Dragon's DogmaDragon's Dogma 2HomeNotizie

Come entrare in Battahl in Dragon's Dogma 2?

Il vasto mondo di Il dogma del drago 2 si estende oltre i verdi campi di Vernmoth. All'estremità meridionale si trova la terra dei Beastren, l'enigmatica nazione di Battahl. Esplorare questa terra sblocca nuove missioni, temibili nemici e una vivace cultura molto diversa dalla precedente. Tuttavia, entrare a Battahl non è così semplice come seguire una strada polverosa Il dogma del drago 2.

Lì si trova una formidabile barriera sorvegliata da vigili soldati che chiedono permessi speciali per entrare. Quindi, se sei nuovo al gioco e desideri entrare a Battahl in anticipo o vuoi trovare modi per entrare in città con o senza permesso, abbiamo la soluzione per te! Esploriamo tutti i modi possibili per entrare nella terra delle sabbie mobili, Battahl.

Entra a Battahl con un permesso (metodo convenzionale)

Uno dei modi convenzionali e semplici per entrare in Battahl è attraverso a Permesso. Questo è più un modo legittimo, ma richiede prima di completare alcune missioni: Abbattimento dei mostri, Il magistrato in gabbia, Il complotto di DisaE Festa dell'Inganno.

Dopo aver completato le missioni, vai su Locanda di Stardrop nel quartiere dei mercanti a Vernworth. Aspetta fino a notte; troverai il Capitano Brant, che ti darà il permesso di ingresso al confine di Beastren.

Per utilizzare il permesso d'ingresso, devi travestirti da mercante usando una maschera Beastren se sei un umano, ma se sei un personaggio Beastren, puoi semplicemente entrare in città.

Usa una maschera di Beastren per entrare in Battahl

Un altro modo per entrare in Battahl Il dogma del drago 2 è equipaggiare una maschera Beastren e travestirti. Otterrai la maschera dal negozio di rottami di Ibrahim, situato a ovest di Checkpoint Rest Town. Ti venderà la maschera per 8.700 Oro.

Ora non vi resta che equipaggiarvi della maschera e seguire la strada principale fino all'ingresso del paese. Una volta vicino alla porta della città, usa il permesso di ingresso e le guardie ti faranno entrare in città. Ricorda, se desideri tornare a Vernmoth, devi usare di nuovo la maschera (se l'hai tolta a Battahl) e uscire dalla città.

Intrufolati a Battahl in Dragon's Dogma 2

Il secondo metodo è probabilmente il modo più semplice per entrare in città. Tutto quello che devi fare è trovarti di fronte alla città in Checkpoint Rest Town.

Qui potresti incontrare un problema tecnico di un carro da buoi bloccato. Devi aspettare finché non scompare. Una volta andato, dirigiti verso il ponte su Guerco Mountain Road e troverai un altro carro da buoi in arrivo. Sali su di esso e nasconditi.

La carrozza ti porterà all'interno di Battahl senza alcun permesso. Una volta entrato in città, non affrettarti a scendere dal carro, perché le guardie potrebbero prenderti e gettarti in prigione. Per evitare questa situazione, devi aspettare che il carro entri completamente all'interno della città e puoi uscirne sicuro.

Come entrare a Battahl senza permesso (la via segreta)

Se vuoi rendere il gioco più piccante scegliendo la strada più difficile, esiste un modo segreto alternativo. Per questo, devi spostarti sul lato nord-ovest del Checkpoint Rest Town lungo il ponte verso il sentiero roccioso finché non vedi un ruscello.

Segui il corso d'acqua fino a raggiungere una grotta chiamata Guerco Cavern, appena a sud-ovest del Ponte di Teodraco. Nota che questa grotta è piena di molti nemici di alto livello, quindi devi superarli rapidamente, poiché combatterli sarebbe solo una perdita di salute. Esci dalla grotta e raggiungerai la Pietra dimenticata vicino al bordo della scogliera.

Continua oltre la scogliera verso un'altra piccola grotta. All'ingresso della grotta incontrerai un Ciclope; semplicemente superatelo. Questa sarà una piccola grotta; una volta fuori, segui il sentiero dritto all'esterno.

Ti imbatterai in un'altra scogliera una volta che sarai uscito dal sentiero nebbioso. Ora scendi finché non raggiungi un altro campeggio sulla strada per Shutram Falls. Qui passerai davanti a un'altra grotta piena di lucertole, hobgoblin e altri mostri.

Una volta alle Shutram Falls, devi attraversare la cascata e scendere. Seguite il sentiero per almeno 15 minuti e raggiungerete Bakbattahl, la capitale di Battahl.

Come entrare in Battahl all'inizio del gioco

Se sei al livello 1 e desideri entrare presto in Battahl, allora c'è un modo per farlo che dipende dal fatto che tu cambi la tua vocazione. Devi avere una vocazione da Mago o da Stregone. Ora, proseguendo verso il percorso, inizia alla Cascata Ultramarine a Vernmoth, poiché è qui che entri per la prima volta nel mondo.

Ora devi seguire lo stesso percorso fino a raggiungere il Avamposto di guardia di confine. Qui devi completare la tua missione all'avamposto e a Melve, quindi spostarti al Punto di controllo di Vernmoth settentrionale fino ad arrivare a Vernmoth.

Puoi semplicemente camminare lì o prendere un carro trainato da buoi fino alla capitale Vernmoth. Da lì, vuoi uscire da Stazione di West Vernworth Oxcart. Seguire il ponte e prendere la prima strada a sinistra.

Continuate a seguire il sentiero fino a raggiungere un fiume. Attraversatelo e mantenetevi sul sentiero a sinistra fino a raggiungere il Sposa di Teodraco II. All'inizio il ponte verrà rotto, ed è qui che la tua vocazione da Mago/Stregone aiuta. Colpite una piattaforma di ghiaccio vicino al bordo del ponte, camminateci sopra e levitate dall'altra parte.

Potresti cadere dall'altra parte e perdere anche un po' di salute, ma puoi guarire te stesso. Una volta attraversato il ponte e il campeggio, girare a sinistra.

Questo percorso ti condurrà alla destinazione principale, Caverna del Guerco. Ora, è qui che devi fare il lavoro. La Caverna Guerco è una piccola grotta piena di molti nemici. Ti consigliamo vivamente di campeggiare fino al mattino e di entrare nella grotta al mattino.

Mentre esci dalla grotta verso la scogliera, incontrerai goblin e hobgoblin. Sul bordo esterno raggiungerete il Grotta sulla scoglierae uscendo entrerai in Battahl dal retro Il dogma del drago 2.