GuidesHomeNotizieRemnant 2

Come risolvere il puzzle del plinto in Remnant 2

Remnant 2 Plinth Puzzle

Il Plinth Puzzle è un compito arduo Resto 2 che prevede l'esplorazione delle aree del Giardino Imperiale alla ricerca delle pietre con i simboli del Plinto. Per individuare questo enigma, tutto ciò che devi fare è avventurarti nell'area opzionale conosciuta come Lamento a Yaesha. A quest'area si accede attraverso il Faithless Thicket.

Tutto quello che devi fare qui è individuare quattro simboli e poi usarli su un quadrante (o basamento) per sbloccare la sezione successiva. In questa guida esamineremo la soluzione di questo puzzle.

Posizione del primo simbolo del plinto

Per completare il puzzle del Plinto in Resto 2, devi trovare una grande porta nell'area del Giardino Imperiale. Sbloccatelo e poi girate subito a destra verso i due gradini giganti. Salite su di loro e poi girate a sinistra e saltate attraverso il sentiero interrotto verso l'altra estremità.

Lì affronterai due macabri nemici, di cui potrai sbarazzarti, e poi continuerai finché non vedrai un albero gigante.

Da lì girate a sinistra e attraversate il buco nel muro. Ti imbatterai in uno spazio aperto. Lì osserverai una pietra con un simbolo sopra. Ricorda quella marcatura, insieme al colore.

Posizione del simbolo del secondo plinto

Successivamente, puoi spawnare al checkpoint. Questo sarà accanto a quattro statue di capre sul lato destro e non dovrebbe essere troppo difficile non vederlo Resto 2.

Da qui svoltare verso il passaggio a destra e proseguire lungo quel sentiero. Alla fine, incontrerai i ponti radicali. Lì troverai un'altra pietra con il secondo simbolo, quindi assicurati di ricordare quel simbolo.

Posizione del simbolo del terzo plinto

Dopo aver scoperto il secondo simbolo, torna indietro da dove sei venuto e sali i gradini giganti. Affronterai alcuni nemici lungo la strada, quindi uccidili e continua.

Ecco come troverai la terza pietra con dentro il simbolo del plinto Resto 2. Memorizzalo e poi torna indietro nel modo in cui sei arrivato in questo posto verso i gradini.

MANCIA

I simboli verranno randomizzati per ogni corsa; quindi, la soluzione del puzzle sarà diversa per tutti

Posizione del simbolo del quarto plinto

Salta giù per i gradini, gira a sinistra e poi supera il passaggio gigante a forma di radice. Continua a seguirlo fino a raggiungere la cima, quindi segui semplicemente il passaggio alla fine, gira a destra e attraversa il muro rotto fino a raggiungere nuovamente l'area delle statue delle quattro capre.

Dietro questa statua troverai un'altra serie di scale giganti. Salite quindi su questi e poi procedete lungo il percorso. Dopodiché, devi scavalcare un gradino e andare dritto finché non vedi le scale davanti a te. Prendili e poi attraversa il ponte a forma di radice.

In questo modo, ti imbatterai finalmente nella pietra, contenente il quarto segno che devi memorizzare per risolvere il puzzle del Plinto in Remnant 2.

Soluzione del puzzle del plinto

Il prossimo passo è piuttosto semplice: tornerai indietro attraverso il ponte principale verso il plinto. Devi interagire con esso ruotando i suoi quadranti e selezionando ciascuno dei quattro simboli sulle aree circolari.

Questo può essere fatto facilmente posizionando il primo simbolo sul quadrante più esterno e il quarto sul quadrante di partenza più interno. Questo sbloccherà la serratura, rivelando una stanza sotterranea nascosta.

Ricompense puzzle plinto rimanenti 2

Una volta completato il puzzle, puoi scendere nella stanza sotterranea appena aperta per raccogliere la balestra. Questa è un'arma a lungo raggio che infligge 115 danni a 3,4 RPS. Sebbene la dimensione del suo caricatore sia estremamente limitata a solo 1, ha un danno da colpo critico del 10% e un bonus al danno da punto debole del 115%.

PER TUA INFORMAZIONE

Quest'arma può essere sbloccata automaticamente quando si utilizza l'archetipo dell'evocatore