CellulareNotizie

Come spegnere l'incendio in Vicolo in Resident Evil 3 Remake

Poco dopo essere uscito dalla metropolitana per alimentare la stazione ferroviaria in RE3 Remake, ti imbatterai in un vicolo con il fuoco che blocca il tuo percorso. In questa guida, ti diremo come spegnere l'incendio in Alley in Resident Evil 3 Remake.

La manichetta antincendio di cui avrai bisogno per spegnere l'incendio nel vicolo è il primo oggetto specifico da raccogliere nel Resident Evil 3 Remake. Ti verrà detto di spegnere il fuoco dopo la scena del taglio che mostra la fine della Sottostazione.

Il tuo viaggio per prendere la manichetta antincendio e poi spegnere finalmente il fuoco inizia da qui. Il primo e primo passo è quello di ottenere la manichetta antincendio e quindi puoi tornare indietro per completare l'obiettivo di spegnere l'incendio.

Quando la scena tagliata termina, torna indietro e noterai alcuni zombi dietro una recinzione che sta per rompersi. Quando il recinto si rompe, evita gli zombi e vai nella zona da cui provengono questi zombi. Continua in avanti verso il Donut Shop.

Non appena scendi le scale, guarda alla tua destra dove troverai un'altra scala sottile, scendi le scale che ti condurranno a due percorsi.

Prendi il sentiero alla tua sinistra e continua ad entrare in una stanza con una cassaforte. Qui troverai uno zombi, quindi uccidilo e prendi anche la polvere da sparo dal cassetto.

Seguire il breve corridoio per tornare sulla strada e proseguire in avanti fino a raggiungere la Farmacia Redstone. Passare la farmacia e proseguire in avanti fino a raggiungere la stazione ferroviaria di Kite Bros.

Entra nella stazione attraverso la porta rossa e gira l'angolo per trovare la manichetta antincendio a terra. Fai attenzione allo zombi che emergerà qui, quindi osserva e uccidilo.

Ora devi riportare questa manichetta antincendio nel vicolo dove c'è un incendio! Torna in strada e torna al negozio di ciambelle. Entra nel negozio di ciambelle e acquista i materiali di consumo.

Puoi anche tornare direttamente nel vicolo. Nel caso in cui sei entrato nel negozio, lascialo permettendoti di rientrare per le strade in Resident Evil 3 Remake.

Salite le scale e svoltate a sinistra dove vedrete il vicolo pieno di fuoco. Usa la manichetta antincendio sull'idrante per spegnere l'incendio mentre continui ad andare avanti fino a quando l'incendio è stato spento completamente!

Procedi e sbloccherai anche le tronchesi.