GuidesHomeLords of the FallenNotizie

Come sbloccare il negozio di magia dell’Inferno in Lords Of The Fallen

Inferno Magic Vendor in Lords of the Fallen

Il negozio Inferno in Lords of the Fallen è un negozio opzionale che puoi facilmente perdere senza fare i passi giusti. Vale la pena sbloccarlo, soprattutto per le build di Piromanzia, poiché offre un’ampia selezione di equipaggiamenti e incantesimi basati sull’inferno.

In questa guida esamineremo i vari passaggi necessari per sbloccare questo oscuro venditore.

Sommario

• 1. Trova la chiave del ponte Skyrest
  • 2. Ottieni il catalizzatore d’accusa bruciante
  • 3. Liberare il prigioniero torturato

1. Trova la chiave del ponte Skyrest

Il primo passo per sbloccare il venditore dell’Inferno Shop in Lords of the Fallen è il più lungo. Ti consigliamo di iniziare dalle vestigia di Chabui nel Santuario del Battesimo. Da lì, procedi giù per le scale e sulla piattaforma aperta, quindi svolta a destra. Direttamente davanti a voi vedrete una scala che conduce ad una piattaforma sottostante, e su questa piattaforma più bassa, un’altra scala che scende ancora più in basso.

Scendi queste scale e, dalla base, procedi attraverso il lungo sentiero a sinistra della scala. Assicurati di eliminare i mob lungo il percorso poiché dovrai saltare con precisione su alcune piattaforme sospese.

Dopo aver saltato dalla seconda piattaforma sospesa sul ponte rotto, eliminate i mob lungo la strada e salite la scala alla fine. Da qui, elimina nuovamente i mob e fai attenzione ad un altro mob dietro l’angolo del percorso da percorrere. Puoi distruggere la sua copertura a distanza o manovrare dietro l’angolo per evitare di essere respinto in Lords of the Fallen.

Una volta girato l’angolo, ci sarà un piccolo corridoio che puoi attraversare, che ospita alcuni mob vaganti. Eliminali e dirigiti verso la fine del corridoio per trovare un ascensore un po’ a destra. Salta su questo ascensore e raggiungi la cima.

Da qui, oltrepassa la fontana al centro e scendi le scale un po’ di lato. Andate dritti fino a raggiungere un sentiero aperto sulla destra che conduce su un ponte. Corri fino alla fine del percorso del ponte e vedrai una leggera apertura sulla destra. Se scruti in basso, vedrai una piccola piattaforma isolata con un corpo saccheggiabile che contiene un’arma potente.

In ogni caso, dovrai utilizzare la tua lampada qui mentre ti trovi nel mondo dei Vivi. Alzando la lampada rivelerai un sentiero ombroso su cui puoi camminare, che si estende sopra questa piattaforma isolata. Muoviti con la lampada sollevata fino a quando non sei appena sopra la piattaforma, quindi abbassa la lampada per lasciarla cadere su di essa.

Ora che sei sulla piattaforma, inserisci il file Regno ombroso e vai avanti in Lords of the Fallen. Puoi trascinare un corpo avanti per estendere un ponte che ti condurrà dall’altra parte. Fai attenzione poiché alcuni nemici potrebbero essere comparsi dietro di te e in futuro saranno presenti anche alcuni nemici difficili.

In ogni caso, una volta prolungato il ponte, attraversatelo e svoltate a sinistra. Nel mezzo di questo percorso vedrai un corpo che puoi scorticare l’anima. Fallo e il corpo lascerà cadere la chiave del ponte Skyrest necessaria per sbloccare il negozio del venditore Inferno in LOTF.

2. Ottieni il catalizzatore d’accusa bruciante

Con la chiave del ponte Skyrest ora in tuo possesso, il passo successivo prevede la ricerca del catalizzatore di accuse brucianti. Fortunatamente, non sei così lontano da dove devi essere. Da dove ti trovi attualmente, procedi lungo il tuo percorso a sinistra del corpo che stai distruggendo l’anima.

Una volta attraversato il ponte d’osso, svoltare a sinistra. Procedi avanti finché non attraversi il piccolo cumulo di macerie, che riconduce al ponte a cui sei arrivato prima. Qui girate a destra di fronte al ponte e vedrete una grande porta all’interno. Puoi aprire questa porta con la chiave dello Skyrest Bridge e ti ritroverai nello Skyrest Bridge in Lords of the Fallen.

Il passaggio successivo è un po’ noioso. Quando entri nel Regno ombrosoVerrà generata una scala laterale che conduce a una porta bloccata da liane misteriose. Per distruggere questi viticci è necessario che tu scortica l’anima di tre corpi nascosti nell’area.

Per il primo corpo, attraversare il ponte da cui si è entrati e svoltare a destra da dove termina. Giratevi ancora finché non vi troverete di fronte ad un abisso sottostante. Noterai un corpo collegato a una piattaforma che puoi trascinare. Trascina la piattaforma e poi saltaci sopra.

Una volta sotto, puoi girarti per trovare il primo corpo di cui hai bisogno per scorticare l’anima in Lords of the Fallen. Fallo e uno dei rampicanti ombrosi che bloccano il percorso verso il catalizzatore dell’accusa bruciante verrà annullato.

Fatto ciò, trascina la piattaforma su cui ti trovi dall’altra parte e usa una scala per tornare al ponte. Da qui attraversate nuovamente il ponte e sbirciate in alto a sinistra. Noterai il secondo corpo che puoi scorticare l’anima proprio qui, quindi completa il processo.

Per il corpo finale, torna al ponte dove si trova la scala che porta alle viti ombrose. Sali questa scala e guarda a destra e sarai in grado di prendere di mira facilmente il terzo e ultimo corpo.

Con il corpo scorticato l’anima, i rampicanti scompariranno tutti poco dopo e potrai accedere alla stanza sul davanti. In questa stanza ci sarà un altro corpo solitario come quello che conteneva la chiave dello Skyrest Bridge, quindi scorticalo. Una volta fatto, il corpo lascerà cadere il Searing Accusation Catalyst necessario per sbloccare l’Inferno Shop in Lords of the Fallen.

3. Liberare il prigioniero torturato

Con il Catalizzatore d’accusa bruciante in mano, ora devi parlare con il Prigioniero torturato NPC nelle vicinanze. Per raggiungerla, attraversa nuovamente il ponte e mantieni la sinistra, dove troverai una scala che porta verso l’alto. Gira a destra una volta raggiunta la cima e dovresti vederla in una cella vicina.

Con il Searing Accusation Catalyst nel tuo inventario, ti verrà chiesto di consegnarlo. Fallo e lei riderà. Dopo aver riposato in qualsiasi Vestige, scomparirà dalla cella.

Per trovarla dopo la sua scomparsa, puoi tornare nell’arena dove hai combattuto il boss “Pieta, She of Blessed Renewal” in cima allo Skyrest Bridge. In lontananza, troverai il Prigioniero Torturato accanto a lei, ora disponibile come negozio del Venditore Inferno in LOTF.