Elden RingHomeNotizie

Come ottenere vasi rituali in Elden Ring

Ritual Pots in Elden Ring

I vasi rituali sono oggetti di consumo/creazione di cui avrai bisogno per fabbricare vasi da lancio in Elden Ring. A differenza di altri consumabili o materiali di fabbricazione, i Ritual Pots tornano al tuo inventario una volta che hai usato il vaso da lancio. Ciò ti consente di creare ulteriori vasi da lancio a tua scelta.

I vasi da lancio realizzati con vasi rituali agiscono come bombe, infliggendo ingenti danni e disturbi di stato ai nemici. Questo rende la ricerca e l’acquisizione di vasi rituali un must per sopravvivere a battaglie di alto livello verso la fine del gioco (fidati di noi, ogni piccola cosa torna utile).

Dove trovare vasi rituali in Elden Ring

C’è un totale di 10 vasi rituali puoi ottenere in Elden Ring. Puoi acquistare due dei dieci, mentre il resto può essere saccheggiato come tesori. Di seguito è riportato un elenco dettagliato di tutti i vasi rituali e delle loro posizioni in Elden Ring.

Vaso rituale n. 1

Puoi acquistare il primo vaso rituale da un commerciante isolato nella regione nord-occidentale di Caelid (a nord-est del piccolo Erdtree). Per raggiungere quest’area, viaggia velocemente verso il Baracca del commerciante isolata sito della Grazia (se ci siete già stati) oppure partire da Limgrave e viaggiare verso nord-est. Questo piatto rituale costa 3000 rune.

Vaso rituale n. 2

Il secondo vaso rituale si trova in una piccola struttura annegata all’interno Liurnia dei Laghi regione dell’Elden Ring. Per raggiungere quest’area, viaggia velocemente fino al sito di Grace delle Rovine di Laskyar e prosegui dritto. Evita i nemici striscianti (o uccidili se ti senti coraggioso) e prosegui verso nord per notare un oggetto luminoso all’interno di una baracca annegata. Interagisci con esso per ottenere il secondo vaso rituale.

Vaso rituale n. 3

Il terzo vaso rituale può anche essere ottenuto come oggetto da collezione presso l’Accademia Raya Lucaria. Per trovare questo vaso rituale, viaggia velocemente verso il sito di Grace Schoolhouse Classroom. Esci dalla stanza dalla porta vicino alla statua di Marika e gira a destra.

Prosegui dritto e supera un paio di rampe di scale. Questa zona dell’Elden Ring è piena di Stregoni cariani, quindi pulisci l’area prima di procedere. Una volta raggiunta la fine delle scale, noterai uno scrigno del tesoro proprio davanti a te. Aprilo per ottenere il prossimo vaso rituale.

Pentola rituale n. 4-5

Per trovare il quarto vaso rituale, viaggia velocemente verso il Jarburg sito di Grazia. Questa zona si trova a est dell’Accademia Raya Lucaria e i giocatori hanno bisogno di Torrent per scendere nel villaggio dimenticato. Dal sito di Grace, vai dritto e salta in cima alle case a destra (assicurati di essere in cima al Torrent per raggiungere la posizione richiesta). Interagisci con l’oggetto luminoso vicino al bordo di un tetto per ottenere il quarto vaso rituale.

Dalla posizione esatta, girati e scendi dall’ultima casa per trovare un enorme vaso sepolto nel terreno. Interagisci con l’oggetto luminoso sulla sua sommità per ottenere il quinto vaso rituale in Elden Ring.

Vaso rituale n. 6

Puoi acquistare il sesto vaso rituale da Pidia, serva caria all’interno del maniero Caria. Questo maniero si trova nel nord-est dell’Accademia Raya Lucaria. Per trovare Pidia, viaggia velocemente verso il sito di Grace Royal Moongazing Grounds (che può essere sbloccato solo dopo aver sconfitto il mini-boss Royal Knight Loretta).

Da questo luogo della grazia, torna indietro e passa attraverso la porta circondata da cristalli per entrare nel Tre sorelle la zona. Continua dritto e gira a sinistra per trovare il bordo di questa posizione.

Guarda in basso per trovare un bastione di legno. Scendici sopra e continua a scendere finché non raggiungi un tetto con un buco. Scendi dal buco e girati per trovare Pidia che striscia sul pavimento. Vende un vaso rituale per 1500 rune.

Vaso rituale n. 7-8

Questi due vasi rituali possono essere ottenuti come bottino viaggiando nella posizione esatta di Grace e in un sito comune. Viaggio veloce verso il sito di Grace Side Tomb di Auriza, situato sull’Altopiano dell’Atlante vicino alla città santa di Lyndell.

Dal sito di Grace, girare a destra ea sinistra per passare attraverso due piccole porte. Gira a sinistra e attraversa un tunnel con scale che conducono a un dungeon. Dall’uscita girare a destra e ancora a sinistra per scendere ancora. Questo ti porterà in una stanza chiusa con un unico scrigno del tesoro.

Fai attenzione ai vasi che esplodono in quest’area. Questa è una trappola (con cui devi interagire) che ti trasporterà in una nuova posizione. Scendi ancora una volta a destra e interagisci con il seconda cassa trappola per trasferirsi nella posizione successiva.

Vai avanti e gira a sinistra per trovare due rampe di scale. Arrampicati su di loro per essere intrappolato ancora una volta da un altro forziere. Continua ad andare dritto e in alto finché non raggiungi un vicolo cieco con un enorme barattolo in Elden Ring. Sconfiggi questo nemico e interagire con l’oggetto luminoso per ottenere il settimo vaso rituale.

Dalla posizione esatta, torna indietro e vai a sinistra. Continua a scendere e scendi sulla prima sporgenza sottostante. Torna indietro e attraversa il tunnel, che conduce a un’altra stanza senza uscita. Combatti contro la grande giara e ottieni la tua ricompensa come ottava pentola rituale.

Vaso rituale n. 9

Puoi ottenere questo vaso rituale viaggiando verso il Profondità abbandonate sito di Grazia all’interno del Capitale reale di Lyndell. Quest’area si trova sotto la capitale ed è accessibile solo tramite le fogne. Dal sito di Grace, torna indietro e usa l’ascensore. Gira a destra subito dopo aver attraversato la porta per trovare il nono vaso rituale vicino a un gigantesco vaso nemico.

Vaso rituale n. 10

Il vaso rituale successivo e finale può essere ottenuto viaggiando verso il Cima dei Giganti posizione nell’Elden Ring. Per trovare il decimo vaso rituale, viaggia velocemente verso il sito di Grace nelle Catacombe dei Monti dei Giganti.

Da lì, scendi e gira dritto per trovare un’altra rampa di scale che porta più sottoterra. Prosegui dritto fino a raggiungere un ascensore. Usa l’ascensore e poi gira a sinistra per trovare un altro ascensore che porta più avanti nel sottosuolo (non aprire il cancello di fronte).

Vai dritto per raggiungere una sala. Da lì, gira a destra e sali. Ora gira a sinistra e continua a salire usando le scale. Fai attenzione alle trappole giganti (lame) e ai barattoli che esplodono in quest’area. Attraversate le trappole e prendete la prima a sinistra nel tunnel precedente.

Questo porterà i giocatori più in alto in un corridoio pieno di nemici che sputano veleno. Ignora i nemici e procedi in avanti per trovare una stanza con un vicolo cieco. Sconfiggi l’enorme vaso nemico in quest’area e interagisci con gli oggetti luminosi per ottenere l’ultimo vaso rituale.

Questi sono tutti i vasi rituali con spiegazioni dettagliate del percorso e mappe in Elden Ring. Questi vasi rituali possono essere usati per creare dieci diversi vasi da lancio usando ricette di cucina ottenute esplorando il mondo di The Lands Between.