BloodborneHomeNotizie

Come trovare tutti gli strumenti speciali per cacciatori in Bloodborne

bloodborne special hunter tools

In Sangue, alcuni oggetti sono progettati solo per personaggi specializzati nell'arcano. Gli oggetti specializzati denominati “Strumenti speciali per cacciatori” sono sparsi nel mondo di gioco e trovarli tutti sblocca il trofeo dell'artigianato del cacciatore.

Il gioco manca di magia, ma i giocatori possono utilizzare Hunter Tools per compensare. Queste armi magiche consumano proiettili e funzionano in modo simile agli incantesimi. Ci sono nove strumenti speciali per il cacciatore Sanguee questa guida coprirà tutte le loro posizioni.

Osso del vecchio cacciatore (laboratorio abbandonato)

Il primo degli strumenti speciali per cacciatori si trova all'interno dell'officina abbandonata, accessibile solo dopo aver sconfitto la bestia affamata di sangue in Sangue.

Andate a destra dalla lampada del Cathedral Ward e usate la leva per far salire l'ascensore. Salite e poi svoltate immediatamente a destra.

Attraversa il ponte fino a raggiungere l'Healing Church Workshop. Noterai che ha una sporgenza che circonda il complesso principale. Andate a destra e scendete, poi seguite il sentiero finché non arriverete ad un arco di pietra.

Oltre l'arco, troverai la parte interna della chiesa curativa, una serie di assi di legno e piattaforme che conducono al laboratorio abbandonato.

Qui dovrai essere meticoloso nel modo in cui cadi perché se subisci troppi danni dovrai ricominciare da capo.

Una volta che sei in fondo alla struttura, procedi lungo il corridoio alla tua sinistra e ti ritroverai nell'officina abbandonata.

Vai all'edificio principale (dove di solito si trova Gherman e attiva la lampada) ed esci dalla porta laterale per trovare l'Osso del Vecchio Cacciatore accanto alla lapide più vicina alla porta.

Ruggito della Bestia (Bosco Proibito)

Il prossimo strumento speciale per cacciatori si trova nella Foresta Proibita ed è accessibile dopo aver sconfitto Vicario Amelia Sangue. Procedi in avanti dalla prima lanterna di fronte al ponte di pietra rimanendo alla tua sinistra.

Seguite il sentiero fino ad arrivare ad una collina ricoperta di fiori alla vostra sinistra. Salite la collina e proseguite finché non incontrate un cancello sulla vostra destra.

Non entrarci. Invece, premi ancora una volta a sinistra finché non arrivi a una casa con una lanterna rossa appesa fuori.

Qui girate a destra e attraversate il cancello per trovare un'altra casa con un falò. Il Beast Roar si trova all'interno di questa casa su un cadavere.

Augure di Ebrietas (Palazzo delle conferenze)

Per acquisire la Trivella di Ebrietas, devi progredire nel gioco fino a raggiungere l'edificio delle conferenze a Cathedral Ward. Dovrai anche trovare una chiave che apra la stanza che contiene lo scrigno che contiene l'oggetto che stiamo cercando.

Dalla lampada al secondo piano, esci dalla stanza nell'atrio, gira a sinistra e prosegui fino a raggiungere la fine. Successivamente, gira a destra e usa il portello direttamente prima di scendere.

MANCIA

Ci sarà un nemico gigante vicino alla botola ma puoi semplicemente superarlo correndo

Una volta in fondo alle scale, esci nel corridoio principale ed entra nella prima porta alla tua sinistra. Troverai la chiave per aprire la porta con il baule all'interno dell'aula magna. Esci da questa sala conferenze ed entra in quella sul lato opposto della sala principale.

Tra la fila di sedili troverai una porta chiusa a chiave. Usa la chiave per aprire la porta e apri il baule all'interno per acquisire l'Augure di Ebrietas.

Dono del Messaggero (Frontiera dell'Incubo)

regalo del messaggero degli strumenti speciali del cacciatore di Bloodborne

Il prossimo strumento per cacciatori, il dono del messaggero, può essere trovato nella Frontiera dell'Incubo. Esci dalla grotta da cui entri nella frontiera, vai a sinistra, segui il sentiero in alto e mantieni la tua sinistra fino a raggiungere un abisso. Scendete nel lago velenoso e proseguite.

Rimani sulla destra e ti imbatterai in una lapide semisepolta dietro la quale c'è una grotta. Entra nella grotta e vai fino alla fine per raccogliere l'oggetto. Ci saranno diverse lampade invernali nella grotta che possono mandarti rapidamente in frenesia, quindi assicurati di essere equipaggiato con molti sedativi.

Guanti del boia (castello di Cainhurst)

I guanti del boia si trovano nel castello di Cainhurst. Dalla lampada del castello abbandonato di Cainhurst, entra nel piccolo edificio alla tua destra e usa l'ascensore per raggiungere la sala principale della biblioteca. Correte verso l'estremità opposta e salite le scale.

Sul lato destro dell'ultimo piano noterai una finestra aperta. Esci da quella finestra e scendi sulla terrazza. Entra nell'edificio alla tua sinistra per individuare la cassa contenente i guanti nascosti dietro un paio di scaffali alla tua destra.

Guscio Fantasma Vuoto (Byrgenwerth)

strumenti speciali del cacciatore a base di sangue svuotano il guscio fantasma

Per acquisire l'involucro del fantasma vuoto, devi andare a Byrgenwerth. Dal lampione Byrgenwerth prendete il sentiero direttamente davanti a voi e proseguite dritto fino ad oltrepassare un cancello. Qui svoltate immediatamente a sinistra ed entrate nella torre.

Ora sali la scala a chiocciola e vai in cima per individuare il baule contenente l'oggetto che stai cercando.

Una chiamata oltre (Upper Cathedral Ward)

strumenti speciali per cacciatori di sangue una chiamata oltre

Il prossimo strumento di caccia, A Call Beyond, si trova nei Lumenflower Gardens nell'area di Upper Cathedral Ward. Per accedervi dovrai sconfiggere l'Emissario Celestiale. Una volta fatto, apparirà una lampada nell'arena del boss.

Lo sapevate

A Call Beyond è ampiamente considerato il miglior strumento per cacciatori grazie al suo elevato danno e alla grande AOE

Direttamente davanti alla lampada ci sarà una finestra che potrete sfondare. Scendete sulla passerella dopo aver sfondato la finestra e andate a destra. Troverai l'oggetto su un cadavere lungo la ringhiera.

Piccolo Tonitrus (Yahar'gul, Villaggio invisibile)

Il Piccolo Tonitrus si trova a Yahar'gul, Villaggio Invisibile. Dalla lampada della cappella Yahar'gul, prendi le scale e segui il sentiero fino a raggiungere un podio circolare. Proprio di fronte ci sarà una rampa di scale poco profonda, verso sinistra delle scale ci sarà un'apertura nel recinto.

Scendete da questa apertura per raggiungere il fondo. Entra nell'arco di pietra che conduce ad una piccola stanza. Il Tonitrus può essere trovato in una cassa qui, circondato da diversi nemici.

Campana del coro (Loft di Mergo)

campana del coro degli strumenti speciali per cacciatori di sangue

L'ultimo degli strumenti speciali per cacciatori, la campana del coro, si trova nel loft di Mergo Sangue. Inizia dalla lampada centrale del Mergo's Loft e prendi il sentiero fino a raggiungere l'ascensore della gabbia tramite una sporgenza. Scendete nella prima apertura mentre scendete e seguite lo stretto sentiero per raggiungere un ponte.

Ci saranno diverse lampade invernali su questo ponte, quindi porta dei sedativi se dovessi diventare frenetico. Seguite il ponte fino a raggiungere un'apertura. Entra e poi prendi le scale che scendono all'estremità opposta.

PER TUA INFORMAZIONE

Per sbloccare il trofeo devi solo acquisire gli strumenti speciali del cacciatore e non equipaggiarli.

Spingetevi in ​​avanti e continuate finché non individuate un'apertura sul pavimento. Scendi e potrai individuare la cassa contenente l'oggetto all'estremità opposta di questa stanza. Ancora una volta, saranno presenti diverse lampade invernali, quindi preparatevi.