Elden RingHomeNotizie

Come ottenere il set del mercante nomade in Elden Ring

Nomadic Merchant

Il set di armatura del mercante nomade è un’armatura di tre pezzi ambientata in Elden Ring. È noto per essere indossato dai mercanti nomadi che incontri nelle Terre di mezzo. È leggermente diverso dal set originale in quanto è costituito da una diversa tonalità di colore.

Inoltre, essendo fatto principalmente di pelliccia, pesa solo 14,6. Questo lo rende una buona scelta a fine partita per equipaggiare un set di armature leggere.

Puoi anche abbinarlo al Lusat’s Glintstone Staff in una build One Cast Kill Mage per rimanere protetto da danni come Magic, Fire, Light e Holy mentre infliggi anche danni usando il tuo Staff.

Detto questo, se vuoi sapere dove trovare l’intero set di armature del mercante nomade, di seguito abbiamo preparato la guida migliore per te.

Dove trovare l’armatura del mercante nomade ambientata in Elden Ring

Puoi trovare tutti e tre i pezzi dell’armatura del mercante nomade in un’unica posizione in Elden Ring. Devi raggiungere la Cattedrale degli Abbandonati nei sotterranei Shunning Grounds. Tuttavia, arrivarci non è un compito facile in quanto richiede un paio di obiettivi per essere completato.

Posizione sulla mappa del set del mercante nomade a Elden Ring

Si dice che il set Nomadic Merchant’s Amor sia uno dei pezzi più difficili da trovare in Elden Ring. Soprattutto considerando come fanno parte dell’equipaggiamento nascosto.

Per trovare questo set, devi prima ottenere l’accesso alla Leyndell Royal Capital. Per accedere alla posizione, è necessario visitare Altopiano di Altus. Acquisire entrambi i pezzi del Medaglione Detto da Forte Haight E Fort Faroth come mostrato nella mappa di Elden sopra.

Percorso per raggiungere il Grand Lift of Dectus a Elden Ring

Porta entrambi i pezzi del Medaglione al Concedi l’ascensore di Dectus. Per raggiungere la posizione, segui la posizione contrassegnata sulla mappa sottostante utilizzando la quale viaggerai attraverso il Luirnia occidentale e dirigiti verso la porta principale di Caria Manor. Vai a est e attraversa il ponte per arrivare al Grand Lift of Dectus.

Il prossimo passo è acquisire le due Grandi Rune da Godrick the Grafted e Rennala: Queen of the Full Moon si fanno strada verso il Capitale del Bastione.

Assicurati di sconfiggere il boss a guardia dell’area e visita il Bastione della capitale occidentale. Puoi seguire la posizione contrassegnata sulla mappa qui sopra per vedere dove trovare la posizione esatta per arrivare.

Come raggiungere i Terreni Sotterranei della Fuga per il Set del Mercante Nomade in Elden Ring

Al West Capital Rampart, scendi la rampa di scale e salta giù verso le case distrutte. Dirigiti verso il lato nord-est per trovare un pozzo che puoi usare per scendere nelle fogne.

Continua a seguire il percorso finché non incontri il Luogo sotterraneo della grazia lungo la strada al Sotterraneo Shunning-Grounds come mostrato nella mappa sopra.

Andate a sinistra dal sito della grazia e nel tunnel sotterraneo sottostante. Continua a seguire il percorso a destra del tunnel finché non entri attraverso un cancello che ti conduce in un’area dove combatterai tre Orchi. Sconfiggili e sali la scala dietro di loro.

Entra attraverso la porta in Infront e scendi la rampa di scale sottostante. Vai a destra nell’apertura e fatti strada verso il lato sinistro e scendi le scale nel tunnel dietro le scale.

Andate a destra del tunnel e seguite il sentiero di legno che vi porterà da un altro Ogre. Uccidete l’Ogre e salite sul set a sinistra.

Attraversa il ponte di legno e apri la porta per sbloccare questa scorciatoia. Una volta sbloccata questa scorciatoia, tornate al ponte di legno e salite il gasdotto fino in cima.

Saltate giù a sinistra e fatevi strada attraverso il passaggio sulla piattaforma di destra e scendete nel tunnel sottostante.

Segui il sentiero di legno a sinistra e scendi a destra del tunnel. Scendete dal primo varco e andate a sinistra fino a raggiungere una scala da cui scendere.

C’è un ascensore che ti porta anche sotto le Forsaken Depths. Qui incontrerai Mohg, il Presagio. Sconfiggilo in uno scontro con un boss e raggiungi il Cattedrale degli Abbandonati.

Raccogli il Erdtree +1 Talismano dal petto avanti. Ora attacca l’altare dietro la cassa per aprire un percorso nascosto che ti porta al set di armature del Nomadic Mechant. Tuttavia, tieni presente che quest’area di Elden Ring è forse costituita dalle immagini più orribili.

Scendi e attraversa a destra il sottile ponte di legno che ti porta alla tenda sulla sinistra con diversi cadaveri che la circondano. Dietro la tenda c’è l’intero set del mercante, tuttavia non puoi distruggere la tenda da solo.

Pertanto, devi attirare il nemico frenetico per attaccarti mentre schivi il suo attacco, distruggerai la tenda rivelando l’intero set del mercante nomade in Elden Ring.

Statistiche impostate dal Mercante Nomade

Di seguito abbiamo fornito le statistiche di ogni pezzo dell’armatura del mercante nomade in Elden Ring: