HomeNotizieThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Breath of the Wild

Come scalare la Faron Tower in Zelda: Breath Of The Wild

zelda breath of the wild faron tower

Faron Tower in Zelda: Breath of the Wild si trova vicino al fiume Floria attraverso i boschi di Sarjon. Salire sulla Faron Tower è piuttosto difficile in quanto non ci sono piattaforme che ti aiutino. Link, mentre esplora il mondo di Zelda, deve affrontare varie sfide. Queste sfide possono essere i nemici o il terreno accidentato che richiede una grande resistenza. In questo caso, la sfida è scalare lo Zelda Breath of the Wild Faron Tower.

Una volta raggiunta la cima della Faron Tower, Link può sbloccare la mappa per l’intera regione di Faron semplicemente inserendo la Sheikah Slate.

Posizione della Torre Faron di Zelda BOTW

Faron Tower in Zelda BOTW si trova vicino al fiume Floria nella posizione evidenziata nella mappa qui sotto.

Per raggiungere questa posizione, inizia attivando la Torre del Lago e poi segui il percorso carreggiabile che puoi vedere sulla mappa in alto. Proseguire sul sentiero fino ad arrivare ad un bivio. Da lì girare a sinistra in Faron Woods.

Dopodiché, percorri nuovamente il sentiero e raggiungerai il ponte Sarjon in Zelda BOTW. C’è un’alta probabilità di incontrare alcuni Bakoblin qui, quindi è meglio nascondersi nell’erba. Attraversa velocemente il luogo invece di combattere. Ma se arriva il momento critico, preparati a combattere.

Dopo aver attraversato questo ponte, ci sarà un altro bivio sulla strada. Gira a sinistra da qui e potrai vedere la base della Torre di Foran. Tuttavia, nell’area incontrerai alcuni nemici tra cui un potente Thunder Wizrobe che può evocare fulmini. Eliminalo con attacchi a distanza, quindi usa un parapendio per raggiungere l’altro lato della scogliera vicino alla base della Torre di Foran.

Come scalare la Faron Tower in Zelda Breath of the Wild

Esistono vari metodi per raggiungere la cima della Faron Tower in Zelda BOTW, uno dei quali è scalare la torre. Ciò richiede che tu abbia molta resistenza, quindi assicurati di avere un indicatore di resistenza esteso mentre decidi di salire sulla torre. Inoltre, devi avere del cibo con te per ripristinare la tua resistenza quando sei a metà strada.

L’altro metodo è il backtracking. Vai a sinistra dalla scogliera dove siamo parapendiati per raggiungere la base della torre attraverso la scogliera. Questo è un metodo abbastanza lungo in quanto devi arrampicarti sulle rocce e poi, quando raggiungi la cima di quelle rocce, parapendio fino alla cima della Faron Tower. Dopo questo, dovrai arrampicarti un po’ perché il parapendio non sarà in grado di portarti in cima.

Tuttavia, in questa guida, discuteremo un altro metodo con cui puoi raggiungere la cima della Faron Tower in Zelda BOTW, ovvero usando Octo Balloons. Questo è il modo più semplice e facile per farlo. Per prima cosa, dirigiti a sud dalla base della torre e raccogli i palloncini Octo se non li hai già.

Raggiungerai una fossa con pareti di pietra dove potrai raccogliere gli Octo Balloons. Quindi torna alla base della torre e cerca un’enorme roccia con una cima piatta. Questa roccia è la responsabile di non lasciare che la corrente ascensionale ti raggiunga. Con un Octo Balloon, salta su questa enorme roccia e rilascerà una corrente ascensionale.

Quando la roccia rilascia la corrente ascensionale, devi sfruttarla al massimo. Premendo “X” due volte nella corrente ascensionale ti aiuterà a salire. Questo ti aumenterà solo fino a un certo punto, dopodiché dovrai arrampicarti. Da qui, usa la tua resistenza e sali sulla torre. Dopo una piccola salita, raggiungerai la cima della Faron Tower in Zelda BOTW.