicolo cieco, dove raggiungerai un arco decorativo; troverete il muro a sinistra dell’arco.

Per la parte successiva, devi prendere l’ascensore dalle mura interne della città ad anelli e raggiungere una stanza piena di statue. Troverai il muro nascosto sul lato destro della scala. Nota che qui troverai 3 muri illusori.