GuidesHomeLords of the FallenNotizie

Come sconfiggere Damarose The Marked In Lords Of The Fallen

Damarose the marked lords of the fallen

Damarose the Marked sarà uno dei boss più impegnativi da combattere in Lords of the Fallen. Sconfiggerla è necessario per sbloccare il finale Umbral. Questo compito è impegnativo e parte del motivo è sconfiggere Damarose.

Fa molto. Nonostante il combattimento sia duro, se hai gli oggetti necessari per proteggerti dai suoi danni da fuoco, puoi sconfiggerla in un breve periodo di tempo.

Signori dei Caduti Damarose Il luogo segnato.

La posizione di Lords of the Fallen Damarose può essere difficile da trovare. La troverai in più luoghi durante il tuo viaggio. Nel caso in cui l’hai già incontrata, abbiamo coperto tutti i luoghi in cui puoi trovare Damarose in Lords of the Fallen:

1) Santuario

Inizialmente troverai Damarose al Santuario. Usa le vestigia di Chabui per raggiungere la posizione. Sali le due serie di scale a sinistra del vestigio per raggiungere il livello superiore dell’area. Muoviti lungo il sentiero attraverso il sottile ponte di legno.

Andate a sinistra e scendete dal buco nel terreno. Troverai Damarose sulla sinistra, in attesa del tuo arrivo.

2) Trespolo del Pellegrino

Usa le vestigia di Blind Aghada per raggiungere la posizione. Qui devi liberare Gerlinde dalla sua cella. Usa l’ascensore a destra per scendere nell’area. Scendete dal sentiero a sinistra. Uccidi tutti i nemici nell’area e raccogli le chiavi della cella della prigione da terra. Ti serviranno per liberare Gerlinde.

Usa la scala accanto alla cella della prigione di Gerlinde per salire nell’area. Segui il percorso a sinistra e usa la leva alla fine per chiamare l’ascensore verso l’alto. Scendi con l’ascensore per incontrare Damarose alla fine.

3) Gola di Fitzroy

Troverai Damarose anche nella Gola di Fitzroy. Raggiungi l’area utilizzando le Vestigia del Macellaio Pallido. Seguite il sentiero a sinistra del Vestige e scendete nell’area. Salite sulla collina e seguite il sentiero a sinistra. Troverai una piattaforma di legno per raggiungere l’area successiva.

Proseguite seguendo il sentiero a sinistra ed entrate nel tunnel. Salite sulla collina più avanti dopo essere usciti dal tunnel e salite per trovare Damarose the Marked alla fine sul lato della scogliera.

4) Castello di Bramis

Il luogo finale in cui troverai Damarose, The Marked in Lords of the Fallen ti porta al Castello di Bramis. La troverai dietro il cancello accanto all’ascensore che hai portato alle fogne. Questo cancello sarà bloccato fuori dalla stanza dell’ascensore.

Inoltre, nota che l’ascensore è contrassegnato come la traccia “Calrath” nella tua lista dei punti di teletrasporto.

Come sconfiggere Damarose il Marchio

Damarose the Marked ha solo una fase del combattimento. Quindi, è abbastanza facile sconfiggerla se hai gli oggetti consigliati nel tuo inventario. Damarose inizia il combattimento in modo aggressivo. Possiede quattro attacchi nel suo arsenale. Questi attacchi includono Colpo di mannaia, attacco in mischia di mannaia infusa, lanciafiamme e proiettili di fuoco.

Colpo di mannaia

Damarose, il Marchio userà la sua mannaia per colpirti. Questo è un attacco in mischia, quindi devi solo schivare o bloccare l’attacco mentre arriva. Quando vedi Damarose che corre verso di te per fare lo swing, allontanati nella direzione opposta.

Attacco corpo a corpo della Mannaia Infusa

Dopo aver fallito nel colpirti con i colpi standard della Mannaia, Damarose infonde fuoco nella Mannaia. Questo infliggerà abbastanza danni da ridurre della metà i tuoi HP se si connette. Quindi, metti una certa distanza tra te e il capo. La migliore strategia è bloccare questo attacco quando Damarose si lancia verso di te.

Lanciafiamme

Il lanciafiamme è l’attacco secondario del boss. Utilizzerà questo attacco durante le fasi finali del combattimento. Lancia un getto di fuoco dal palmo della mano che persiste per un paio di secondi. Il modo migliore per evitare di subire danni è fare un passo indietro.

Proiettili di fuoco

Damarose utilizzerà un proiettile di fuoco come ultimo attacco. Evoca alcuni segni sopra di sé, trasformandosi in enormi palle di fuoco puntate contro di te. La cosa peggiore è che si espandono nel tempo. Quindi il modo migliore per evitarli è mantenersi a distanza di sicurezza dal boss non appena vedi i segni apparire sopra di lui.

La più grande debolezza di Damarose the Marked in Lords of the Fallen è che non può attaccarti quando sei dalla sua parte. Puoi usare questa finestra di opportunità per spostarti al suo fianco dopo che ha eseguito il suo attacco e proseguire usando le tue armi per sconfiggerla.

Dato che ha molti attacchi di fuoco, assicurati di portare Burn Cure, Burn Resistance Balm e Fire Wards per protezione.

Signori dei Caduti Damarose le Gocce Marchiate

Dopo aver sconfitto Damarose the Marked in Lords of the Fallen, sarai ricompensato con i seguenti drop:

• 1x Mannaia di Damarose
  • 1x seme vestigia

Dovresti pulire il faro o no?

Sebbene pulire o meno il faro sia una questione di scelta, dovrai affrontare alcune conseguenze per le tue azioni. Se purifichi uno qualsiasi dei fari, verrai bloccato fuori dalla fine dell’Inferno in modo permanente.

Se decidi di purificare il faro, sarai escluso dall’Umbral Ending. Invece, otterrai il finale radioso.