HomeNotizieThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Zelda: Tears Of The Kingdom Soluzione Santuario Mayaotaki

tears of the kingdom mayaotaki shrine

Il Santuario Mayaotaki è uno dei più grandi santuari di Zelda: Tears Of The Kingdom. Questo è un santuario della benedizione di Rauru, il che significa che non ci sono enigmi da risolvere all’interno del santuario. Ma la parte difficile è arrivarci.

Otterrai la Luce della Benedizione e il prezioso bottino all’interno quando lo completerai.

Questo articolo ti spiegherà come raggiungere il santuario Mayaotaki in Zelda: Tears of the Kingdom e risolvere i suoi enigmi.

Dove trovare il Santuario Mayaotaki in Zelda: TotK

lacrime del regno mayaotaki posizione del santuario sulla mappa

Il Mayaotaki può essere trovato verso il Labirinto di Lomei Nord verso il Nevaio di Tabantha. Vedrai il Santuario Mayaotaki al centro del labirinto. Il santuario si trova nella regione dei monti Hebra alle coordinate -0956, 3535 e 0234.

Per raggiungere il santuario, devi trovare un modo per entrare nel labirinto dove c’è un puzzle del santuario. Riceverai una nota da un ricercatore fuori dal labirinto che ti spiegherà come risolvere il labirinto.

Troverai più note mentre vai più in profondità insieme ad alcune pigne Hylian. Se li trovi sulla tua strada, stai andando nella direzione giusta.

Come risolvere il puzzle del Santuario Mayaotaki in Zelda: TotK

Entra nel labirinto e procedi fino a vedere un falò. Accendilo e lanciaci sopra una pigna Hylian per creare una corrente ascensionale. Salta nella brutta copia e scivola oltre l’oscurità. Da qui, prendi il sentiero a destra e poi il sentiero a sinistra su per le scale. Seguire il sentiero delle pigne fino a raggiungere il secondo campo.

Andare a destra e procedere sul sentiero seguendo semplicemente la scia di pigne. Raggiungerai un blocco di ghiaccio che potrai facilmente scavalcare e continuare il tuo cammino.

Arriverai in un’altra area bloccata dall’oscurità e da un falò nelle vicinanze. Accendilo e lanciaci sopra una pigna per creare un’altra corrente ascensionale. Saltateci dentro e scivolate sopra l’area bloccata.

Alla fine, arrivi al terzo campo. Andare a sinistra e seguire il sentiero. Arriverai a un punto in cui ci sarà un muro più basso del resto con una pigna davanti. Sali sul muro e vedrai una pigna di fronte a te.

Procedi lungo il sentiero per trovare un altro accampamento. Leggi le note e poi scendi con il parapendio. Interagisci con il sigillo per raccogliere una missione secondaria “The North Lomei Prophecy”. Puoi saltare questo passaggio se non sei interessato a intraprendere questa missione secondaria e passare direttamente al Santuario Mayaotaki in Tears of the Kingdom.

Quindi girati e sciogli la colonna di ghiaccio usando Fire Fruit o l’abilità di Yunobo. Una volta che è sparito, attiva il santuario ed entra.

Questo è un santuario della benedizione di Rauru, il che significa che non dovrai risolvere ulteriori enigmi. Vai alla cassa e aprila per raccogliere un diamante, quindi attiva il santuario alla fine per raccogliere una luce della benedizione. E con questo, il santuario è completo.